




Quadrilocale in Vendita, Lentini
Descrizione
Minerva Immobiliare propone in vendita un comodo, spazioso e ristrutturatissimo appartamento a Lentini, in pieno centro, nei pressi di via Etnea.
Composizione: ingresso su ampio salone/pranzo con adiacente cucina, separata dalla zona living da porta a scomparsa; zona notte composta da due generose camere da letto e due bagni completi.
Interamente ristrutturato con impianti nuovi: elettrico, idrico a collettori, predisposizione del riscaldamento a metano dell'antifurto e dei climatizzatori.
La ristrutturazione ha compreso, inoltre, la coibentazione con cappotto ed insonorizzazione e gli infissi a taglio termico.
Esposizione angolare. Posto al secondo piano ascensorato, in ottimo contesto ed in zona servita.
Su richiesta si offre l'opportunità di acquistare il garage, situato nello stesso condominio.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
105.000 €
Prezzo per mq
913 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15966150Rif. Esterno
2793624Data annuncio
19 feb 2024Rif. Immobile
VR01801VResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.