




Casa indipendente in Vendita, Via Gabelle, Casale Di Scodosia
Descrizione
RIF. S388 - Proponiamo a Casale di Scodosia Villetta Singola con giardino di pertinenza in posizione tranquilla a pochi minuti dal centro e dalle principali vie di comunicazione (a soli 6km dal casello autostradale di S. Margherita).
La proprietà si sviluppa con un ampio giardino di circa 2500mq che ci accoglie nell'abitazione sviluppata a piano unico sfalsato attraverso un gradevole porticato.
La casa è così sviluppata: la zona giorno, molto luminosa e con caminetto, è in open-space e permette l'accesso al giardino da tre porte finestre su ogni lato della stanza. Il piano continua con un bagno, mentre tramite una rampa con pochi scalini accediamo alla zona notte, con tre ampie camere matrimoniali dal pavimento in legno di rovere, uno studio ed un bagno finestrato.
L'unità abitativa si contraddistingue per le ottime finiture e le tecnologie impiantistiche innovative utilizzate.
Al piano seminterrato troviamo infatti un'ampia taverna dove alloggia la caldaia a pellet ad accumulo integrato, che garantisce il riscaldamento dell'abitazione tramite termoconvettori con notevole risparmio energetico ed economico, un vano tecnico per il boiler, una cantina ed un garage doppio. E' inoltre presente un impianto solare termico a servizio dell'abitazione.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero *** indirizzo e-mail ****** Per altri annunci visita il nostro sito ******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
1.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
102 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1992
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 103m Ist. Comp. Comuni Della Sculdascia - Scuole Primarie "Guglielmo Marconi" ed "Ippolito Nievo"
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
20179118Rif. Esterno
4264329Data annuncio
12 nov 2024Rif. Immobile
S388Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




























