Premium

LA MAISON AGENZIA IMMOBILIARE

VIA JERVIS 47 B 47 B - 10015 Ivrea
Scopri il nostro team
26 Annunci pubblicati
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    IVREA – APPARTAMENTO IN VENDITA IN CASA BIFAMILIARE
    Ad Ivrea, nella zona di San Bernardo, In un tranquillo contesto bifamiliare circondato dal verde, proponiamo in vendita uno splendido appartamento situato al primo piano, completamente e finemente ristrutturato a nuovo. L'immobile si distingue per l'ottimale distribuzione degli spazi e per l'alto livello delle finiture. La zona giorno è composta da un ingresso che conduce ad un soggiorno di generose dimensioni con cucina a vista, un ambiente moderno e luminoso impreziosito da eleganti dettagli in marmo. La zona notte offre due ampie camere da letto matrimoniali, una grande stanza da bagno, un vero e proprio ambiente benessere interamente rivestito con le stesse piastrelle in marmo richiamate in cucina e dotato di una grande doccia walk-in. A completare gli interni vi è un ripostiglio ed un ulteriore e spazioso locale jolly, ideale da adibire a studio, sala hobby, stanza dei giochi o, all'occorrenza come comoda terza camera da letto.
    ​Il vero fiore all'occhiello della proprietà è lo straordinario giardino privato di circa 800 mq, un'oasi verde esclusiva ed introvabile, perfetta per il relax, per gli amici a quattro zampe o per i momenti in famiglia. L'accesso alla proprietà e l'area di manovra per le auto avvengono attraverso una strada e cortile ad uso comune, garantendo comodità e facilità di movimento.
    ​L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione totale che ha incluso il rifacimento di tutti gli impianti. Dal punto di vista del comfort e del risparmio energetico, la casa è dotata di infissi nuovi con doppio vetro, tapparelle elettriche con cassonetti completamente coibentati per un perfetto isolamento termico, e un moderno sistema di riscaldamento autonomo alimentato da una caldaia a idro pellet. Una soluzione pronta da abitare e ristrutturata con cura e nei dettagli.
    Completano la proposta il box auto ampio ed il locale caldaia.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3891371260.

    200m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Premiuminsertion image

    LESSOLO – CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO
    A Lessolo, a soli 10 minuti d'auto dal centro di Ivrea, vi proponiamo una straordinaria opportunità: un'ampia casa indipendente su quattro lati, immersa nella tranquillità e baciata dal sole in ogni momento della giornata grazie ad un'esposizione totale e con una luminosità davvero eccezionale.
    Entrando all'interno, la proprietà si sviluppa su tre livelli con spazi generosi e funzionali, che offrono l'incredibile versatilità di poter essere vissuti come un'unica e maestosa casa monofamiliare, oppure come una comoda soluzione bifamiliare per due nuclei familiari. Al piano terra veniamo accolti da un disimpegno con grandi vetrate, una spaziosa tavernetta perfetta per le cene in compagnia, il piano è completo da un bagno e da una pratica cantina. Salendo al primo piano troviamo un ingresso, una cucina, il soggiorno di generose dimensioni, una camera da letto ed un bagno. Il secondo piano, ancora più panoramico, ospita un ulteriore ingresso, un grande e radioso soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto ed un terzo bagno.
    La proprietà è valorizzata anche all'esterno: l'accesso avviene attraverso un comodo cancello elettrico che apre su un cortile pavimentato, collegato ad un grande giardino privato di ben 1.200 mq, una vera oasi di pace ideale per i vostri figli, gli animali domestici o per il relax all'aria aperta. Di fianco alla casa si trova inoltre un fabbricato accessorio su due livelli: al piano terra, un utilissimo locale deposito e, al primo piano, una suggestiva travata aperta che si affaccia su un bellissimo terrazzino vivibile, l'angolo ideale per i vostri aperitivi estivi al tramonto.
    Attualmente l'immobile si presenta da ristrutturare ed è dotato di infissi in vetro-alluminio singolo. Questa condizione rappresenta la tela bianca perfetta per chi desidera ridisegnare gli ambienti interni, personalizzarli esattamente secondo i propri desideri e renderla una casa moderna ed efficiente, sfruttando al massimo le attuali agevolazioni fiscali.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3396588333.

