Prezzo su richiesta

Negozio in Vendita, Val di Genova, Caderzone

440m2
10+Locali
4Bagni

Descrizione

In comune di Caderzone Terme in località Cascate Nardis alla via Val di Genova struttura ricettiva con annesso ristorante e bar con insegna "Bar - Ristorante - Cascate Nardis" a soli 5 km dagli impianti sciistici di Pinzolo.
L'immobile è ubicato in prossimità delle famose cascate Nardis all'interno del Parco Naturale Adamello Brenta.
L'area è a carattere prettamente turistico in quanto partenza di numerosi percorsi per visitare la famosa Val di Genova, le sue numerose cascate, per raggiungere il ghiacciaio dell'Adamello ed i luoghi
storici legati al primo conflitto mondiale.
L'immobile è composto al piano terra da: ingresso, bar, ristorante, cucina e ampia terrazza di circa 210 mq per metà coperta; al primo piano da: corridoio, nove camere, bagni comuni e due ripostigli.
Le camere possiedono tutte la doccia ed il lavabo mentre i bagni sono in comune, annessa cantina al piano seminterrato.
Il terreno esclusivo di proprietà è di mq 3511 e oltre alla struttura ricettiva vi sono altri quattro fabbricati ad uso deposito per circa mq 85 complessivi.
Completa la proprietà una centralina idroelettrica che permette di raggiungere quasi l'autonomia energetica e n° tre concessioni di presa d'acqua.
Per l'edificio principale è prevista dalle norme urbanistiche un aumento dimensionale fino al 10% del volume esistente per un massimo di 200 mc, salvo deroghe per particolari interventi.

Informazioni principali

Tipologia

Negozio

Superficie

440 m2 

Locali

Più di 10

Bagni

4

Piano

Edelseificio

Stato

Buone condizioni

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Servizi

Posto auto

Edificio

Piani stabile

2

Posizione immobile

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

17891605

Rif. Esterno

2294559

Data annuncio

18 ago 2024

Rif. Immobile

923C-IB48

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Agenzia Immobiliare Bonomi srl

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con box/posto auto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni