Premium

Vendocasa Rivoli - Vendocasa

Corso Susa 113 - 10098 Rivoli
36 Annunci pubblicati
  • Novità, Luminoso
    Premiuminsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) LIBERO SUBITO 2) AMPIE METRATURE 3) PARCHEGGI BIANCHI NELLE IMMEDIATE VICINANZE 4) ZONA COMODA AI SERVIZI 5) FERMATA DEL PULLMAN A POCHI PASSI Nel cuore del quartiere San Paolo, in una zona comoda e ben servita da tutti i principali esercizi commerciali e con la fermata del pullman a pochi passi, proponiamo bilocale libero subito caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. L'appartamento si distingue per le sue generose metrature, che garantiscono grande vivibilità in ogni ambiente. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce al luminoso tinello con cucinino separato, ideale per chi desidera spazi funzionali e ben organizzati. La vera protagonista della casa è la camera matrimoniale, dalle dimensioni particolarmente generose, in grado di offrire il massimo comfort e numerose possibilità di arredo. Completano la proprietà un servizio finestrato dotato di vasca e un pratico ripostiglio. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla presenza di numerosi parcheggi bianchi nelle immediate vicinanze, che rendono agevole il parcheggio quotidiano senza costi aggiuntivi. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento dagli spazi ampi, in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 5 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1) GIARDINO AD USO ESCLUSIVO 2) CONTESTO RESIDENZIALE IMMERSO NEL VERDE 3) PRESENZA DI TRE CAMERE DA LETTO 4) DOPPI SERVIZI 5) COMPLETA DI BOX AUTO DI CIRCA 35 MQ All'interno dell'esclusivo complesso residenziale "Le Fronde", rinomato per il contesto tranquillo e riservato, con accesso diretto al campo da golf e alle scuole materne, elementari e medie proponiamo in vendita una raffinata villetta semi-indipendente, ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo. L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ottimamente rifiniti. Al piano terra l'ingresso conduce in un accogliente e spazioso soggiorno, caratterizzato da un elegante camino e da un'ampia vetrata che dona grande luminosità all'ambiente e si affaccia sul bellissimo giardino privato ad uso esclusivo, sapientemente suddiviso tra una zona verde e una parte piastrellata, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità. Sul lato opposto dell'abitazione troviamo un grazioso patio d'ingresso, che valorizza ulteriormente gli spazi esterni. Completa il piano una funzionale cucina abitabile e un bagno finestrato con box doccia. La zona notte, posta al piano superiore, ospita tre camere da letto di generose dimensioni. La camera padronale è servita da una comoda cabina armadio e da un elegante balcone alla francese, mentre le altre due camere, entrambe molto spaziose, sono servite da un balcone che garantisce luminosità e sfogo esterno. Dal soggiorno inoltre, attraverso una scala interna, si accede al piano seminterrato dove troviamo una cantina completamente rifinita e piastrellata, oltre a un ampio box auto di circa 35 mq. L'immobile è stato valorizzato con dotazioni che ne migliorano il comfort abitativo e l'efficienza energetica, tra cui infissi di ultima generazione con triplo vetro, che assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, e tende da sole che consentono di vivere al meglio gli spazi esterni durante tutta la bella stagione. Una soluzione elegante e funzionale, inserita in uno dei contesti residenziali più ricercati della zona, perfetta per famiglie e per chi desidera vivere immerso nel verde, con il privilegio dell'accesso diretto al campo da golf e alle scuole di tutti i gradi. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    176m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) AMPIE METRATURE 2) FERMATA DEL PULLMAN A POCHI PASSI 3) PIANO ALTO 4) PARCHEGGI BIANCHI NELLE IMMEDIATE VICINANZE 5) OTTIMA ESPOSIZIONE Nel cuore del quartiere San Paolo, in una zona comoda e ben servita da tutti i principali esercizi commerciali e con la fermata dei mezzi pubblici a pochi passi, proponiamo ampio trilocale situato ad un piano alto di uno stabile dotato di ascensore. L'appartamento si apre su un comodo ingresso che conduce ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da un luminoso tinello con cucinino, servito da un primo balcone. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera di generose dimensioni, anch'essa con accesso al secondo balcone, facilmente adattabile alle diverse esigenze abitative come soggiorno, studio o ulteriore camera da letto. Completano la proprietà un bagno finestrato, dotato di box doccia, e un pratico ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di ambienti ampi, luminosi e funzionali, in una posizione strategica e ben collegata ai principali servizi della città. Completa la proprietà la cantina. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Da 40 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) COMPLETO DI DUE TERRAZZI 2) AMPIO BOX AUTO 3) ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 4) SPESE DI GESTIONE CONTENUTE 5) VISTA PANORAMICA In zona San Paolo, all’interno di un elegante stabile del 2010 completamente privo di barriere architettoniche, proponiamo prestigioso attico completo di due terrazzi elegantemente rifinito caratterizzato da ambienti luminosi, raffinati dettagli e splendidi spazi esterni. L’ingresso conduce ad un’accogliente zona giorno, ampia e luminosa grazie alle generose aperture che regalano una piacevole continuità tra interno ed esterno. Il soggiorno e la cucina abitabile affacciano su magnifici terrazzi panoramici, veri punti di forza dell’immobile, dai quali si può godere di una suggestiva vista aperta sul Monte Musinè e sulla Val di Susa ad Ovest mentre ad Est sulla Basilica di Superga. La spaziosa camera matrimoniale, anch’essa con accesso diretto al terrazzo, offre comfort e privacy, mentre il bagno, completo di vasca, è rifinito con materiali di qualità. Tutti gli ambienti beneficiano di un’eccellente luminosità naturale e di finiture curate che valorizzano ogni spazio. Completano la proprietà un comodo box auto e tutti i vantaggi di un edificio moderno, accessibile e progettato per garantire la massima comodità di utilizzo grazie all’assenza totale di barriere architettoniche. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare a comfort, panorama e qualità abitativa. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    Premiuminsertion image
    € 225.000