    300m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Premiuminsertion image

    ANDRATE CENTRO – CASA CON GIARDINO IN VENDITA
    ​Nel suggestivo centro storico di Andrate, ad un'altitudine di circa 836 metri dove l'aria è fine e i ritmi rallentano, sorge questa affascinante proprietà indipendente che incarna il perfetto connubio tra la comodità del paese e la quiete della montagna. Incorniciata da un grazioso giardino privato ad uso esclusivo di circa 60 mq, una vera rarità per una posizione così centrale. L'immobile si sviluppa su più livelli, offrendo ampi spazi da personalizzare e una vista panoramica che toglie letteralmente il fiato, estendendosi a perdita d'occhio sulla pianura e sui laghi sottostanti.
    ​Varcando la soglia al primo piano, si viene accolti da una zona giorno luminosa e calorosa. Il soggiorno, cuore pulsante del piano, si apre direttamente su uno splendido balcone terrazzato: un vero e proprio affaccio panoramico dove concedersi momenti di relax assoluto, contemplando il paesaggio circostante che cambia colore a seconda delle stagioni. Adiacente al soggiorno troviamo un pratico e funzionale angolo cottura. Un disimpegno conduce poi alla zona notte, composta da due confortevoli camere da letto, entrambe dotate di accesso diretto a un lungo balcone per non perdere mai il contatto con la luce, completano il piano due bagni completi.
    ​Salendo attraverso una caratteristica scala a chiocciola, si raggiunge il secondo ed ultimo piano mansardato non abitabile, questo livello rappresenta uno spazio di incredibile potenziale: i diversi locali interni si distinguono per i caldi rivestimenti in perlinato di legno e per le suggestive porzioni di tetto in lose a vista, dettagli che richiamano la più autentica tradizione architettonica locale e che si prestano a diventare zone hobby, studi o aree relax dal sapore rustico.
    ​Il piano terreno riserva un'altra grande sorpresa: una generosa e fresca tavernetta, lo spazio ideale per ospitare cene in compagnia di parenti e amici, completata da un comodo bagno di servizio. L'immobile è dotato di serramenti in legno con vetro singolo, perfetti per preservare lo stile originario della casa, e di un sistema di riscaldamento autonomo a GPL. A completare questa imperdibile proposta immobiliare vi è un indispensabile box auto privato.
    ​Questa casa rappresenta la scelta ideale per chi cerca una prima casa ricca di carattere o un rifugio per le vacanze dove rigenerarsi, immersi nella bellezza di Andrate, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi del centro a portata di mano. Un'opportunità unica per dare forma ai propri sogni immobiliari.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al:3891371260.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 31 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    SANTHIA' CENTRO – DEPOSITO IN VENDITA
    In pieno centro a Santhià, si propone in vendita un interessante e versatile deposito catalogato in categoria catastale C/2, caratterizzato da una posizione strategica e da ampi spazi di manovra. L'accesso alla proprietà avviene tramite un comodo cancello elettrico automatizzato che immette su una corte comune condivisa con altre proprietà e box auto circostanti; all'interno di questo contesto, l'immobile vanta una piccola area esterna di pertinenza esclusiva di circa 50 metri quadri, ideale per agevolare le operazioni di carico e scarico o per un utilizzo privato e riservato. La struttura principale si distingue per una configurazione funzionale divisa in due aree al piano terra, a partire da una generosa porzione completamente chiusa e protetta di 60 metri quadri, ideale per lo stoccaggio di merci o attrezzature che richiedono massima riparazione. Adiacente a questa si sviluppa la parte a nudo tetto, ovvero un rustico aperto di 40 metri quadri che, grazie a un'altezza interna di circa 6 metri con un picco centrale che raggiunge gli 8 metri, si rivela perfetto anche come rimessaggio per veicoli di grandi dimensioni, inclusi i camper, che possono trovare qui un agevole ricovero. A completare e ottimizzare ulteriormente la volumetria dell'immobile, sopra la porzione del deposito chiuso si sviluppa tutta la travata aperta, un ulteriore e utile spazio che vanta un'altezza di 5 metri e che amplifica notevolmente il potenziale di stoccaggio e di utilizzo della struttura.
    L'intera proprietà offre inoltre l'importante possibilità di essere ristrutturata e ripensata secondo le proprie specifiche esigenze, permettendo così di sfruttare al massimo tutti gli spazi disponibili e le generose altezze in base all'uso e alla destinazione che più si desiderano.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al 3891371260.

    110m2
    1Locale
  • Con balcone, Da 31 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    SANTHIA' CENTRO – VENDITA CASA DIVISA IN 3 BLOCCHI
    In pieno centro a Santhià, in posizione strategica e comodissima per l'accesso a tutti i servizi cittadini, si propone in vendita una proprietà immobiliare articolata in tre blocchi distinti e confinanti, che si presenta completamente da ristrutturare. Il primo blocco, affacciato direttamente sulla strada principale, è composto al piano terra da un locale servito da un bagno, mentre tramite una scala esterna si sale al primo piano dove si sviluppano un ulteriore locale e un secondo bagno. La seconda porzione ospita al piano terra un locale da cui, tramite una scala interna, si accede direttamente a un secondo ambiente posizionato al primo piano. Infine, il terzo ed ultimo blocco completa la struttura offrendo un locale al piano terra e un locale al primo piano, quest'ultimo attualmente non è accessibile attraverso una scala. La proprietà si presenta completamente da ristrutturare negli impianti di luce, gas, infissi e revisione del tetto.
    Grazie alla sua conformazione in tre corpi, di cui ognuno con accesso indipendente, la proprietà si presta come un eccellente investimento per la realizzazione di un B&B o di appartamenti destinati agli affitti brevi, oppure come un'ottima opportunità per chi desidera modellare e creare un'unica grande abitazione su misura in base alle proprie specifiche esigenze.

