




Trilocale in Vendita, Via Monte Sabotino 33, Seriate
Descrizione
SERIATE
Nel comune di Seriate, proponiamo un trilocale al piano terra con giardino privato fronte e retro.
L'immobile, di 100 mq, è composto da una cucina separata, due camere da letto e una lavanderia.
L'appartamento si apre con un portico accogliente che permette di godere di momenti di relax all'aperto.
Completa la proprietà un box incluso.
L'immobile non ha spese condominiali.
Gli spazi esterni comprendono un giardino condominiale e una porzione di orto, ideali per chi ama il verde.
Attualmente l'appartamento è affittato fino al 30/06/2027, con un canone mensile di 600 euro, rappresentando un'opportunità interessante per chi cerca un investimento a lungo termine.
Situato in una zona ben servita di Seriate, questo trilocale è una soluzione abitativa che unisce funzionalità e convenienza.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
1.800 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1987
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 653m Seriate
- 312m SAB
- 313m 685
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
20930845Rif. Esterno
60992439Data annuncio
13 dic 2024Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