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) COMPLETO DI BOX AUTO 2) RISCALDAMENTO AUTONOMO 3) LIBERO SUBITO 4) FERMATA DEL PULLMAN NELLE IMMEDIATE VICINANZE 5) ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE In zona F.lli Cervi, a pochi passi dalla fermata del pullman e da tutti i principali servizi, immerso nella tranquillità di un contesto verde, curato e signorile, proponiamo splendido trilocale libero subito, situato al terzo piano di uno stabile elegante dotato di ascensore e completamente privo di barriere architettoniche. L’appartamento conquista fin dal primo sguardo grazie alle sue finiture ricercate, agli ambienti armoniosi e alla luminosità che valorizza ogni spazio. L’ingresso si apre su un ampio living dal gusto contemporaneo, caratterizzato da un’elegante cucina a vista e dall’accesso diretto al balcone, ideale per concedersi momenti di relax. La zona notte, ben distribuita e accogliente, ospita una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera versatile e un raffinato bagno finestrato con vasca, realizzato con materiali e dettagli di pregio. A completare la proprietà un comodo box auto, comodamente raggiungibile direttamente tramite ascensore. Valore aggiunto dell’immobile la presenza del riscaldamento autonomo, ideale per garantire massima indipendenza e ottimizzazione dei consumi. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 66 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) AMPIA METRATURA 2) BASSE SPESE CONDOMINIALI 3) PIANO ALTO In zona San Paolo, in quartiere comodo a tutti i principali servizi e con fermata del pullman nelle immediate vicinanze, proponiamo ampio bilocale di 65 mq sito al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore. La generosa metratura, rara da trovare per questa tipologia, rende gli ambienti particolarmente spaziosi e vivibili. L’appartamento si compone di ingresso, tinello con cucinino con accesso al balcone verandato, spazio versatile e sfruttabile in ogni stagione, ideale come ambiente aggiuntivo, ampia camera matrimoniale servita da balcone, servizio finestrato e pratico ripostiglio. Completa la proprietà la cantina. Ulteriore punto di forza dell’immobile sono le basse spese di gestione condominiale. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    Premiuminsertion image
    € 209.000