    Per maggiori informazione ed appuntamenti telefonare al: 3891371260.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    SANTHIA' - CASA DI PAESE IN VENDITA DA RISTRUTTURARE
    Situata nel cuore pulsante di Santhià, a pochi passi da ogni servizio e dalla stazione, si propone in vendita questa casa di centro paese che rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione da personalizzare integralmente. L'abitazione si trova all'interno di un contesto riservato, accessibile tramite un cancello comune che serve anche altre proprietà; questa disposizione garantisce tranquillità rispetto al rumore della strada, pur restando in pieno centro.
    ​Gli ambienti interni si distinguono per una distribuzione pratica e ariosa, capace di offrire ad ogni stanza versatilità e luce. Al piano terra veniamo accolti da un ingresso molto ampio con scala a vista, soggiorno con angolo cottura ed una prima camera matrimoniale, salendo al primo piano, la zona notte offre due ampie camere da letto ed un bagno, il tutto con uscita sul lungo balconcino.
    La proposta si completa al secondo piano con un locale sottotetto non abitabile ed una cantina al piano terreno.
    Un vero punto di forza di questa proposta è il piccolo spazio esterno di circa 6 metri quadrati ad uso esclusivo, che permette di ricreare un angolo all'aperto dove poter posizionare un tavolino per mangiare fuori o godersi un momento di pausa all'aria aperta.
    ​L'immobile necessita di una ristrutturazione totale: dagli impianti di luce e gas, che vanno rifatti completamente, agli infissi che presentano ancora il vetro singolo. Questa condizione permette di ripensare gli ambienti secondo il proprio gusto e secondo le proprie esigenze.
    L'immobile si presenta anche idoneo a creare due appartamenti distinti per investimento o come bifamiliare.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al 3891371260.

    180m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Premiuminsertion image

    BUROLO - RUSTICO DA RISTRUTTURARE IN VENDITA

    A Burolo, Immersa in una zona incantevole e tranquilla, circondata dal verde e a pochi passi dai centri commerciali e dai servizi, si presenta una casa canavesana completamente da ristrutturare con un ampio giardino e terreno circostante. Questo gioiello architettonico, libero su tre lati, offre una vista panoramica spettacolare e un'atmosfera unica, pronta ad accogliere i vostri sogni e le vostre aspirazioni.
    La casa, su più livelli, si sviluppa con un piano terra che ospita una cucina, un soggiorno, una cantina e altri due locali, pronti ad essere trasformati secondo le vostre esigenze. Al piano superiore, tramite scala esterna, si trovano due camere, un locale e una parte tutta aperta, con alti archi in mattoni, ideale per ampliare l'appartamento o creare un grande terrazzo coperto con vista mozzafiato sulla campagna circostante. Al secondo piano sono presenti altre due camere da letto, ed infine al terzo ed ultimo piano è presente un sottotetto completamente aperto, che offre la possibilità di creare un grande openspace.
    La casa si presenta completamente da ristrutturare negli impianti, infissi, pavimentazione, revisione del tetto, creazione dei bagni e del riscaldamento.
    Questa casa è un'opportunità unica per gli investitori, poiché la sua struttura e la sua posizione la rendono ideale per creare appartamenti a reddito da mettere in affitto, sfruttando la crescente domanda di abitazioni nella zona, trasformando questo immobile in una fonte di reddito costante e sicura. Si presenta idonea anche a chi desidera un immobile di generose dimensioni, in modo da poter utilizzare ogni ambiente secondo le proprie esigente o anche come bifamiliare.
    La proposta si completa con il box auto ed il giardino di circa 1000 mq.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3396588333.

    350m2
    8Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Premiuminsertion image

    CASTELLAMONTE – VENDITA CASCINALE CON AMPIO TERRENO
    Nel cuore della tranquillità delle campagne di Castellamonte, dove la natura e il silenzio diventano parte della quotidianità, proponiamo in vendita un affascinante cascinale di ampia metratura circondato da circa 25.000 mq di terreno privato. Una proprietà ricca di potenziale, capace di raccontare la storia della tradizione rurale piemontese, ideale per chi sogna grandi spazi, privacy e la possibilità di dare forma a un progetto abitativo unico.
    Il cascinale è composto da due unità abitative, oltre a una terza porzione attualmente allo stato grezzo, offrendo così molteplici possibilità di ristrutturazione e personalizzazione.
    La prima abitazione, in parte ristrutturata tra gli anni '80/'90, si sviluppa su più livelli. Al primo piano troviamo una cucina con tinello, bagno ed un ulteriore locale, tramite scala interna si accede al secondo ed ultimo piano, oggi allo stato grezzo, dove troviamo una grande loggiata di circa 60 mq oltre ad una camera, un disimpegno ed il bagno, affacciata sul verde circostante; al primo piano sono presenti altre due camere con accesso esterno dal balcone.
    Al piano terra della stessa unità si sviluppa un'altra zona giorno con tinello, cucina e soggiorno, oltre ad una suggestiva cantina con antiche volte in mattoni, che conserva tutto il fascino e l'autenticità dei cascinali piemontesi.
    La seconda unità abitativa è composta al piano terra da cucina, tinello, ripostiglio e cantina, mentre al primo piano troviamo due camere e un locale di sgombero.
    Completano la proprietà una terza porzione di fabbricato, allo stato grezzo, ad uso deposito, che permette ulteriore ampliamento delle parti abitative.
    Completano la proprietà un ampio deposito, una tettoia e due autorimesse. Il tetto è già stato ripassato, mentre gli interni si presentano completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di valorizzare al meglio ogni ambiente e creare una dimora su misura.
    Le dimensioni generose del cascinale e l'ampio terreno circostante rendono questa proprietà una rara opportunità, perfetta per chi desidera realizzare più unità abitative per famiglie numerose, creare una struttura ricettiva come un B&B, oppure sviluppare progetti legati alla natura, come un maneggio o un'attività agricola.
    Un luogo dove immaginare, progettare e costruire il proprio spazio nel verde, trasformando questo cascinale in una dimora ricca di fascino e carattere.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3396588333.

