




Quadrilocale in Vendita, Cervia
Descrizione
La New Cervia Immobiliare propone in vendita un immobile a Pinarella, a 300 metri dal mare e a 2 km dal centro storico di Cervia.
L'appartamento si sviluppa al piano primo con salotto, cucina, bagno, due camere da letto e due balconi vivibili.
Completano la proprietà un garage e una cantina con un w.c. al piano terra.
Per ulteriori foto interne e informazioni contattaci al numero *** oppure visita la nostra agenzia, previo appuntamento, a Cervia in via delle Paratoie 12.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
450.000 €
Prezzo per mq
4.891 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Vicino a
- 582m Pinarella Deledda Ferrara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16179401Data annuncio
4 apr 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