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) GIARDINO AD USO ESCLUSIVO 2) RISCALDAMENTO AUTONOMO 3) BOX AUTO 4) ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 5) LIBERO SUBITO In zona Fratelli Cervi, a pochi passi da Corso Francia, proponiamo quadrilocale libero subito, in contesto ben curato e privo di barriere architettoniche così disposto: l’ingresso conduce all’ampio e luminoso soggiorno, ambiente accogliente e perfettamente collegato al giardino privato ad uso esclusivo, autentico valore aggiunto della proprietà. Lo spazio esterno si sviluppa tra una piacevole zona piastrellata e una parte verde a prato, inoltre la presenza di tende estive rendono il giardino ancora più confortevole e fruibile, ideale per vivere momenti di relax, cene all’aperto o per chi ama avere uno sfogo esterno vivibile in ogni stagione; la cucina abitabile gode anch’essa dell’accesso diretto ad un’altra porzione di giardino, creando un’armonica continuità tra gli ambienti interni ed esterni. La zona notte comprende due camere da letto ampie e luminose, ed infine un servizio finestrato con vasca. A completare la proprietà troviamo una cantina e un comodo box auto servito da corrente, facilmente raggiungibili direttamente tramite ascensore: un plus raro e particolarmente apprezzato per praticità e comodità quotidiana. L’appartamento godendo inoltre di riscaldamento autonomo garantisce una gestione indipendente della temperatura in ogni periodo dell’anno, assicurando maggiore comfort abitativo e un controllo ottimale dei consumi, con il vantaggio di contenere i costi di gestione secondo le proprie esigenze. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Premiuminsertion image
    € 99.000

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) RISCALDAMENTO AUTONOMO 2) BASSE SPESE CONDOMINIALI 3) AMPIO BALCONE In zona San Paolo, in una tranquilla traversa di Corso Francia e a pochi minuti dalla fermata del pullman, proponiamo ampio bilocale caratterizzato dall’ottima distribuzione degli ambienti. L’appartamento si compone di ingresso su luminosa zona living con cucina a vista, ampia camera matrimoniale e servizio finestrato. Sia la zona giorno che la zona notte hanno accesso diretto a un ampio balcone, ideale per godere di uno sfogo esterno ben fruibile. La proprietà gode inoltre di il riscaldamento autonomo, soluzione perfetta per gestire in piena autonomia consumi e comfort abitativo, oltre a disporre di un pratico e spazioso locale di sgombro, particolarmente utile come area deposito o organizzazione aggiuntiva della casa. Ottimo come investimento. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) NESSUNA SPESA CONDOMINIALE 2) RISCALDAMENTO AUTONOMO 3) AMPIE METRATURE 4) SUPERMERCATO E FERMATA DEL PULLMAN SOTTO CASA 5) DOPPI SERVIZI A Ferriera, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi – tra cui supermercato e fermata del pullman direttamente sotto casa – proponiamo ampio quadrilocale di ben 120 mq, ideale per chi cerca spazi generosi e funzionalità. L'ingresso si apre sul corridoio che distribuisce in modo armonioso tutti gli ambienti conducendo alla cucina abitabile, e al luminoso soggiorno con accesso al balcone, entrambi valorizzati da un’ottima esposizione. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso tramite porta finestra all’ampio balcone dove troviamo un vano finestrato utilizzabile sia come ripostiglio che come lavanderia, una seconda camera dalle ampie metrature, e infine doppi servizi entrambi finestrati, uno con vasca e uno con doccia ed un secondo ripostiglio. Peculiarità dell’immobile è che tutti gli ambienti sono dotati di doppia finestratura, garantendo luce naturale durante tutta la giornata. Il riscaldamento autonomo rappresenta un aspetto sempre più raro e ricercato, inoltre l’immobile è privo di spese condominiali, assicurando un notevole risparmio nella gestione quotidiana. Una soluzione perfetta per chi desidera ampi spazi, luminosità, senza rinunciare alla comodità dei servizi sotto casa. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Premiuminsertion image
    € 119.000129.000 €-7,8%