    500m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    BANCHETTE - VILLETTA FINE SCHIERA IN VENDITA
    A Banchette, al confine con Ivrea, in una zona prestigiosa e suggestiva in stile olivettiana, si propone in vendita una raffinata villetta a schiera libera su 3 lati. L'accesso alla proprietà avviene attraverso un grazioso vialetto privato, che introduce ad un ambiente accogliente e luminoso.
    L'ingresso conduce ad un ampio disimpegno che si affaccia su un elegante e luminoso soggiorno di circa 55 mq, caratterizzato da un pavimento in parquet e da una scala a vista in tech che conduce al primo piano. Il disimpegno dà accesso anche al tinello e alla cucina a vista, il tutto affacciato su un incantevole giardino con area verde ben curata, che rappresenta il vero cuore della proprietà.
    Il giardino è un'oasi di pace e tranquillità, con un'area verde incantevole ed un deposito in pietra con tetto a terrazzo, dove un maestoso pino marittimo si erge al lato, creando un effetto unico e suggestivo. Il terrazzo sopra il deposito è un luogo ideale per rilassarsi e godere della natura circostante. Vi è inoltre presente una parte pavimentata del giardino che è invece perfetta per mangiare all'aria aperta con amici e parenti nella bella stagione, circondati dalla bellezza del verde, creando un'atmosfera unica e privata.
    Il piano terra è completato da un bagno con box doccia e un ripostiglio di generose dimensioni. Al primo piano, raggiunto tramite scala interna, si trovano due camere matrimoniali con accesso al terrazzo, da cui si può godere della vista sull'area verde circostante. Il piano è completato da un bagno con box doccia completamente ristrutturato.
    La villetta è dotata di riscaldamento a gasolio e di una caldaia a metano per l'erogazione dell'acqua calda. Gli infissi sono in vetro/legno e l'impianto elettrico è stato rifatto. Un bagno è stato completamente ristrutturato e alcune pavimentazioni sono state rinnovate. Inoltre, nella parete tra il soggiorno e la cucina è presente un camino a legna, permettendo di riscaldare entrambi gli ambienti.
    La proposta è completa di due box auto, una cantina e un locale caldaia. Questa villetta è un'opportunità unica di acquistare una proprietà elegante in una zona esclusiva, tranquilla e comoda a tutti i servizi.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al:3396588333.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    Premiuminsertion image

    CASALE MONFERRATO – APPARTAMENTO DI RECENTE COSTRUZIONE IN VENDITA
    A Casale Monferrato, in una posizione incantevole e strategica, si propone in vendita appartamento di recente costruzione (2007), situato al 4°piano, in stabile moderno e curato di sei piani, dotato di ascensore e senza barriere architettoniche.
    L'ingresso conduce direttamente al grande e luminoso soggiorno che si apre su un terrazzo di circa 10 mq, perfetto per rilassarsi all'aria aperta nella bella stagione, godendo del panorama circostante e dotato di 3 tende da sole che creano ulteriore privacy. La cucina abitabile è un invito a creare momenti di piacere culinario.
    Il disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere letto, una matrimoniale di generose dimensioni con uscita su ampio balcone ed una seconda, ed infine ai due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia.
    L'appartamento è dotato di ogni confort, riscaldamento autonomo, videocitofono, zanzariere, 2 split inverter ed infissi in doppio vetro/pvc.
    La posizione è tranquilla e comoda a tutti i servizi, situata di fronte al complesso del Centro Fiere che ospita cinema e palestra, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e 5 minuti dal centro storico, dove si possono trovare negozi, ristoranti e servizi vari.
    Completano la proposta una cantina e due box auto, per garantire la massima praticità.
    Questo appartamento di recente costruzione per la posizione centrale comoda a tutti i servizi, in un condominio moderno e ben curato. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e pratica, con la possibilità di godere di spazi esterni nella bella stagione.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3396588333.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Premiuminsertion image

    IVREA CENTRO- VENDITA VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE SU UNICO LIVELLO

    Ad Ivrea, in una zona residenziale tranquilla e comoda a tutti i servizi, poco distante dalla stazione, si trova questa splendida villa di nuova costruzione su unico livello. La proprietà si presenta con un soggiorno luminoso che affaccia sul giardino privato grazie ad una spettacolare vetrata, creando un ambiente accogliente e aperto verso l'esterno. L'angolo cottura è perfettamente integrato nello spazio, mentre il resto della villa è composto da tre camere, due bagni e un locale ripostiglio.

