




Appartamento in Vendita, 1 Via Pietra del Cardoso 1, Pietrasanta
Descrizione
Cod.11340 Rif.Ag. E9215S - Pietrasanta – Appartamento con giardino e posto auto
Info&visite ***
NEL DETTAGLIO
Immobiliare il Faro propone la vendita di un appartamento di circa 85,00 mq con giardino esclusivo e tre ampi terrazzi panoramici nel cuore di Pietrasanta. L'appartamento posto al piano primo si compone da cucina indipendente ed abitabile, soggiorno, N° 2 camere matrimoniali anch’esse dotate di affaccio al balcone esterno, N° 2 bagni di cui uno finestrato e un disimpegno. A corredo dell’unità immobiliare è presente anche il giardino con accesso carrabile. La proprietà valuta inoltre offerte singole per le unità distribuite al piano terreno, primo e secondo. L’immobile necessita di lavori di ammodernamento ma data la sua vicinanza strategica al centro di Pietrasanta è valutabile come investimento e/o per famiglie numerose.
Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato e volutamente indicativo e si riferisce alla zona in cui si trova l'immobile.
Classe energetica: G 216,83 kwh/mqanno
Info&visite ***
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
289.000 €
Prezzo per mq
3.211 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
216 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16973100Rif. Esterno
1268350Data annuncio
22 mag 2024Rif. Immobile
1268350/1340/E9215SResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









