
Richiedi foto
Laboratorio in Vendita, Via Alessandro Manzoni 31, Giarre
Descrizione
Coldwell Banker propone in vendita a Giarre, un laboratorio/deposito/magazzino, in una posizione strategica e facilmente accessibile.
Attualmente è accatastato come C/3 (laboratori per arti e mestieri), si presenta libero al rogito, pronto ad essere acquistato da chi cerca uno spazio ampio e funzionale per la propria attività.
Si trova al piano terra, dispone di 5 locali, tra cui un magazzino e un bagno. Le sue 2 vetrine permettono una buona visibilità e luminosità all'interno del laboratorio.
La metratura totale è di 220 metri quadrati, garantiscono ampi spazi per lavorare e organizzare al meglio le attività.
L'altezza di 5 metri consente la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio verticale, ideale per chi ha bisogno di magazzini o di attrezzature voluminose.
Lo stato di conservazione attuale è da ristrutturare, ma ciò permette di personalizzarlo secondo le proprie esigenze e gusti.
Un'opportunità unica per chi cerca uno spazio ampio e versatile per la propria attività a Giarre.
Informazioni principali
Tipologia
LaboratorioSuperficie
Locali
5Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
268 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 528m Giarre
- 593m stazione di Giarre-Riposto
- 664m Villa di Giarre
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23469889Rif. Esterno
18547457903Data annuncio
27 feb 2025Rif. Immobile
CBI175-2667-284Davide Canino
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.