




Negozio in Vendita, Via del Garda 77, Mori
Descrizione
'A pochissimi km dal Lago di Garda e dagli impianti sciistici di Brentonico, a 2 km dall\'uscita autostradale A22 Rovereto Sud, in zona di forte passaggio, grandissimo spazio commerciale di 400 mq tutto su un unico livello, al piano terra, senza barriere architettoniche con ampie vetrine e una grande flessibilità di distribuzione interna.
L\'immobile viene consegnato al grezzo con possibilità di modifiche interne con
possibilità di frazionamento sino a tre uffici distinti
Servito da esclusivi sette posti auto esterni e dieci posti auto coperti in garage.
Tale immobile può essere ideale per attività commerciali come :
palestra, studio medico, studio dentistico, studio tecnico o comunque studio professionale.
Costruito nel 2012, è inserito in una graziosa residenza privata, con strada di accesso privata, ed una classe energetica : B/B+ quindi apporta un grande risparmio energetico per quanto riguarda il riscaldamento.
Se interessato ad avere maggiori informazioni chiamaci senza impegno saremo lieti di dare tutti i dettagli possibili.'
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagni
3Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
449.000 €
Prezzo per mq
1.123 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
54 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Stato edificio
Nuovo
Posizione immobile
Vicino a
- 152m Mori - Via Del Garda. 63
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17590409Rif. Esterno
506069Data annuncio
18 lug 2024Rif. Immobile
013Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




