VP Immobiliare

Viale Cercignani 5 - 56045 Pomarance
84 Annunci pubblicati
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP333 - POMARANCE – Situato al piano secondo ed ultimo piano di un edificio di soli sei appartamenti si trova un appartamento in buone condizioni, di 90 mq oltre una grande cantina ed un garage. La sua posizione vicino al centro di Pomarance, è un punto a suo favore in quanto vicinissima a tutti i servizi. Appena varcata la porta, sarete accolti da un disimpegno che divide la zona giorno, sulla destra zona pranzo con cucinotto e veranda, sulla sinistra un ampio soggiorno con terrazzo. L’appartamento ha in totale tre camere da letto, una delle quali con terrazzo. Completa zona notte un bagno, con finestra e doccia. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutto ciò che questo appartamento ha da offrire Caratteristiche principali Piano Secondo; Cantina; Garage; Riscaldamento Autonomo; in centro;

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP332 - A Montecerboli, in Via del Borgo 12, ti aspetta “Il Castelloˮ: un appartamento di 65 m² nel cuore della toscana, con 70m² di resede inclusi nel prezzo, da vivere come orto terrazzato o giardino privato. Arrivi nel borgo e ti trovi dentro una Toscana che riconosci subito: saliscendi in pietra, case affacciate una sullʼaltra, silenzio e aperture sul paesaggio collinare. È il contesto tipico di una casa autentica, lontana dai ritmi veloci e vicina alla natura. Apri la porta ed entri direttamente nella zona giorno con camino originale: il punto scenografico della stanza attorno a cui disponi il divano, la zona TV e il tavolo da pranzo. La cucina è collegata al living ma resta separata: una configurazione funzionale, utile per mantenere continuità tra gli spazi senza rinunciare a una zona dove cucinare separata. Il disimpegno ti porta alla zona notte e al bagno. Qui lʼarmadiatura passante e su misura aggiunge una funzione di contenitore e di separatore tra ambienti. Le camere sono due: una matrimoniale e una singola. La singola funziona bene anche come studio o camera ospiti, rendendo lʼappartamento adatto sia alla vita quotidiana di una persona o di una coppia, sia a un progetto di ospitalità. Il bagno è finestrato con doccia e sanitari, oltre a poter ospitare anche una comoda lavatrice. Lʼappartamento “Il Castelloˮ conserva i materiali di un tipico castello toscano che raccontano unʼidentità autentica: pavimenti in graniglia e cotto, soffitti con travi e travicelli tinteggiati di bianco, porte in legno color noce. Oggi richiede lavori di manutenzione o una ristrutturazione più completa, ed è proprio qui che si concentra il suo potenziale: puoi trasformarlo valorizzando ciò che ha già carattere, senza dover costruire atmosfera da zero. Oltre allʼappartamento acquisti anche il resede di 70 m², utilizzabile come orto o giardino. Lo spazio si sviluppa su tre terrazzamenti e ti offre diversi modi di viverlo: area verde privata, tavolo allʼaperto, angolo relax, spazio per pic nic informali o piccolo orto domestico. A completare la proprietà trovi una cantina di 18 m², accessibile da uno dei terrazzamenti del resede, e un annesso esterno collegato allʼarea in pietra di fronte allʼingresso, che crea continuità tra la casa e lo spazio aperto. “Il Castelloˮ è la soluzione se cerchi una prima casa, un rifugio per due o un immobile da investimento con unʼidentità toscana leggibile e riconoscibile, capace di parlare anche a un pubblico internazionale. 5 buoni motivi per scegliere questo appartamento: ✔ Posizione in borgo collinare toscano autentico ✔ 70 m² esterni inclusi nel prezzo ✔ annesso esterno + una cantina di 18 m² compresi nella proprietà ✔ Camino e dettagli originali nella zona giorno ✔ Ambienti autentici da valorizzare con una ristrutturazione mirata Chiama ora e fissa la tua visita!

