




Terreno edificabile in Vendita, Via Stagliano, Silvi
Descrizione
A Silvi, in via Stagliano, località tra il paese e la zona marina, zona semi collinare con spettacolare vista mare, proponiamo in esclusiva ampio terreno edificabile. Il lotto è di complessivi 6.540 mq, in zona B4 (zona residenziale collinare estensiva), e si presta per la costruzione di villini indipendenti e/o a schiera.
PARAMETRI DI COSTRUZIONE
- Lotto minimo: mq. 1000
- Indice di utilizzazione fondiaria: 0.25 mq/mq
- Altezza massina: mt. 7.00
- Rapporto di copertura: 15%
- Lunghezza massima dei prospetti: mt. 30.00
Ideale per costruttori, o anche un privato che desidera creare la propria villa in un contesto semplicemente incantevole.
PER INFORMAZIONI
***
CONSULENTE ALBERTO GIARROCCO
N.B.
SULLE RICHIESTE INVIATE VIA EMAIL SI PREGA INSERIRE UN RECAPITO TELEFONICO ALTRIMENTI SARANNO CESTINATE SENZA RISPOSTA
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
38 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 856m stazione di Silvi
- 816m Silvi Marina, civ 191
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23825098Rif. Esterno
10570_2284Data annuncio
17 mar 2025Rif. Immobile
AG103VResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