    La proprietà è completata da un box auto doppio con porta basculante automatizzato e un generoso giardino di circa 1000 mq, ideale per trascorrere le giornate all'aria aperta con amici e parenti.

    La villa è stata progettata per offrire il massimo comfort e la massima libertà di movimento, essendo priva di barriere architettoniche. Il riscaldamento a pavimento con impianto a pompa di calore elettrica e l'impianto fotovoltaico da 3 Kw per la produzione di energia elettrica garantiscono un'efficienza energetica ottimale. Le pareti esterne ed interne portanti sono state realizzate in Isotex, un materiale innovativo e performante.

    Inoltre, vi è la possibilità di poter scegliere ancora le rifiniture interne, personalizzando la vostra futura casa secondo le vostre esigenze e gusti. Il giardino, con le sue generose dimensioni, è il luogo ideale per rilassarsi e godere della natura, creando momenti indimenticabili con le persone care.

    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al 3396588333.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    Premiuminsertion image

    TONENGO - VENDITA VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE
    Scopri questa splendida villa di nuova costruzione di circa 125mq, situata in una zona tranquilla e comoda ai servizi del paese.
    La prima cosa che vedi quando entri in questa villa è il mare di luce che pervade il soggiorno con la cucina living. La luminosità e l'ampiezza di questo ambiente unico ti faranno sentire subito a casa. Dalla cucina si può accedere direttamente al porticato, perfetto per pranzare all'aperto e godere del giardino privato.
    Dal soggiorno, si accede alla zona notte tramite un disimpegno, dove troviamo un bagno/lavanderia, una camera matrimoniale e due camere singole, un secondo bagno con doccia, ed infine un ripostiglio.
    La proprietà è immersa in un giardino privato di 400 mq, perfetto per rilassarsi e godere della natura. Completa la proprietà un box auto doppio di 27 mq. La villa è stata costruita con materiali di alta qualità, come le pareti esterne portanti realizzate con blocchi di cemento Isotex, che garantiscono il massimo isolamento termico invernale ed estivo, elevata traspirabilità, alte prestazioni antisismiche e isolamento acustico. La classe energetica elevata A2/A3 è la dimostrazione dell'attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico. Il sistema di riscaldamento a pavimento è garantito da una pompa di calore aria/acqua con accumulo, ed è previsto un impianto fotovoltaico da 6,6 kW per produrre energia rinnovabile. Il cancello di ingresso sarà elettrico per maggiore comodità e sicurezza. Una soluzione abitativa ideale per chi cerca tranquillità, comfort e sostenibilità in una posizione strategica, con la possibilità di scegliere le rifiniture interne da capitolato.
    Inizio moduloPer maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al 3396588333.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 338 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    IVREA CENTRO STORICO- APPARTAMENTO DI LUSSO
    Situato nel cuore di Ivrea, questo appartamento di lusso offre una combinazione unica di eleganza e comfort. La posizione centrale del centro storico consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi e attrazioni della città, come negozi, ristoranti, bar e uffici pubblici. La zona è inoltre servita nelle vicinanze da mezzi pubblici efficienti, rendendo facile spostarsi in città e raggiungere le principali arterie di comunicazione.
    L'appartamento recentemente ristrutturato è caratterizzato da una struttura in parte storica, scalini in luserna, soffitti a volte in mattoni a vista arricchite da un design moderno con le putrelle in ferro ed i faretti a led, pavimenti e porte interne in castagno che conferiscono un tocco di eleganza e autenticità all'immobile.
    La sua disposizione oltre ad essere molto spaziosa è anche funzionale, si parte dall'ingresso principale che ci conduce ad una zona living con doppio soggiorno di circa 60 mq con bellissimo e caratteristico camino a legna ed alla zona della cucina a vista, il tutto ideale per ricevere ospiti e trascorrere momenti di relax in compagnia, è inoltre presente un primo bagno.
    La zona notte è composta da tre ampie camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato. Ogni stanza è dotata di porta con chiusura elettronica, impianto di filodiffusione e prese usb.
    È presente un ulteriore locale di 50 mq, dotato di tapparelle elettriche blindate con due bagni da poter utilizzare in base alle proprie esigenze, ideale come studio per lavorare o come stanza per gli ospiti, in quanto è anche caratterizzato da un accesso separato dall'abitazione.
    Nella ristrutturazione sono state utilizzate rifiniture di pregio e materiali di alta qualità rendendo l'abitazione unica nel suo genere. Il sistema di sicurezza è garantito da un videocitofono e da quattro porte blindate classe 4. L'impianto di riscaldamento a metano è autonomo ed è composto da termoconvettori con una caldaia a condensazione marca ELCO, è prevista anche la predisposizione per l'installazione di climatizzatori.
    Per concludere, la proposta si completa con il balcone di circa 22 mq in lunghezza con affaccio sul cortile interno dell'edificio e delle cantine di circa 50 mq.
    Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento contattare il numero 3396588333.