    135m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP326 - Castelnuovo di Val di Cecina (PI) – Questo Appartamento di 90 mq oltre cantina è pronto per essere abitato. L’appartamento si trova vicino al centro ed ai servizi di prima necessità e si sviluppa al piano terra di fabbricato di piccole dimensioni. L’appartamento si trova sempre in buone condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: cucina, soggiorno, n.2 camere da letto, ripostiglio e bagno. Possibilità di ricavare la terza camera con piccole opere di manutenzione straordinaria. Completa questo appartamento l’ampia cantina di circa 30 mq ubicato al piano seminterrato. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio comodo, funzionale e possibilità di avere n.3 camere da letto. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 73.00078.000 €-6,4%

    Cod.11573 Rif.Ag. VP327 - Pomarance (PI) – Questo Appartamento di 84 mq oltre locale autorimessa sono pronti per essere abitati, con finiture che donano uno stile contemporaneo. L’appartamento si sviluppa al piano terra di un fabbricato condominiale. Appena entri nell’appartamento vieni subito rapito dalla grandezza della zona giorno, donandoti subito un senso di ampiezza e gestione degli spazi come uno a sempre sognato. L’appartamento ristrutturato negli anni ’90 si trova sempre in buone condizioni. La sua composizione è formata da: ingresso/disimpegno, cucina/ soggiorno open space, n.2 camere da letto, bagno, ripostiglio e piccolo terrazzo ubicato davanti la porta d’ingresso. Completa questo appartamento l’autorimessa di circa 20 mq. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio moderno, comodo e funzionale. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP328 - CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA (PI) – Trattiamo la vendita di una Casa Colonica ubicata a Castelnuovo di Val di Cecina, nella provincia di Pisa, a circa 10 minuti di distanza dai servizi di prima necessità dal centro. L’attuale proprietà è formata da un totale circa 3 ettari (30000 metri quadrati) tra terreno agricolo e di giardino esclusivo che circonda tutta la proprietà, oltre un fabbricato principale un appartamento che si sviluppa tra il piano terra e il piano seminterrato. L’accessibilità alla proprietà è molto agevole, trovandosi nelle immediate vicinanze della strada comunale, e successivamente un piccolo tratto di strada bianca. La casa colonica è composta da un corpo di fabbrica disposto su due piani, per una superficie totale di circa 100 mq. Composto al piano seminterrato da un’ampia zona giorno con veranda in vetro e terrazza che affaccia sulle bellissime colline toscane; salendo una comoda scala in legno troviamo al piano superiore n.2 camere da letto ed un bagno. La proprietà è un ambiente naturale e genuino dove è possibile godere della privacy e di un bellissimo panorama. La Casa Colonica è in ottimo stato di manutenzione in quanto sono stati effettuati lavori di ristrutturazione edilizia. La proprietà non è servita da acqua dell’acquedotto ma depositi idonei all’utilizzo dell’acqua sanitaria, oltre pannelli solari necessari per riscaldare l’acqua calda e il riscaldamento. Il luogo è vicinissimo a tutte le vie di comunicazione per raggiungere i maggiori centri della toscana. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa Colonica e del suo panorama!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP330 - Trattiamo la vendita di una Villetta ubicata a Castelnuovo di Val di Cecina nella provincia di Pisa, a circa 60 minuti dall’aeroporto internazionale di Pisa, allo stesso tempo molto vicinissima al centro ed ai servizi di prima necessità. L’attuale proprietà è formata da un totale 320 mq di giardino esclusivo che circonda l’intera proprietà, con abitazione disposta su due piani (seminterrato e terra) per una superficie totale di 220 mq, oltre 22 mq tra loggiato e terrazzo al piano terra. L’accessibilità alla proprietà è molto agevole, trovandosi nelle immediate vicinanze della strada comunale. L’abitazione come precisato sopra è composta da un corpo di fabbrica disposto su due piani collegati internamente da una comoda scala interna in muratura. Il piano terra destinato ad abitazione è composto da un soggiorno/cucina open-space, disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte, n.2 camere da letto una delle quali con cabina armadio e bagno di servizio in camera, oltre ulteriore bagno completo di tutto i sanitari. Il piano seminterrato avente accesso duplice o dall’esterno o internamente dalla scala in muratura, è composto da due locali cantina, uno dei quali usato come taverna, bagno completo di tutti i sanitari, lavanderia, locale tecnico, ripostiglio e scannafosso. Il fabbricato principale è dotato di teleriscaldamento grazie alla geotermia presente sul territorio. La proprietà è un ambiente naturale e genuino dove è possibile godere della privacy nonostante si sia vicini al centro. L’immobile è in ottimo stato di manutenzione in quanto sono stati effettuati nel 2019 lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato: diversa distribuzione degli spazi interni, rifacimento di tutti gli impianti tecnologici (impianto elettrico, impianto idro-sanitario, impianto di riscaldamento) rifacimento dei pavimenti, rifacimento di n.3 bagni, installazione di nuovi infissi, rifacimento di tutte le facciate, rifacimento del giardino con installazione nuovo impianto di irrigazione, installazione impianto elettrico per l’illuminazione di tutta la proprietà esterna, revisione del tetto. Il luogo è vicinissimo a tutte le vie di comunicazione per raggiungere i maggiori centri della toscana in circa un’ora di auto.

