




Villa a schiera in Vendita, Pontenure
Descrizione
PONTENURE VIC.ZE - in corte ristrutturata VILLETTA SCHIERA CON GIARDINO, composta da soggiorno, cucina, bagno e box al piano terra; due camere da letto e bagno al piano primo.
SUBITO DISPONIBILE.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per visite in merito a questo annuncio potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
L'IMMOBILIARISTA tel. ***, cell. ***, email: ******
Ci trovate a Piacenza (PC) in via Conciliazione n. 58, l'ufficio è posto al piano 1° (si accede dalla galleria negozi Zeppi, palazzina accanto l'Esselunga).
SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO.
Classe Energetica: F
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
1.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Ristrutturato
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
20466287Rif. Esterno
2410200Data annuncio
23 nov 2024Rif. Immobile
1079Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.