




Casa indipendente in Vendita, Via Licinio Refice 30, Frosinone
Descrizione
In Via Licinio Refice, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Frosinone, in contesto caratterizzato dalla presenza di servizi essenziali proponiamo in vendita una casa indipendente finemente ristrutturata nel 2015, con corte esterna esclusiva di 2.000mq. La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è ideale per chi cerca comfort e indipendenza.
Entrati dal cancello automatizzato arriviamo su un’ampia corte privata composta da giardino e piazzale cementato dove è possibile parcheggiare l’auto in tutta comodità.
Il portone d’ingresso si trova al piano terra ed apre su un disimpegno il quale ci conduce ai vari ambienti della casa. Sulla destra troviamo un bel soggiorno arricchito dalla presenza di un camino ed una porta finestra con accesso all’esterno, mentre sul lato opposto abbiamo una comoda e luminosa cucina con affaccio sul giardino di proprietà ed arricchita da una dispensa. A questo stesso piano abbiamo altri ambienti abitabili, infatti disponiamo di una camera attualmente adibita a studio, un bellissimo e luminosissimo bagno dotato di doppio lavandino e box doccia multifunzionale ed un locale adibito a lavanderia.
Tramite una scala interna rifinita in legno situata al piano terra, accediamo al piano 1° composto dalla zona notte. Qui troviamo 3 comode e luminose camere da letto, una porta finestra con accesso terrazzo ed un bagno dotato di vasca.
La proprietà è completata da un locale tecnico posta al piano seminterrato.
Sulla corte esterna troviamo un frutteto con diversi alberi di arance, mentre nella parte con giardino troviamo un pozzo.
La casa in generale si presenta in ottime condizioni, inoltre presenta delle rifiniture prestigiose in quanto il piano superiore è uniformemente pavimentato in parquet di colore scuro, i soffitti mansardati sono con travi di legno a vista, mentre il piano terra presenta una pavimentazione uniforme in cotto. Tutti gli infissi della casa sono in legno/alluminio in doppio vetro a taglio termico.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Bagni
2Terrazzo
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
277.000 €
Prezzo per mq
923 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
1 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 300m Frosinone
- 268m Monti Lepini , km 4
- 422m SS156 Km 4.050
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23925328Rif. Esterno
61028845Data annuncio
21 mar 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