    242m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP325 - LARDERELLO, frazione del Comune di Pomarance, si propone in vendita in contesto signorile, prestigioso e luminosissimo appartamento con vista sulle bellissime colline toscane per una superficie di circa 180 mq comprensiva di terrazzi. L’accesso all’appartamento può avvenire o da scala interna ubicata nel vano scala a comune con altri 8 appartamenti oppure da n.2 ascensori. Appena entri nell’appartamento, posto al settimo piano, vieni subito rapito dalla grandezza della zona giorno, donandoti subito un senso di ampiezza e gestione degli spazi come uno a sempre sognato. L’appartamento in parte ristrutturato si trova sempre in buone condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: ampio soggiorno di 47 mq, cucina abitabile, n. 4 camere da letto, n. 2 studi, tre bagni, un ripostiglio e n. 5 terrazzi. I lavori effettuati per la ristrutturazione hanno riguardato il rifacimento di n.3 bagni. Completa questo fantastico appartamento la cantina di 10 mq accessibile dal piano terra ed un’autorimessa di 15 mq. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio ampio, comodo, funzionale e soprattutto uno spazio vicino al centro dove potrai trovare i servizi di prima necessità. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    205m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP320 - Trattiamo la vendita di un prestigioso ed antico appartamento signorile situato nel centro storico di Pomarance provincia di Pisa. Il fabbricato si trova nel cuore di Pomarance, allo stesso tempo comodissimo per la vicinanza ai servizi che offre il paese, come ristoranti, pizzerie, bar, supermercati, banche, servizio sanitario…. L’appartamento si trova all’interno di un palazzo dove fanno parte ulteriori appartamenti costituendosi condominio. Entrando nel merito della proprietà stiamo parlando di un appartamento al piano terreno di 120 metri quadrati, che affaccia sul centro storico del paese e con accessibilità alla proprietà molto agevole così come la vicinanza ai parcheggi pubblici gratuiti ubicati poco distanti dalla casa. La Casa Signorile è composta da: un ampio ingresso, uno stupendo salotto che vi colpirà per la sua maestà e dagli affreschi ottocenteschi su pareti e soffitto a volta, disimpegno, due camere e due servizi igienici. La proprietà prima del frazionamento faceva parte di un appartamento ancora più vasto, ciò ha permesso una migliore fruizione degli spazi interni. Allo stesso tempo essendo stato frazionato ed ricadendo in un edificio storico presenta alcuni lavori di manutenzione straordinaria come: predisposizione della cucina nel caso in cui uno volesse adibire questi bellissimi ambienti a civile abitazione, rifacimento di tutti gli impianti tecnologici, rifacimento del bagno/i, revisione dei pavimenti attuali senza sostituzione. L’appartamento è ideale per sviluppare un utilizzo turistico ricettivo, uno studio professionale o una civile abitazione. Completa la proprietà uno spazio adibito a cantina predisposto sempre al piano terreno. La proprietà è un ambiente genuino dove è possibile godere dell’assoluta privacy, vicino con la natura e la campagna toscana. Il luogo è vicinissimo anche al mare di Cecina, trovandosi a 30 minuti di auto.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP321 - Pomarance – Situato al piano secondo di un edificio condominiale si trova un appartamento con da vano scala a comune a quattro appartamenti, pronto per essere abitato di 100 mq oltre un garage con cantina di 44 mq. La sua posizione privilegiata poco fuori il centro di Pomarance, crea una maggiore privacy e tranquillità. Appena varcata la porta, sarete accolti da un ingresso che disimpegna la zona giorno, alla sinistra il grande soggiorno con camino collegato con una veranda dove è possibile realizzarci la terza camera da letto, successivamente si trova la zona pranzo con cucina. Mentre ti sposti verso la zona notte, composta da due camere da letto. La prima camera matrimoniale, un ambiente accogliente e ben illuminato, perfetto per rilassarsi dopo una giornata intensa. La seconda camera, più piccola ma allo stesso tempo pronta ad ospitare due persone. Per completare la zona notte si trova un bagno molto ampio e completo di tutti i sanitari. Completa la casa un ampio garage di 44 mq al piano terra con accesso da corte condominiale, dove è possibile mettere al riparo anche due macchine, oltre a varia oggettistica. Il contesto condominiale presenta molti spazi verdi a comune ben curati. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutto ciò che questo appartamento ha da offrire.