    250m2
    5Locali
    5+Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    Premiuminsertion image

    STRAMBINO - APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE MANSARDATO
    A Strambino, In zona residenziale comoda a qualsiasi servizio ma nel contempo in un contesto tranquillo, si propongono appartamenti in “Nuova costruzione” dotati di ogni confort abitativo con elevate prestazioni energetiche ed ecologiche, in piccolo stabile antisismico, dotato di ascensore con possibilità di acceso a persone a mobilità ridotta, composto da solo sei unità abitative.
    L'appartamento che vi presentiamo è al 2° ed ultimo piano mansardato con l'ingresso sull'ampia e luminosa zona giorno living con cucina a vista, zona dotata di grande vetrata con affaccio diretto sul balcone e vista sulla zona circostante, tramite il disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti tre camere da letto ed il bagno con doccia.
    L'appartamento dotato di ogni confort abitativo è stato concepito con un sistema impiantistico di ultima generazione, con riscaldamento a pavimento, pompa di calore, pannelli fotovoltaici e ventilazione meccanica, infissi a doppio taglio termico, mentre le rifiniture quali rivestimenti bagno, pavimentazione, porte interne, fanno parte di un ottimo capitolato e sono tutte personalizzabili.
    La proposta si completa con box auto doppio al piano interrato raggiungibile con ascensore, dove una parte si trova anche adatta quale rimessaggio che compensa l'assenza della cantina.
    La proposta si rende anche vantaggiosa per un acquisto con mutuo agevolato 1° casa con certificazione energetica in A/4.
    Per informazioni ed appuntamenti contattare il numero 3396588333.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Arredato
    Premiuminsertion image
    € 110.000120.000 €-8,3%

    ANDRATE – VENDITA APPARTAMENTO PANORAMICO RISTRUTTURATO
    Nel comune di Andrate a 850 mt di quota, nel cuore del paese e comodo a tutti i servizi principali, si propone in vendita appartamento recentemente ristrutturato posto in stabile al 3° ed ultimo piano.
    L'immobile è composto dall' ingresso diretto sull'ampia zona living con cucina a vista e con affaccio diretto sulla lunga balconata dove possiamo ammirare una vista panoramica mozzafiato, tramite il disimpegno si accede alla camera da letto matrimoniale ed il bagno con doccia.
    Dal disimpegno si può creare con una scala a chiocciola o retrattile, l'acceso alla parte superiore dove troviamo un locale mansardato con travi in legno a vista, attualmente allo stato grezzo da poter sfruttare in base alle proprie esigenze.
    Il riscaldamento autonomo e l'acqua calda sono forniti da caldaia a condensazione.
    La proposta si completa con l'arredamento e si trova adatta non solo come seconda casa ma anche come investimento per casa vacanze o bed and breakfast, poiché la zona è rinomata come centro turistico, conosciuta molto dai deltaplanisti, parapendisti e dagli amanti della natura per le molteplici possibilità di camminate ed escursioni, oltre a rimane poco distante dalla città di Ivrea ed a circa 1 ora dagli impianti sciistici della Valle D'Aosta.

    Per informazioni ed appuntamenti contattare il numero 3396588333.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Premiuminsertion image

    STRAMBINO - APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE MANSARDATO
    A Strambino, In zona residenziale comoda a qualsiasi servizio ma nel contempo in un contesto tranquillo, si propongono appartamenti in “Nuova costruzione” dotati di ogni confort abitativo con elevate prestazioni energetiche ed ecologiche, in piccolo stabile antisismico, dotato di ascensore con possibilità di acceso a persone a mobilità ridotta, composto da solo sei unità abitative.
    L'appartamento che vi presentiamo è al 2° ed ultimo piano mansardato con l'ingresso sull'ampia e luminosa zona giorno living con cucina a vista, zona dotata di grande vetrata con affaccio diretto sul balcone e vista sulla zona circostante, tramite il disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti due camere da letto ed il bagno con doccia.
    L'appartamento dotato di ogni confort abitativo è stato concepito con un sistema impiantistico di ultima generazione, con riscaldamento a pavimento, pompa di calore, pannelli fotovoltaici e ventilazione meccanica, infissi a doppio taglio termico, mentre le rifiniture quali rivestimenti bagno, pavimentazione, porte interne, fanno parte di un ottimo capitolato e sono tutte personalizzabili.
    La proposta si completa con box auto doppio al piano interrato raggiungibile con ascensore, dove una parte si trova anche adatta quale rimessaggio che compensa l'assenza della cantina.
    La proposta si rende anche vantaggiosa per un acquisto con mutuo agevolato 1° casa con certificazione energetica in A/4.
    Per informazioni ed appuntamenti contattare il numero 3396588333.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con balcone
    Premiuminsertion image