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA COMODA A TUTTI I SERVIZI 2) AMPIE METRATURE 3) BASSE SPESE DI GESTIONE In zona Nuvoli–Kennedy, a pochi passi da Corso Susa, in contesto comodo a tutti i principali servizi e attività commerciali, proponiamo ampio bilocale caratterizzato da spazi ben distribuiti. L’ingresso si apre su una generosa zona giorno open space, particolarmente ampia e accogliente, con cucina a vista e accesso a un pratico balconcino verandato, ideale come spazio aggiuntivo fruibile tutto l’anno. La zona living si distingue per le sue ottime metrature, perfette per vivere e accogliere con comfort. La soluzione è completata da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato dotato di box doccia. L'immobile è inoltre caratterizzato dalle basse spese di gestione, elemento che rende l’immobile ancora più interessante sia come prima casa che come investimento. Completa la proprietà la cantina. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 127 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 519.000
    Casale in Vendita, Via Alpi Carniche 2, RivoliBorgo Nuovo, Castello, Posta Vecchia

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA COMODA A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI 2) PRESENZA DI TERRENO EDIFICABILE DI 1892 MQ 3) AMPIA POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE 4) OTTIMO COME INVESTIMENTO 5) POTENZIALE EDIFICATORIO In zona Posta Vecchia, in quartiere tranquillo e comodo a tutti i principali servizi e alla fermata del pullman, proponiamo in vendita cascinale indipendente di circa 192 mq disposto su due livelli, soluzione dal grande potenziale, ideale per chi desidera realizzare la propria casa su misura, valorizzando gli spazi e il carattere autentico della struttura secondo le proprie esigenze abitative. L’immobile presenta attualmente la seguente distribuzione degli spazi: Piano terra: ampio ambiente open space con grandi potenzialità di sviluppo per una luminosa zona giorno, oltre a due camere. Primo piano: tre camere, con possibilità di riorganizzare gli ambienti per creare una soluzione abitativa moderna e funzionale. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un ampio terreno edificabile di circa 1.892 mq, un’opportunità rara che conferisce all’immobile un grande potenziale di sviluppo e valorizzazione. Uno spazio esclusivo che permette di immaginare e realizzare un importante giardino privato, una piscina, zone relax e conviviali all’aperto, oppure di valutare progetti di ampliamento o ulteriori soluzioni abitative. Un contesto ideale per chi desidera unire indipendenza, spazio e possibilità di personalizzazione, creando una proprietà di grande prestigio. La posizione unisce tranquillità e comodità, trovandosi a pochi minuti dai principali servizi, collegamenti e dal centro di Rivoli. Soluzione ideale per famiglie, per chi cerca indipendenza e ampi spazi esterni o per chi desidera realizzare una casa su misura con un importante potenziale edificatorio. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    192m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 162 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) LIBERO SUBITO 2) AMPIA METRATURA 3) AGEVOLE AREA DI MANOVRA A pochi passi da Corso Francia, in quartiere San Paolo, proponiamo ampio box auto di 35 mq dotato di corrente elettrica interna, situato al piano seminterrato di un elegante complesso residenziale edificato nel 2000, in ottimo stato manutentivo. L’accesso è particolarmente comodo grazie alla rampa ampia e ben fruibile, con pendenza regolare, e al cancello elettrico che garantisce sicurezza e praticità. L’area di manovra risulta ampia e agevole, permettendo un facile ingresso e uscita anche a vetture di grandi dimensioni. La generosa metratura inoltre consente di parcheggiare comodamente un’auto di grandi dimensioni lasciando ulteriore spazio per moto, biciclette, scaffalature consentendone anche un ulteriore utilizzo come deposito, rendendo così la soluzione ideale anche per chi necessita di spazio aggiuntivo per hobby o piccole attrezzature. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    35m2
  • Con balcone, Da 170 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA COMODA AI SERVIZI 2) COMPLETO DI BOX AUTO 3) OTTIMA ESPOSIZIONE In zona San Paolo, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, attività commerciali e mezzi pubblici (fermata bus a pochi passi), proponiamo trilocale composto da ingresso su ampio tinello con accesso al balcone e cucinino separato. La zona notte offre due camere da letto di generose dimensioni, bagno finestrato completo di vasca e pratico ripostiglio. Grazie alla favorevole esposizione, l’immobile gode di ottima luminosità in tutti gli ambienti. Completo di box auto. Soluzione interessante per chi desidera un investimento a reddito in una delle zone più richieste e ben servite della città. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 176 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 700 / mese
    Negozio in Affitto, Via Po 20, RivoliFratelli Cervi, Repubblica