    144m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP323 - VOLTERRA – Trattiamo la vendita di una Porzione di Casa Colonica ubicata a Volterra, a circa 50 minuti da Pisa, 30 minuti dal mare di Cecina, 1 ora e 15 minuti da Firenze. La proprietà è inserita all’interno di complesso immobiliare che con gli anni è stato completamente ristrutturato dai vari proprietari, presentandosi in ottimo stato di manutenzione. All’interno del complesso immobiliare ci sono altri 3 fabbricati indipendenti. La Casa Colonica può essere raggiunta in auto fino alla sua entrata principale, disponendo di un ampio parcheggio esclusivo in grado di ospitare qualsiasi mezzo. L’attuale proprietà è formata da un totale circa 1000 mq di giardino esclusivo che è ubicato poco distante dall’abitazione. Il giardino accoglie zone a prato sempre verde e una moltitudine di piante, che formano la cornice ideale per assaporare l’atmosfera della Toscana oltre zone a parcheggio. La proprietà è un ambiente naturale e genuino dove è possibile godere della privacy e di un bellissimo panorama che affaccia sulle colline della Toscana. La Casa Colonica è in ottimo stato di manutenzione, in quanto sono stati effettuati lavori di ristrutturazione edilizia che hanno interessato: rifacimento del tetto, rifacimento dei solaio, rifacimento dei pavimenti, impianto elettrico, impianto di riscaldamento, impianto idro-sanitario…………. Entrando nel merito della Casa Colonica, la stessa presenta una superficie totale tra il piano terra e primo di circa 130 metri quadrati destinati ad abitazione e circa 35 metri quadrati tra magazzino/autorimessa. Ospita al suo interno un soggiorno, cucina, n.2 bagni (uno al piano terra e uno al piano primo), n.4 camere da letto (n.2 al piano terra e n.2 al piano primo) e ripostiglio. Il luogo è vicinissimo a tutte le vie di comunicazione per raggiungere i maggiori centri della toscana. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa Colonica e del suo panorama!

