




Bilocale in Affitto, Via Filippo Corridoni 1, Trieste
Descrizione
Appartamento esclusivamente utilizzato per affitti brevi (min. 2 notti - max. 29 notti)
Benvenuti nel nostro appartamento appena ristrutturato, situato a due passi dal centro della città. Se stai cercando una sistemazione accogliente e dotata di ogni comfort, sei nel posto giusto!
Il nostro appartamento è stato appena rinnovato e si trova in un edificio recentemente ristrutturato. È un'oasi di comfort e bellezza, ideale per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Con una cucina completamente accessoriata, avrai tutto il necessario per preparare i tuoi pasti preferiti. Che tu voglia cucinare una cena gourmet o semplicemente prepararti una tazza di caffè al mattino, avrai a disposizione tutti gli strumenti di cui hai bisogno.
L'appartamento è progettato per ospitare comodamente fino a quattro persone. La camera da letto principale è arredata con un comodo letto matrimoniale, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche. Nel soggiorno troverai un divano letto matrimoniale che può essere facilmente trasformato in un secondo letto per gli ospiti. Sia che tu stia viaggiando con la famiglia o con un gruppo di amici, troverai spazio sufficiente per tutti.
Oltre alle comodità interne, l'edificio stesso offre un'atmosfera accogliente e deliziosa.
La posizione dell'appartamento è semplicemente perfetta. Sarai a soli due passi dal centro della città, con tutti i suoi ristoranti, negozi e attrazioni culturali. Non importa se desideri immergerti nella vivace vita notturna o esplorare i musei e i monumenti storici, tutto sarà a portata di mano.
Prenota ora il tuo soggiorno nel nostro appartamento appena ristrutturato e vivi un'esperienza indimenticabile nella nostra città. Siamo certi che ti sentirai come a casa e che non vorrai più andartene. Ti aspettiamo!
Il costo dell'appartamento è a partire da 81 euro al giorno!
Per maggior informazioni e disponibilità ci contatti al +*** (numero fisso ufficio in Piazza Della Borsa 7), oppure al +*** o via mail in ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 934m Piazza Oberdan
- 146m Largo Barriera
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17782577Rif. Esterno
105432517Data annuncio
1 ago 2024Rif. Immobile
105432517Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in affitto San Giacomo, Ippodromo, Fiera
- Appartamenti in affitto San Giacomo, Ippodromo, Fiera
- Case in affitto San Giacomo, Ippodromo, Fiera
- Agenzie immobiliari San Giacomo, Ippodromo, Fiera















