



Richiedi foto
Casa indipendente in Vendita, Suzzara
Descrizione
SUZZARA-NUOVA VILLETTA UNIFAMILIARE SU UNICO PIANO-A Suzzara, all'interno di una tranquilla lottizzazione periferica, proponiamo in vendita questa Villetta semi-singola di prossima realizzazione disposta su unico piano fuori terra.
La distribuzione interna dei locali offre oltre all'elevato comfort, la massima funzionalità godendo di un'ampia e luminosa zona giorno open-space con doppio affaccio sul fronte e sul retro dell'abitazione, di un portico adiacente ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, di tre camere da letto di diversa superficie, di un bagno a servizio della zona notte, ed infine di un bagno-lavanderia e del garage comodamente raggiungibili tramite un piccolo disimpegno.
Un secondo porticato laterale funge da copertura per l'auto e la zona antistante pavimentata consente di mettere in sicurezza all'interno della recinzione ulteriori mezzi.
L'ampio giardino, perfetto per godersi il sole e organizzare momenti di relax all'aria aperta, offre la possibilità di collocare una piscina.
L'immobile sarà dotato di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore, pannelli fotovoltaici con bollitore per acqua calda sanitaria, predisposizione aria condizionata, cappotto isolante esterno, infissi in PVC con vetrocamera basso-emissiva, portoncino d'ingresso blindato, ad assicurare la massima efficienza energetica ed un perfetto isolamento termo-acustico.
Essendo la villetta in fase di prossima realizzazione, vi è la possibilità di apportare eventuali variazioni degli spazi interni e di personalizzare le finiture.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Piano sotterraneoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
325.000 €
Prezzo per mq
2.167 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 895m Suzzara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
21990548Rif. Esterno
4326167Data annuncio
13 gen 2025Rif. Immobile
2629Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.