




Villa a schiera in Vendita, Via Sant'Andrea, Crocetta Del Montello
Descrizione
Nel comune di Crocetta del Montello proponiamo in vendita una porzione centrale di abitazione. Trattasi di un fabbricato ad uso abitativo; attualmente l'immobile non risulta abitabile e necessita di lavori di ristrutturazione. L'immobile presenta tutte le caratteristiche di un tipico fabbricato rurale, solai e tetto in legno, muri con sassi e pietre. Le generose metrature interne, circa 300 mq di superficie residenziale, permettono la realizzazione di una abitazione indipendente o di suddividere l'immobile in più unità.
Si intende precisare che l'indirizzo e le foto presenti nell'annuncio non sono identificative dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze o ricevere ulteriori informazioni, è possibile chiamare il numero *** e visitate il sito ******
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
70.000 €
Prezzo per mq
229 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 274m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17745502Rif. Esterno
78642307Data annuncio
30 lug 2024Rif. Immobile
1700Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




