Real Casa Immobiliare

Corso Don Minzoni 31 - 00045 Genzano Di Roma
64 Annunci pubblicati
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 14.310 mq, sul quale è stata approvata una Concessione Edilizia in Sanatoria per la realizzazione di un'abitazione civile con superficie residenziale pari a 130 mq. Ad oggi il terreno è caratterizzato da circa 200 piante di ulivo, diversi alberi da frutto, due filari di vite ed un fabbricato di circa 50 mq allo stato grezzo da eventualmente demolire per ricostruire quanto concesso in sanatoria. L' accesso è tramite cancello carrabile da strada sterrata, intercluso in zona con altre abitazioni e terreni agricoli; sono attualmente allacciate le utenze di acqua e corrente.

    130m2
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lanuvio – Via Aniene, proponiamo la vendita di un terreno pianeggiante di oltre 5.000 mq con sovrastante magazzino di circa 30 mq. Sul terreno ci sono molti alberi da frutto e da ulivo.

    5.000m2
  • Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ariccia, Monte Gentile, all'interno del complesso residenziale "Monte Gentile' ma con accesso pedonale e carrabile all'esterno, sulla via principale, proponiamo la vendita di una Villa Unifamiliare con circa 3700 metri di giardino, disposta su 2 livelli più sala hobby e garage al piano seminterrato

    340m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in affitto un appartamento di 45 mq circa situato al 2° piano, non servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso/soggiorno con uscita su balcone, cucinotto, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno cieco con doccia. L'appartamento si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione, caratterizzato da portone blindato, infissi in legno con vetrocamera, persiane in alluminio, pavimentazione in Gres Porcellanato uniforme in tutti gli ambienti, impianto elettrico a norma, in corrugato con salvavita, impianto di riscaldamento assente, sostituito con i condizionatori caldo/freddo nei rispettivi ambienti dell'appartamento, angolo cottura con piano ad induzione ed acqua calda sanitaria con boiler. L'immobile gode di un'ottima esposizione, libero su due lati. e molto luminoso. L'APPARTAMENTO VIENE LOCATO AMMOBILIATO SOLO NELL'ANGOLO COTTURA. Le spese condominiali ammontano ad Eu. 10,00/MESE La richiesta è di Eu. 480,00 mensile. LA PROPRIETA' RICHIEDE 3 MENSILITA' DI DEPOSITO CAUZIONALE E SOLO REFERENZIATI CON DUE BUSTE PAGA.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 289 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo la vendita di un appartamento bilivello di 70 mq con ingresso indipendente da cortile comune, all'interno di un fabbricato sito al centro storico del Paese. L'immobile è composto al piano terra da ingresso, soggiorno con angolo cottura e bagno cieco di servizio; al piano primo è presente il disimpegno, camera da letto matrimoniale con uscita su balconcino, camera da letto e bagno finestrato con doccia. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, in particolare è caratterizzato da portone blindato, infissi in alluminio bianco all'inglese con vetrocamera, zanzariere, grate in ferro al piano terrra, persiane in alluminio, pavimentazione uniforma in tutti gli ambienti, immobile termoautonomo alimentato con gas metano cittadino, impianto termico in rame con radiatori in alluminio bianco con caldaia nuova e posizionata esternamente sul balconcino, impianto elettrico con salvavita, due condizionatori caldo-freddo posti nelle camere. La facciata è stata totalmente ristrutturata ad agosto 2025. L'immobile è nelle immediate vicinanze di tutti i servizi essenziali (bar, farmacie, tabacchi, poste, alimentari, ristoranti, etc.) Il prezzo richiesto è di Eu. 135.000,00

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 299.000

    Proponiamo la vendita di un appartamento di circa 95 mq disposto al terzo piano, servito da ascensore, all'interno di una palazzina in cemento armato e rivestimento esterno in cortina.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo la vendita di un appartamento con ingresso indipendente ubicato al piano terreno dello stabile che si sviluppa su una superficie di 70 mq calpestabili disposto su unico livello.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 139.000
    Trilocale in Vendita, Via Marsicana 32, Aprilia, ApriliaVallelata, Fossignano, Campoleone, Casalazzara

    Proponiamo la vendita di un appartamento con ingresso indipendente ubicato al piano terreno dello stabile che si sviluppa su una superficie di 70 mq calpestabili disposto su unico livello.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Albano Laziale, in Via P. Mascagni, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento di circa 80 mq, bilivello ubicato al 3 - 4 ed ultimo piano, servito da ascensore, all'Interno di un fabbricato edificato nei primi anni '00, con struttura in cemento armato e rivestimento esterno in cortina.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Real Casa Immobiliare

Filtri