
PORTO CESAREO - LOCALITÀ PUNTA PROSCIUTTO - A pochi passi dallo splendido mare cristallino di Punta Prosciutto, proponiamo lotto di terreno agricolo di circa mq 3134. Ottima la posizione in quanto gode della vicinanza sia alla spiaggia libera sia a vari lidi attrezzati.

Via Manzoni - Proponiamo un terreno edificabile. Il contesto in cui è situato il suolo è completamente urbanizzato e sviluppato. La proprietà offre una superficie di 373 metri quadrati ed è classificata come categoria B/1. Un' ottima opportunità per realizzare la vostra nuova casa e/o un locale commerciale in un'area comoda e ben servita.

Nei pressi della cantina sociale, in una zona ben servita, proponiamo un luminoso appartamento indipendente posto al primo piano. Salendo il vano scala, entrando nell'abitazione, troviamo uno studio munito di un grazioso caminetto ed ideale per lo smart working oltre che per i propri momenti di relax. Attraversando il disimpegno troviamo una cucina abitabile, un salone, due camere da letto matrimoniali, due bagni. Completano l'abitazione una verandina, un piccolo terrazzino retrostante, un ampio balcone antistante ed un grande terrazzo a livello attrezzato per godere di uno spazio esterno vivibile. Al piano terra è, inoltre, presente il garage circa mq 22. Lastrico solare esclusivo.

Scopri questa splendida villetta indipendente in fase di totale ristrutturazione, situata in zona semicentrale. Con una zona living di circa 77 mq, questa casa offre ampi spazi da vivere. Le tre camere da letto, insieme ad uno studio, due bagni e ripostiglio, garantiscono il massimo del comfort per tutta la famiglia.

Copertino - In zona centro proponiamo una casa indipendente posta al piano terra caratterizzata da tipiche volte a stella. E' composta da ingresso/garage con soppalco, disimpegno, ampio soggiorno/pranzo, tre camere, bagno, verandina antistante, due ripostigli esterni e giardinetto retrostante di circa mq 30. Lastrico solare di esclusiva proprietà. L'abitazione è munita di riscaldamento autonomo a metano. Da ristrutturare.

In zona centro, a pochi passi dalla piazza centrale, proponiamo una casa indipendente posta al piano terra e già abitabile, in quanto completamente ristrutturata nel 2024. La soluzione si presenta come loft con caratteristiche ed alte volte a stella ed a botte, pertanto completamente soppalcabili. L'abitazione è composta da un'ampia zona living, una cucina abitabile, una camera matrimoniale con annessa cabina armadio, due bagni. È possibile realizzare ulteriori vani da adibire a camere da letto o a studio sull'eventuale soppalco. Il portone d'ingresso è munito di basculante con apertura elettrica, inoltre, l'immobile è dotato di predisposizione per i climatizzatori ed il riscaldamento autonomo. Nella recentissima ristrutturazione sono stati usati materiali di alta qualità e la soluzione è pronta all'uso o da adibire a casa/vacanza.

Nei pressi della cantina sociale, in una zona ben servita, proponiamo un luminoso appartamento indipendente posto al primo piano. Salendo il vano scala, entrando nell'abitazione, troviamo uno studio munito di un grazioso caminetto ed ideale per lo smart working oltre che per i propri momenti di relax. Attraversando il disimpegno troviamo una cucina abitabile, un salone, due camere da letto matrimoniali, due bagni. Completano l'abitazione una verandina, un piccolo terrazzino retrostante, un ampio balcone antistante ed un grande terrazzo a livello attrezzato per godere di uno spazio esterno vivibile. Al piano terra è, inoltre, presente il garage circa mq 22. Lastrico solare esclusivo.

Proponiamo una villetta di recente costruzione situata in una traversa della via per Lecce. La soluzione si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo un ampio salone, una cucina abitabile con predisposizione per il camino, un bagno, uno scoperto antistante ed uno retrostante, entrambi pavimentati. Al piano primo troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto, un bagno e tre ampi balconi, che donano luminosità ed ariosità a tutti gli ambienti. Al secondo piano abbiamo una mansardina munita di attacchi idrici ed elettrici, che la rendono a tutti gli effetti un vano pluriuso. Completa la proprietà un comodo box auto al piano terra con predisposizione per il cancello automatico. L'abitazione è stata realizzata nel 2007 e non è stata mai abitata, motivo per cui i bagni sono ancora sprovvisti dei sanitari, non ci sono gli infissi esterni, nè le porte interne e la caldaia, dando, così, l'opportunità di personalizzarla secondo i propri gusti ed esigenze. Ottime le rifiniture ed i materiali utilizzati.

CARMIANO - In zona centrale e servita, proponiamo un ampio e luminoso attico. È posto al secondo ed ultimo piano di un elegante stabile bifamiliare. Con una superficie commerciale di oltre 200 mq e ben 160 mq interni calpestabili, gli spazi sono generosi e ben distribuiti.

Carmiano - In zona centrale, ottimamente servita, con strada di passaggio che offre buona visibilità, proponiamo un locale commerciale di circa mq 100. L'immobile si apre su ampio open space sormontato da caratteristiche volte a stella. Completa la proprietà un bagno con annesso antibagno e scoperto retrostante di circa mq 15. Il lastrico solare è di esclusiva proprietà. Ottimo per qualsiasi tipologia di attività commerciale.

Copertino - Nei pressi della chiesa del Sacro Cuore, in zona semicentrale, proponiamo una casa indipendente posta al piano terra. L'abitazione è composta da tre vani, di cui due con tipiche volte a stella, cucina abitabile con camino, ampia veranda coperta, bagno, garage con volta a botte, due ripostigli retrostanti e due vani al piano ammezzato. Completano la proprietà uno scoperto retrostante di circa mq 35 ed il lastrico solare. Riscaldamento autonomo a gas metano, allacci fognatura, acquedotto e luce già presenti.

Copertino - via Corsica - Su strada principale, prospiciente la villa comunale 'So' Carlo', proponiamo un locale commerciale di circa mq 100. E' composto da una zona vendita, un deposito/laboratorio, un bagno, uno scoperto antistante di circa mq 16, uno scoperto retrostante di circa mq 17,5 ed il lastrico solare di esclusiva proprietà. Il locale è già locato con una buona rendita mensile garantita.

Copertino - via Lucania - Nei pressi della caserma dei Carabinieri, proponiamo un'abitazione indipendente di ampia metratura, posta al piano terra e priva dell'area solare. Alla stessa si accede da una verandina antistante ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, veranda coperta, tre camere da letto, studio, bagno e ripostiglio. Scoperto retrostante di circa mq 40. L'immobile è rifinito con pavimenti in marmo pregiato ed è munito di riscaldamento autonomo a metano.