




Casa indipendente in Vendita, Via dei Grilli 3, Revello
Descrizione
REVELLO in Via dei Grilli, immersa nel verde e ben esposta al sole, villa storica indipendente costruita nel 1650.
La proprietà è composta dal corpo principale, tutt'ora utilizzato come abitazione e da diversi fabbricati annessi, utilizati come tavernetta e magazzini.
La parte attualmente abitata si eleva su due livelli. Al piano terra è presente un ampio soggiorno caratterizzato da un camino in marmo, collegato con la cucina abitabile, dalla quale si accede al patio esterno coperto e dove si può godere di una meravigliosa vista panoramica.
Salendo al piano superiore tramite scala interna in pietra di luserna, si accede ai due saloni e alla camera padronale con bagno privato.
Al piano si trova ancora una seconda camera da letto, anch'essa con bagno dotato di doccia e un terzo servizio per gli ospiti.
Al piano interrato sono presenti due cantine, caratterizzate da volte in pietra.
L'abitazione è completa di cortile, piscina coperta, forno a legna, pozzo privato e orto.
E' inoltre circondata da 7.124 metri di frutteto attualmente coltivato ad actinidia e oltre 11.000 metri di terreno boschivo retrostante.
La proprietà è ottima per uso agrituristico e B&B.
Per informazioni sul prezzo rivolgersi in agenzia.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
10Bagni
Più di 5Balconi
Terrazzo
Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
435 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1650
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17713833Rif. Esterno
60938921Data annuncio
27 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

































