




Bilocale in Vendita, Via Luigi Einaudi, Castel Ritaldi
Descrizione
Castel Ritaldi, a pochi km da Spoleto, in zona ultra servita con supermercati, farmacia, poste, bar etc, raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione posto al secondo piano di stabile in classe "A".
L'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura e predisposizione per camino, camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra.
L'appartamento verrà consegnato finito, attraverso la personalizzazione dei materiali.
Ottimi finiture interne: riscaldamento a pavimento, pannelli solari per acqua sanitaria, 15 kw di fotovoltaico condominiale, predisposizione antifurto e per split aria condizionata.
Completano la proprietà un bel terrazzo e un ampio garage di 30 mq.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
1.348 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2019
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 272m Zuccari
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17757040Rif. Esterno
113522263Data annuncio
30 lug 2024Rif. Immobile
V313Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