    3 BUONI MOTIVI PER AFFITTARLO: 1) ZONA DI FORTE PASSAGGIO 2) DOPPIO INGRESSO 3) ZONA COMODA AI PARCHEGGI In zona Fratelli Cervi, in quartiere ad alto passaggio veicolare e pedonale, proponiamo locale commerciale sito al piano terra dotato di una vetrina fronte strada che garantisce un’ottima visibilità ed esposizione; l’immobile si compone di ingresso, un retro e un servizio finestrato. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 201 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 230.000

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) STABILE IN PARAMANO 2) COMODO AI SERVIZI 3) AMPIE METRATURE In zona Uriola, nelle immediate vicinanze di Piazza Cavallero, in un quartiere comodo ai principali servizi, al primo piano di uno stabile in paramano dotato di ascensore proponiamo trilocale di 90 mq così disposto: l’ingresso è su un ampio disimpegno che grazie alla sua disposizione consente la realizzazione di un angolo studio, la zona giorno comprende un soggiorno con cucinotto servito da un comodo balcone verandato, due ampie camere matrimoniali di cui una dotata di balcone compongono la zona notte, servizio finestrato con vasca ed infine un comodo ripostiglio. Completa la proprietà la cantina. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con giardino
    Premiuminsertion image
    € 619.000
    Villa in Vendita, Strada del Fornas 77, RivoliBorgo Nuovo, Castello, Posta Vecchia

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1) LIBERA SU QUATTRO LATI 2) INDIPENDENTE 3) VISTA PANORAMICA In zona Borgo Nuovo, immersa nella natura e a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo villa indipendente libera su quattro lati situata in una posizione con esclusiva vista panoramica; al piano terra troviamo un luminoso salone doppio, ed una cucina abitabile, entrambi serviti da un ampio terrazzo da cui è possibile godere del caratteristico panorama, a seguire una comoda e ampia camera matrimoniale caratterizzata dalla presenza di una finestra e di una porta finestra anch’essa con accesso al terrazzo, garantendo così all’ambiente un’esclusiva luminosità, infine un comodo servizio; la zona notte al piano superiore è composta da due camere dalle generose metrature ed una terza camera ideale come studio o angolo relax, infine un elegante servizio finestrato dotato di box doccia. La villa al piano interrato, grazie alla sua esclusiva metratura, gode oltre che dell’ampia tavernetta con caratteristico camino, di un ulteriore cucina abitabile, ed un servizio con comodo locale lavanderia. Completa la proprietà una cantina, un locale officina ideale come ambiente da personalizzare a seconda delle proprie esigenze e hobby, ed infine un box auto di circa 35 mq. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    204m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 229 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) PIANO ALTO 2) AMPIE METRATURE 3) ZONA COMODA AI SERVIZI In zona San Paolo, comoda a tutti i servizi e ben collegata dai mezzi pubblici, proponiamo al quinto piano di uno stabile in ottime condizioni di manutenzione e ben curato negli spazi comuni, un elegante trilocale dalle ampie metrature. L’ingresso si apre su un ampio e accogliente living con cucina a vista servito dal balcone verandato ideale per un angolo relax o zona lavanderia, il living dispone inoltre di climatizzatore, garantendo così comfort in ogni stagione. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato dal design raffinato e moderno, ideale per garantire privacy e comodità, ed una seconda camera, entrambe con affaccio su balcone, infine ulteriore servizio finestrato con box doccia e termo arredo di design. Completa la proprietà la cantina. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 233 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 144.000