    STRAMBINO - APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE
    A Strambino, in zona residenziale comoda a qualsiasi servizio ma nel contempo in un contesto tranquillo, si propongono appartamenti di “Nuova costruzione” dotati di ogni confort abitativo con elevate prestazioni energetiche ed ecologiche, in piccolo stabile antisismico, dotato di ascensore con possibilità di acceso a persone a mobilità ridotta, composto da solo sei unità abitative.
    L'appartamento che vi presentiamo è al piano terra con esclusivo giardino privato di circa 200 mq, l'ingresso è sull'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, zona dotata di grande vetrata con affaccio diretto sul giardino, tramite il disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti due camere da letto ed il bagno con doccia.
    L'appartamento dotato di ogni confort abitativo è stato concepito con un sistema impiantistico di ultima generazione, con riscaldamento a pavimento, pompa di calore, pannelli fotovoltaici e ventilazione meccanica, infissi a doppio taglio termico, mentre le rifiniture quali rivestimenti bagno, pavimentazione, porte interne, fanno parte di un ottimo capitolato e sono ancora tutte personalizzabili.
    La proposta si completa con ampio box auto doppio al piano interrato raggiungibile con ascensore, dove una parte si trova anche adatta al rimessaggio di moto/biciclette compensando l'assenza della cantina.
    La proposta si rende anche vantaggiosa per un acquisto con mutuo agevolato 1° casa con certificazione energetica in A/3.
    Per informazioni ed appuntamenti contattare il numero 3396588333.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Premiuminsertion image

    STRAMBINO – APPARTAMENTO ULTIMO PIANO DI NUOVA COSTRUZIONEA Strambino in zona centrale ed a pochi passi da tutti i servizi tra cui, scuole, poste, stazione ferroviaria, autostrada, centro commerciale, farmacia, si propone in vendita appartamento all'ultimo piano (4°) in palazzina di recente costruzione dotata di ascensore collegato sino ai box auto e cantine, comodo accesso anche per persone disabili, circondata da graziosa area verde, ampio parcheggio esterno, dotata di ogni confort abitativo, quali pannelli solari, riscaldamento a pavimento e parti comuni ben curate.L'appartamento proposto è composto da ingresso sull'ampia zona giorno con cucina a vista circondata da ampie vetrate con uscita sul terrazzino dove nelle giornate della bella stagione si può anche mangiare all'esterno e godere della vista panoramica sulle montagne e tutta la zona circostante, proseguendo troviamo il primo bagno e tramite disimpegno si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale, ampio bagno con doccia e ulteriore cameretta, anche questi locali sono caratterizzati da luminosità anche nelle giornate invernali ed è presente un terrazzo con affaccio da entrambe le camere da letto.L'appartamento è dotato di tapparelle elettriche, infissi con vetro a doppia camera, prestazioni termoacustiche e riscaldamento a pavimento centralizzato con contabilizzatori a piano, inoltre nella zona giorno è presente una botola dalla quale con scala telescopica si accede alla mansarda non abitabile della grandezza di tutto l'appartamento.La proposta si completa con il box auto doppio molto spazioso da poter usare anche una parte come deposito. Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3396588333.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    Premiuminsertion image

    STRAMBINO – APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE
    A Strambino in zona centrale comoda a tutti i servizi quali scuole, bar/tabaccheria, centro commerciale, farmacia, stazione ferroviaria, autostrada, si propone in palazzina di NUOVA realizzazione del 2017, circondata da graziosa area verde, ampio parcheggio esterno e dotata di ogni confort abitativo, quali pannelli solari, parti comuni ben curate con ampio ingresso servito da vano scala in pietra “luserna” e ascensore collegato anche ai box auto interrati, inoltre in tutti gli appartamenti è presente il riscaldamento a pavimento centralizzato con contabilizzatori a piano, infissi in alluminio con vetro a doppia camera, tapparelle elettriche e prestazioni termo-acustiche.
    L'appartamento in vendita è situato al quarto ed ultimo piano, si presenta ben illuminato e con bellissima vista sulle montagne ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con affaccio sul grande terrazzo, cucina abitabile e camera matrimoniale con uscita sul balcone, tramite il disimpegno si accede ad un primo bagno di servizio, al ripostiglio, ad una seconda camera matrimoniale ed infine un secondo bagno di generose dimensioni.
    All'interno dell'appartamento è presente una botola dalla quale si accede alla mansarda non abitabile.
    La proposta si completa con la cantina ed il grande box auto.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Nuova costruzione
    Premiuminsertion image

    PAVONE CANAVESE- VENDITA VILLA QUADRIFAMILIARE AL GREZZO A Pavone Canavese, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, si propone in vendita complesso residenziale di nuova realizzazione composto da due ville al grezzo ognuna avente due alloggi. Gli alloggi al piano terra sono ciascuno con progetto di soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, giardino privato, box auto, tavernetta, lavanderia e cantina. Gli appartamenti al primo piano sono composti da soggiorno, cucina, due camere, due bagni, mansarda di 80 mq, terrazzo di 40 mq, box auto, tavernetta/lavanderia e cantina. Lo stabile è stato costruito nel 2016, con cappotto di isolamento termico e la predisposizione degli impianti. Vi è la possibilità inoltre di comprare una sola singola villa composta quindi da due alloggi. La proposta permette molteplici soluzioni: -creazione di uffici ad uso commerciale -studi medici -private abitazioni ( doppia o quadrupla soluzione abitativa) -possibilità di bed and breakfast -locazione immobiliare Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3511259787.