    165m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP324 - Castelnuovo di Val di Cecina – Situato al piano primo di un edificio condominiale si trova un appartamento pronto per essere abitato di 100 mq oltre un garage di 15 mq e cantina di 5 mq. La sua posizione privilegiata poco fuori il centro di Castelnuovo di Val di Cecina, crea una maggiore privacy e tranquillità. Appena varcata la porta, sarete accolti da un ingresso che disimpegna la zona giorno, alla sinistra il grande soggiorno e successivamente sulla destra si trova la zona pranzo con cucina. Mentre ti sposti verso la zona notte, composta da tre camere da letto. La prima camera matrimoniale, un ambiente accogliente e ben illuminato, perfetto per rilassarsi dopo una giornata intensa. La seconda camera, più piccola ma allo stesso tempo pronta ad ospitare due persone e la terza leggermente più piccola ma comoda per ospitare un lettino a castello. Per completare la zona notte si trova un bagno molto ampio e completo di tutti i sanitari. Completa la casa una cantina di circa 5 mq ed un garage di 15 mq al piano terra con accesso da corte condominiale, dove è possibile mettere al riparo una macchina, oltre a varia oggettistica. Il contesto condominiale si presenta ben curato grazie ai lavori di manutenzione alle facciate svolti qualche anno fa. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutto ciò che questo appartamento ha da offrire.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP317 - LARDERELLO (PI) si propone in vendita, prestigioso e luminosissimo appartamento a pochi passi dai servizi di prima necessità, per una superficie complessiva di circa 144 mq. L’accesso all’appartamento avviene da scala interna ubicata nel vano scala a comune con altri 3 appartamenti. Appena entri nell’appartamento, posto al piano terra rialzato, vieni subito rapito dalla grandezza della zona giorno, donandoti subito un senso di ampiezza e gestione degli spazi come uno a sempre sognato. L’appartamento completamente ristrutturato alla fine degli anni ’90 si trova sempre in ottime condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, n.2 camere da letto e bagno. I lavori effettuati per la ristrutturazione hanno riguardato: rifacimento dell’impianto idro-sanitario, rifacimento dell’impianto elettrico, rifacimento dell’impianto di riscaldamento, rifacimento di tutti i pavimenti e rivestimenti. Completa questo fantastico appartamento la cantina di 12 mq accessibile da vano scala a comune, una grandissima terrazza esclusiva di 52 mq, una porzione di autorimessa in un ampio locale a comune e un giardino esclusivo di 214 mq. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio moderno rispettando la storia dell’appartamento, comodo, funzionale e soprattutto due spazi all’esterno. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    144m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP319 - SASSO PISANO – Trattiamo la vendita di una Casa Colonica ubicata al Sasso Pisano, frazione del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina nella provincia di Pisa, a circa 1 ora e 25 minuti da Pisa, 40 minuti da Volterra, 45 minuti dal mare di San Vincenzo, allo stesso tempo molto vicina ai suoi servizi di prima necessità, come bar, ristoranti…. La proprietà è inserita all’interno di un ambiente naturale e genuino che con gli anni è stato completamente ristrutturato dai proprietari, presentandosi in ottimo stato di manutenzione. La Casa Colonica può essere raggiunta in auto fino alla sua entrata principale, disponendo di un parcheggio esclusivo in grado di ospitare fino a tre macchine. L’attuale proprietà in parte recintata, è formata da un totale circa 10000 mq di giardino esclusivo che circonda tutta la proprietà. Il giardino accoglie zone a prato sempre verde e una moltitudine di piante di cui 100 di olivo, che formano la cornice ideale per assaporare l’atmosfera della Toscana oltre zone a parcheggio, tettoia, forno, barbecue e piscina. La proprietà è un ambiente naturale e genuino dove è possibile godere della privacy e di un bellissimo panorama. La Casa Colonica è in ottimo stato di manutenzione, in quanto sono stati effettuati lavori di ristrutturazione edilizia che hanno interessato: rifacimento del tetto, rifacimento dei solaio, rifacimento dei pavimenti, impianto elettrico, impianto di riscaldamento, impianto idro-sanitario, infissi, oscuranti….. Entrando nel merito della Casa Colonica, la stessa presenta una superficie totale tra il piano terra e primo di circa 150 mq destinati ad abitazione. Ospita al suo interno un’ampia cucina con zona pranzo, un soggiorno, tre bagni, tre camere da letto, ripostiglio e lavanderia. Completa la proprietà una bellissima piscina riscaldata con geotermia che ha la possibilità grazie alla struttura mobile di essere coperta in inverno e scoperta in estate. Altro pregio che ha questa incantevole casa è il riscaldamento geotermico, punto a favore in quanto nelle campagne spesso non è presente. Il luogo è vicinissimo a tutte le vie di comunicazione per raggiungere i maggiori centri della toscana. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa Colonica e del suo panorama!

