




Negozio in Affitto, Via Vochieri 23, Alessandria
Descrizione
Centro, Alessandria (AL) - A pochi passi da Piazza della Lega, centro del commercio cittadino, proponiamo in locazione negozio termoautonomo di 113 mq con tre ampie vetrine adattabile a diverse attività commerciali nei pressi di bar, locali della movida, banche e tutti i principali servizi.
Attualmente l'immobile è composto da un unico ambiente di grandi dimensioni che permette massima personalizzazione degli spazi e le colonne presenti rendono facilmente tramezzabili gli spazi, un locale uso magazzino e un bagno. I due accessi fronte strada fanno si che due attività affini possano coesistere.
Le basse spese condominiali rappresentano un ulteriore vantaggio, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un'opportunità commerciale nel cuore della città.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
450 €/ Mese
Spese condominiali
40 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1943
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 774m stazione di Alessandria
- 214m Fermata Bus ATM - LINEA AC
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23584492Rif. Esterno
61024613Data annuncio
4 mar 2025Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


























