




Capannone in Vendita, Via Industriale 9, Cellatica
Descrizione
A Cellatica, proponiamo in vendita capannone di circa 1.300 mq, costruzione primi anni 2000, open space, con altezza interna di circa 7 m.
Non è presente il servizio igienico, l'immobile è attualmente a rustico.
All'immobile si accede tramite doppio accesso carraio, posto uno sul fronte ed uno sul retro.
Gli impianti elettrico, idraulico e luce sono da realizzare.
Completa la soluzione un piazzale privato di circa 2.000mq distribuito sui tre lati liberi dell'immobile, comodo per la manovra di mezzi di grandi dimensioni.
Ubicato nella Zona Industriale di Cellatica, l'immobile è adatto per attività di deposito e/o attività artigianali/produttive.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
650.000 €
Prezzo per mq
500 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
189 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 929m vill.Badia trav.Ottava rotonda
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23625574Rif. Esterno
61026816Data annuncio
6 mar 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




