




Quadrilocale in Vendita, Via De Gasperi, Lentini
Descrizione
Proponiamo la vendita di un appartamento, da rifinire, posto al primo piano di uno stabile bifamiliare di nuova costruzione.
Grazie alla sua posizione angolare, al doppio prospetto ed al cavedio l'immobile internamente si presenta molto luminoso.
Internamente questo è ripartito in salone, cucina, camera padronale, cameretta, bagno principale, bagno secondario e locale lavanderia.
Classe Energetica: Non indicata
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
682 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15467351Rif. Esterno
2256003Data annuncio
12 ott 2023Rif. Immobile
IA 1819Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