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP316 - Pomarance (PI) – Questo Appartamento di 72 mq è pronto per essere abitato, grazie alla recente ristrutturazione avvenuta nel 2003. L’appartamento si sviluppa al piano primo con ingresso a comune con altri appartamenti. Appena entri nell’appartamento vieni subito accolto dall’ingresso con un arco che apre sul soggiorno, donandoti subito un senso di ampiezza. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2003 e ad oggi si trova sempre in ottime condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: cucina, soggiorno, n.2 camere da letto, bagno e piccolo locale tecnico ubicato nel vano scala dove è istallato il boiler per l’acqua calda e il riscaldamento autonomo a geotermia. Se stai cercando un appartamento con rifiniture tipiche toscane questo fa al caso tuo in quanto sotto il controsoffitto è presente un soffitto in travi, travicelli e mezzano come quello fotografato nel vano scala. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio che rispetta le sue origini, comodo e funzionale. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    72m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP312 - Castelnuovo di Val di Cecina (PI) – Questo Appartamento di 80 mq oltre piccolo giardino esclusivo sono pronti per essere abitati, con nuove finiture che donano uno stile contemporaneo. L’appartamento si sviluppa al piano terra di un fabbricato condominiale di sei appartamenti. Appena entri nell’appartamento vieni subito rapito dalla grandezza della zona giorno, donandoti subito un senso di ampiezza e gestione degli spazi come uno a sempre sognato. L’appartamento completamente ristrutturato pochi anni fa si trova sempre in ottime condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: cucina, soggiorno, n.2 camere da letto, bagno con doccia e finestra oltre giardino di circa 30 mq disposto sul retro del fabbricato che ti permetterà di avere una maggiore privacy. I lavori effettuati con la ristrutturazione hanno riguardato: rifacimento dell’impianto idro-sanitario, rifacimento dell’impianto elettrico, rifacimento dell’impianto di riscaldamento, rifacimento di tutti i pavimenti e rivestimenti, diversa distribuzione degli spazi per avere delle stanze usufruibile in maniera maggiore. Completa questo fantastico appartamento il giardino al piano terra esclusivo, un piccolo spazio esterno che ti regalerà dei momenti di relax . Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio moderno, comodo, funzionale e soprattutto uno spazio all’esterno. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP313 - Montecerboli (PI) – Questo Appartamento di 90 mq oltre garage è pronto per essere abitato, con buone finiture che donano uno stile contemporaneo. L’appartamento si trova al Montecerboli, frazione del Comune di Pomarance e si sviluppa al piano secondo ed ultimo di un fabbricato di soli tre appartamenti. Appena entri nell’appartamento vieni subito rapito dalla grandezza della zona giorno, donandoti subito un senso di ampiezza e gestione degli spazi come uno a sempre sognato. L’appartamento si trova sempre in buone condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: cucina, soggiorno, n.2 camere da letto, bagno con finestra oltre ripostiglio ubicato nel vano scala ad uso cantina. Completa questo appartamento il garage di circa 20 mq ubicato al piano seminterrato con soffitta a volta e pareti in pietra. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio moderno, comodo, funzionale. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP314 - Pomarance: un’opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore della Toscana. L’appartamento che vi proponiamo è situato al primo piano di un edificio di soli 4 appartamenti, ha superficie di 80 metri quadrati in buonissimo stato di manutenzione grazie agli accurati interventi effettuati dai proprietari. La sua posizione privilegiata nel cuore di Pomarance, con le sue strade acciottolate e i suoi tesori storici, vi regalerà un vero e proprio tuffo nell’arte, nella cultura e nella storia. La caratteristica che rende appetibile lo spazio interno è la presenza di soffitti a volta unici nella maggioranza delle stanze principali dell’appartamento, che conferiscono un tocco di raffinatezza e unicità al quadrilocale. Appena varcata la porta, sarete accolti da un elegante soggiorno, alla destra vedrete un’ampia cucina con zona pranzo abbellito da un caminetto rustico. La cucina, è pronta ad accogliervi in modo funzionale: è il luogo ideale per mettere alla prova le vostre abilità culinarie e mangiare attorno alla tavola con la famiglia o gli amici. L’appartamento ha in totale due camere da letto, ognuna delle quali rappresenta un’oasi di tranquillità. Completa la proposta un bagno senza finestra e doccia, un terrazzo dove puoi goderti cene e pranzi con amici e famiglia all’aria aperta e per finire una cantina al piano seminterrato ideale per riporre oggetti. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutto ciò che questo affascinante appartamento ha da offrire

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 54.00058.000 €-6,9%

    Cod.11573 Rif.Ag. VP221 - Saline di Volterra – A 10 minuti di auto dal borgo medioevale di Volterra, nel cuore della Toscana, vendesi villetta da ristrutturare posta al piano seminterrato e terra della superficie di circa 150 mq totali comprensivi di autorimessa, oltre giardino circostante la proprietà su quattro lati. La villetta è composta al piano terra da due unità immobiliari ciascuna con un proprio ingresso indipendente. La prima unità è composta da un’ampia zona giorno con cucina e soggiorno, n.2 camere matrimoniali di voluminose dimensioni e bagno. Questa unità presenta soffitti molto alti quindi può presentarsi la possibilità di realizzare dei soppalchi per la realizzazione di nuove camere o zone giorno più moderne. La seconda unità immobiliare, più piccola della precedente è formata da una zona giorno open space, bagno ed una camera. Tale disposizione degli spazi interni potrà essere modificata sulle basi dei gusti soggettivi. Il giardino di circa 300 mq circonda la proprietà con soprastante un pozzo con acqua sempre presente. Per accedere alla proprietà è possibile usufruire dell’entrata esistente oppure ricavare un’ulteriore accesso che attraversa il giardino e permette un’entrata più signorile. L’edificio è ideale per chi ha sempre desiderato una casa indipendente e a pochi metri da tutti i servizi. Il luogo è vicinissimo a tutte le vie di comunicazione per raggiungere i maggiori centri della toscana.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP306 - Pomarance si propone in vendita in contesto storico, prestigioso e luminosissimo appartamento con vista sulle bellissime colline toscane per una superficie complessiva di circa 125 mq. L’accesso all’appartamento avviene da scala interna ubicata nel vano scala a comune con altri 3 appartamenti. Appena entri nell’appartamento, posto al secondo ed ultimo piano, vieni subito rapito dalla grandezza della zona giorno, donandoti subito un senso di ampiezza e gestione degli spazi come uno a sempre sognato. L’appartamento completamente ristrutturato alla fine degli anni ’90 si trova sempre in ottime condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: soggiorno, cucina abitabile, n.3 camere da letto una delle quali con soppalco, uno studio, due bagni uno dei quali all’interno di una camera da letto ed un ripostiglio. I lavori effettuati per la ristrutturazione hanno riguardato: rifacimento dell’impianto idro-sanitario, rifacimento dell’impianto elettrico, rifacimento dell’impianto di riscaldamento, rifacimento di tutti i pavimenti e rivestimenti, diversa distribuzione degli spazi per avere delle stanze usufruibile in maniera maggiore. Completa questo fantastico appartamento la cantina di 37 mq accessibile dal piano terra passando dalla corte a comune, una grandissima terrazza a comune a solo due appartamenti di quattro, una porzione di autorimessa in un ampio locale a comune. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio moderno rispettando la storia dell’appartamento, comodo, funzionale e soprattutto uno spazio all’esterno. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    162m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 130.000140.000 €-7,1%