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1) LIBERO SUBITO 2) AMPIE METRATURE 3) STABILE IN PARAMANO 4) AMPIO BOX AUTO 5) OTTIMA ESPOSIZIONE Su Corso Francia, in quartiere servito da tutti i principali esercizi commerciali e da una comoda fermata del pullman nelle immediate vicinanze, proponiamo in stabile in paramano ampia mansarda così disposta: ingresso su un ampio e luminoso living con angolo cottura, l’ambiente moderno, grazie all’ottima metratura, consente di organizzare anche una pratica zona studio o postazione PC, ideale per chi lavora in smart working o desidera uno spazio da dedicare alle proprie attività, una camera matrimoniale ed un servizio finestrato completo sia di box doccia che di vasca. La proprietà dispone inoltre di un ampio box auto elemento di grande comodità in una zona così densamente abitata. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    84m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Premiuminsertion image

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA CENTRALE 2) OTTIMA DISTRIBUZIONE DEGLI AMBIENTI 3) STABILE IN PARAMANO In zona centrale servita da tutti i principali esercizi commerciali, e da parcheggi bianchi, proponiamo ampio trilocale arredato in stabile in paramano così disposto: ingresso su zona giorno con cucina a vista servita da balcone, due camere dalle ampie dimensioni di cui una dotata di balcone, servizio finestrato elegantemente rifinito ed un comodo ripostiglio. Completa la proprietà la cantina. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    Premiuminsertion image
    € 85.000110.000 €-22,7%
    Bilocale in Vendita, Via Asmara 14, RivoliBorgo Nuovo, Castello, Posta Vecchia

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) PICCOLO CONTESTO 2) FERMATA DEL PULLMAN NELLE IMMEDIATE VICINANZE 3) AMPIE METRATURE In Zona Borgo Nuovo, in piccolo contesto composto da poche unità abitative, circondato da un giardino condominiale, e la fermata del pullman nelle immediate vicinanze, proponiamo ampio bilocale così disposto: ingresso su disimpegno, ampio tinello con cucinino servito da balcone dotato sia di tende estive che di quelle invernali e da inferriate, ampia camera matrimoniale e servizio finestrato con box doccia. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Premiuminsertion image
    € 99.000

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA COMODA AI SERVIZI 2) OTTIMO COME INVESTIMENTO 3) STABILE IN PARAMANO In zona Fratelli Cervi, comodo all’ingresso della tangenziale e ai principali servizi, in contesto immerso nel verde, al secondo piano di uno stabile in paramano dotato di ascensore, proponiamo trilocale ottimo come investimento così disposto: ingresso, tinello con cucinino servito da ampio balcone, due camere e servizio finestrato. Completa la proprietà la cantina. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 250 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 119.000