    480m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    Premiuminsertion image

    PAVONE CANAVESE- VENDITA VILLA BIFAMILIARE AL GREZZO A Pavone Canavese, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, si propone in vendita villa bifamiliare al grezzo composta da due appartamenti. Lo stabile è stato costruito nel 2016, con cappotto di isolamento termico e la predisposizione degli impianti. L'alloggio al piano terra composta da progetto di soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, giardino privato, box auto, tavernetta, lavanderia e cantina. L'appartamento al primo piano è composto da soggiorno, cucina, due camere, due bagni, mansarda di 80 mq, terrazzo di 40 mq, box auto, tavernetta/lavanderia e cantina. Vi è la possibilità di comprare un ulteriore lotto composto da due alloggi e di unire i due appartamenti un un'unica soluzione abitativa. La proposta permette molteplici soluzioni: -creazione di uffici ad uso commerciale -studi medici -private abitazioni ( doppia o quadrupla soluzione abitativa) -possibilità di bed and breakfast -locazione immobiliare Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3511259787.

    240m2
    8Locali
    4Bagni
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    RIVAROLO - VENDITA BOX AUTO
    Vicino al centro di Rivarolo, in una posizione strategica e comodissima per raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita funzionali box auto dalla metratura di circa 13 metri quadri ciascuno(2,70 x 4,8). L'accesso alla proprietà è reso estremamente agevole grazie ad una rampa dotata di cancello elettrico automatizzato che immette in un'area comune di manovra ben organizzata. Ciascun garage è dotato di luce interna e di allacciamento alla corrente elettrica, presentandosi così non solo come un ricovero sicuro per la propria vettura, ma anche come un utilissimo spazio ad uso deposito o magazzino. Vi è inoltre l'interessante opportunità di acquistare più di un box auto all'interno dello stesso complesso, rappresentando una soluzione ideale sia per nuclei familiari con più veicoli sia come eccellente forma di investimento.

    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al 3891371260.

    14m2
    1Locale
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    RIVAROLO - VENDITA BOX AUTO
    Vicino al centro di Rivarolo, in una posizione strategica e comodissima per raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita funzionali box auto dalla metratura di circa 15 metri quadri ciascuno(2,70 x 5,5). L'accesso alla proprietà è reso estremamente agevole grazie ad una rampa dotata di cancello elettrico automatizzato che immette in un'area comune di manovra ben organizzata. Ciascun garage è dotato di luce interna e di allacciamento alla corrente elettrica, presentandosi così non solo come un ricovero sicuro per la propria vettura, ma anche come un utilissimo spazio ad uso deposito o magazzino. Vi è inoltre l'interessante opportunità di acquistare più di un box auto all'interno dello stesso complesso, rappresentando una soluzione ideale sia per nuclei familiari con più veicoli sia come eccellente forma di investimento.

    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al 3891371260.

    15m2
    1Locale
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    SANTHIA' CENTRO - VENDITA BOX AUTO
    In pieno centro a Santhià, in una posizione strategica e comodissima per raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita funzionali box auto situali al piano semi-interrato, dalla metratura di circa 12/13 metri quadri ciascuno. L'accesso alla proprietà è reso estremamente agevole grazie a un cancello elettrico automatizzato che immette in un'area comune di manovra ben organizzata, all'interno della quale si trovano anche altre proprietà e ulteriori autorimesse. Questo spazio condiviso è studiato appositamente per garantire un'ottima libertà di movimento e facilitare l'ingresso e l'uscita da ogni singola unità. Ciascun garage è già dotato di luce interna e di allacciamento alla corrente elettrica, presentandosi così non solo come un ricovero sicuro per la propria vettura, ma anche come un utilissimo spazio ad uso deposito o magazzino. Vi è inoltre l'interessante opportunità di acquistare più di un box auto all'interno dello stesso complesso, rappresentando una soluzione ideale sia per nuclei familiari con più veicoli sia come eccellente forma di investimento.
    NESSUNA COMMISIONE DI PROVVIGIONE.

    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al 3891371260.

    13m2
    1Locale
  • Da 1003 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    IVREA- BOX AUTO IN VENDITA Ad Ivrea nella zona di Canton Carasso si propone in vendita box auto in condominio di recente costruzione con cancello elettrico, situato al piano semi-interrato, dotato di corrente elettrica e luce di circa 18 mq. Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al 3396588333.

    19m2
    1Locale

LA MAISON AGENZIA IMMOBILIARE

Filtri