




Trilocale in Vendita, Viale Riccardo da Lentini 170, Lentini
Descrizione
Vendesi Nuovissimo Appartamento, interamente ristrutturato di 90 metri quadri in viale Riccardo da Lentini al n’170 dotato di tutti i comfort, ampie verande, sito al primo piano con ascensore e garage con posto macchina più moto.
L'immobile è composto da un cucina abitabile , salone, 2 camere, bagno e lavanderia, disposta da verande che collegano la cucina alla camera da letto.
125.000,00 tratt.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
125.000 €
Prezzo per mq
1.389 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 405m stazione di Lentini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17486849Rif. Esterno
108858737Data annuncio
10 lug 2024Rif. Immobile
34133Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