    Cod.11573 Rif.Ag. VP307 - Pomarance (PI) – Questo Monolocale di 85 mq è pronto per essere abitato, con finiture originali dell’epoca che rendono questo oggetto unico. L’appartamento si sviluppa al piano terra con ingresso indipendente di una palazzina trifamiliare. Appena entri nell’appartamento vieni subito rapito dalla bellezza delle volte in mattoni originali, donandoti subito un senso di eleganza. L’appartamento è stato completamente ristrutturato e ad oggi si trova sempre in ottime condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: cucina/soggiorno, camera da letto realizzata grazie ad un divisorio rimovibile in vetro ed alluminio donando allo stesso tempo non solo una divisione tra la zona giorno e la zona notte ma anche una totale privacy, un bagno completo di tutti i sanitarie e per finire una cantina ricavata da una vecchia grotta utilizzata come ripostiglio. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio che rispetta le sue origini, comodo, funzionale e soprattutto ingresso indipendente al piano terra. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP308 - Saline di Volterra – Situato al piano terzo di un edificio condominiale si trova un appartamento in buone condizioni, di 95 mq oltre una cantina di 10 mq ed un garage 15 mq. La sua posizione vicino al centro di Saline di Volterra, è un punto a suo favore in quanto vicinissima a tutti i servizi. Appena varcata la porta, sarete accolti da un disimpegno che divide la zona giorno, sulla destra zona pranzo con cucinotto e terrazzo, sulla sinistra un ampio soggiorno. L’appartamento ha in totale tre camere da letto, attualmente in una delle tre camere è stato creato un secondo soggiorno. In almeno due camere c’è la possibilità di ricavarci una cabina armadio o un bagnetto di servizio. Completa zona notte un bagno, con finestra e doccia. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutto ciò che questo appartamento ha da offrire Caratteristiche principali Piano Terzo; Cantina ampia dove è possibile riporci biciclette e scooter; Garage; Riscaldamento Autonomo; in centro;

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP309 - Castelnuovo di Val di Cecina – Situato al piano primo di un edificio bifamiliare si trova un appartamento con ingresso indipendente in buono stato di manutenzione, oltre un garage, cantina, taverna e giardino esclusivo al piano terra. La sua posizione privilegiata poco fuori il centro di Castelnuovo di Val di Cecina, crea una maggiore privacy e tranquillità. Appena varcata la porta di ingresso al piano terra, sarete accolti da un vano scala esclusivo che permette l’accesso alla taverna e salendo le due rampe di scale all’appartamento che si sviluppa al piano primo. L’appartamento per una superficie complessiva di 140 mq si compone da un ingresso che funge anche da disimpegno dividendo la zona giorno dalla zona notte, cucina abitabile con dispensa, soggiorno, n.3 camere da letto, bagno e terrazzo. Mentre ti sposti verso il piano terra per completare la visita dei molti ambienti che compone la suddetta vendita, troveremo al piano terra un ampio locale con accesso indipendente dal giardino esclusivo e non solo dal vano scala, utilizzato come taverna. La taverna di una superficie di 22,50 mq è provvista di tutti gli impianti tecnologici, un locale idoneo per ospitare parenti e amici per pranzi e cena. Completa la casa indipendente un garage di 13 mq al piano terra con accesso da giardino esclusivo, oltre cantina di 6 mq e giardino esclusivo che circonda la proprietà su due lati di 200 mq. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutto ciò che questo appartamento ha da offrire.

