




Casa indipendente in Vendita, Via Trieste 31, Camisano
Descrizione
Questa interessante Casa Indipendente ad uso Abitativo a Camisano (CR) è una vera tipologia rurale del 1880, con una superficie di 205 mq che offre spazi generosi e confortevoli. Con 4 locali e 2 bagni, è perfetta per una famiglia che cerca un'abitazione dallo stile unico e caratteristico.
L'interno, in condizioni buone, vanta dettagli come il camino e un soggiorno doppio che regala un'atmosfera accogliente. Le 3 camere da letto e la cucina abitabile offrono ampio spazio per la vita quotidiana.
Con un ampio portico coperto di 45 mq antistante l'abitazione e una corte esclusiva, questa casa è completa di ogni comfort. L'indipendente ingresso e lo stato dello stabile in buone condizioni la rendono un'opportunità unica nel suo genere. Un'occasione da non perdere per chi cerca un'abitazione con storia e vita di campagna.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
585 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1880
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22980088Rif. Esterno
3185795Data annuncio
7 feb 2025Rif. Immobile
CAM 120Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