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1) ZONA COMODA AI SERVIZI 2) LIBERA SUBITO 3) COMPLETA DI BOX AUTO Su Corso Francia, in zona comoda a tutti i principali servizi tra cui un supermercato direttamente sotto casa e la fermata del pullman nelle immediate vicinanze, proponiamo mansarda in stabile dotato di ascensore, libera subito così composta: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere e servizio finestrato. Completa la proprietà la cantina e un box auto dotato di elevatore e di corrente elettrica. Si rende noto che alcune immagini presenti nell’annuncio sono state realizzate con rendering a scopo illustrativo e hanno valore puramente indicativo. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/Vendocasa-Rivoli oppure Gruppovendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 263 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 89.000
    Negozio in Vendita, Via Abramo Lincoln 24, RivoliBorgo Nuovo, Castello, Posta Vecchia

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) POSIZIONE STRATEGICA 2) COMPLETO DI DUE BOX AUTO 3) POTENZIALE DI RENDITA 4) AMPIA METRATURA 5) FLESSIBILITA’ D’USO In zona Posta Vecchia, situato in un contesto strategico e comodo a tutti i principali servizi ed esercizi commerciali, tra cui supermercati, farmacie e fermata del bus, proponiamo in vendita un ampio locale commerciale di circa 130 mq, ideale per investitori o per chi cerca una soluzione versatile. L'immobile si presta perfettamente alla trasformazione in due confortevoli bilocali, offrendo un'eccellente opportunità di investimento nel mercato immobiliare residenziale grazie anche alla metratura generosa che consente di realizzare due soluzioni funzionali e ben distribuite, perfette per il mercato degli affitti o per la rivendita, la proprietà vanta inoltre di due importanti vantaggi: è già stata approvata la delibera condominiale per la modifica della facciata, garantendo un futuro rinnovamento estetico, e, aspetto ancora più rilevante, non sono previsti oneri per il cambio di destinazione d'uso; infine la proprietà è completa di due box auto che non solo aggiungono praticità e comodità all'immobile, ma rappresentano anche un asset significativo che aumenta notevolmente il valore complessivo dell'investimento.Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    130m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 263 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 500 / mese
    Negozio in Affitto, Via Abramo Lincoln 24, RivoliBorgo Nuovo, Castello, Posta Vecchia

    3 BUONI MOTIVI PER LOCARLO: 1) POSIZIONE STRATEGICA 2) FLESSIBILITA' D'USO 3) AMPIA METRATURA In Zona Posta Vecchia, comoda alle principali attività e servizi, proponiamo in locazione locale commerciale, ideale per qualsiasi tipologia di attività, avente una superficie di 130 mq sito al piano terra di uno stabile in paramano così composto: tramite la porta vetrina si accede al luminoso ambiente di ampia metratura. Il locale commerciale è caratterizzato dalla presenza di vetrine fronte strada ed il comodo parcheggio gratuito antistante il locale; il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali risultano contenute. Il canone di locazione, inizialmente pari a € 500, sarà adeguato annualmente fino a raggiungere l’importo di € 800. Per ulteriori informazioni chiama il numero 01118872704 o 3420978429. Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure Gruppo Vendocasa www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa.

    130m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    Premiuminsertion image

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1) LIBERA SUBITO 2) POSIZIONE PANORAMICA 3) SFOGO ESTERNO In zona panoramica, caratterizzata da una splendida vista, proponiamo una villetta a schiera libera subito. La villetta si sviluppa su due livelli: al piano terra l’ingresso conduce in un soggiorno luminoso con cucinotto a vista, dal quale si accede direttamente al pratico spazio esterno piastrellato, ideale per pranzi, cene o momenti di relax all’aperto. Sullo stesso livello è presente un comodo servizio. Al piano superiore troviamo un ampio living e due camere da letto di generose dimensioni, accompagnate da un secondo bagno, a garanzia di funzionalità e comfort. Una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in tranquillità, senza rinunciare alla comodità degli spazi e al piacere di una vista panoramica unica. Si rende noto che alcune immagini presenti nell’annuncio sono state realizzate con rendering a scopo illustrativo e hanno valore puramente indicativo. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Vendocasa Rivoli - Vendocasa

Filtri