    182m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 128.000138.000 €-7,2%

    Cod.11573 Rif.Ag. VP301 - Pomarance (PI) – Questo Appartamento di 104 mq comprensivo di cantina e terrazzo è pronto per essere abitato, con finiture originali dell’epoca che rendono questo oggetto unico. L’appartamento si sviluppa al piano secondo di una palazzina trifamiliare, ma solo due appartamenti usufruiscono del vano scala. Appena entri nell’appartamento vieni subito rapito dalla bellezza dei pavimenti e delle volte in mattoni originali, donandoti subito un senso di eleganza. L’appartamento è stato completamente ristrutturato e ad oggi si trova sempre in ottime condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata al piano secondo ed ultimo da: soggiorno, cucina, bagno, n.2 camere da letto e ripostiglio. Completa questo fantastico appartamento la cantina con piccola cucina e terrazzo che ti permette di pranzare o cenare all’aria aperta. Quest’ultimo luogo è un punto a favore dell’appartamento iin quanto è rarissimo trovare terrazzi o affacci in centro storico. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio che rispetta le sue origini, comodo, funzionale e soprattutto uno spazio all’esterno. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 176 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP302 - Castelnuovo di Val di Cecina (PI) – Questo Appartamento di 85 mq oltre cantina e piccolo giardino esclusivo sono pronti per essere abitati, con nuove finiture che donano uno stile contemporaneo. L’appartamento si sviluppa al piano secondo di un fabbricato condominiale. Appena entri nell’appartamento vieni subito rapito dalla grandezza della zona giorno, donandoti subito un senso di ampiezza e gestione degli spazi come uno a sempre sognato. L’appartamento completamente ristrutturato pochi anni fa si trova sempre in ottime condizioni grazie alle accurate attenzioni fatte durante il corso del tempo dai proprietari. La sua composizione è formata da: cucina con soggiorno open-space, doppio soggiorno, ripostiglio, n.2 camere da letto, terrazzo accessibile dalla camera matrimoniale e bagno. I lavori effettuati con la ristrutturazione hanno riguardato: rifacimento dell’impianto idro-sanitario, rifacimento dell’impianto elettrico, rifacimento dell’impianto di riscaldamento, rifacimento di tutti i pavimenti e rivestimenti, diversa distribuzione degli spazi per avere delle stanze usufruibile in maniera maggiore. Completa questo fantastico appartamento il giardino al piano terra esclusivo, un piccolo spazio esterno che ti regalerà dei momenti di relax ed una cantina di circa 10 mq. Questo appartamento pronto per essere abitato ti offre tutto ciò che desideri: uno spazio moderno, comodo, funzionale e soprattutto uno spazio all’esterno. Contattaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa casa!

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP296 - A Pomarance, nel centro del paese, trovi questo appartamento completamente ristrutturato: 49 mq al piano terzo con una camera da letto ed una comoda veranda ad suo lavanderia. L’appartamento è vicino a tutti i servizi e desiderabile per 2 motivi: pronto per essere abitato, completamente arredato. L’accesso alla casa avviene da vano scala a comune a più unità immobiliari, varcata la porta blindata d’ingresso, davanti a te si apre una zona giorno open-space che accoglie i propri abitanti con un’atmosfera calorosa. La zona living è arredabile con un divano letto ed un mobile per una TV da 40 pollici; la cucina che si sviluppa in linea, ha tutto lo spazio utile per lo stoccaggio e la gestione della quotidianità di una famiglia. La zona pranzo può ospitare un tavolo per 6 persone e godere di un angolo tutto suo. Vicino alla zona giorno si trova la veranda comoda per uso lavanderia e ripostiglio. La zona notte, si sviluppa sul lato opposto della zona living e conta di una camera da letto, e il bagno con doccia. Puoi abitare la casa fin da subito essendo in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione completa fatta dal proprietario nel 2022. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutto le potenzialità di questo appartamento.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    G

VP Immobiliare

Filtri