Dinamica Pieve

corte del meda 27 - 31053 Pieve Di Soligo
78 Annunci pubblicati
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    VITTORIO VENETO - IN VENDITA NUDA PROPRIETA' In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo casa semi indipendente di testa caratterizzata da ampi spazi e da un grande giardino privato, vero valore aggiunto dell'abitazione. L'immobile, sviluppato interamente su un unico piano rialzato, accoglie con un ingresso che conduce ad un luminoso soggiorno, ambiente ideale per la vita quotidiana e i momenti di convivialità. La cucina, pratica e funzionale, è collegata tramite un disimpegno alla spaziosa area esterna di proprietà, perfetta per chi ama vivere il giardino in totale privacy. La zona notte si compone di due generose camere matrimoniali e di un bagno finestrato. Al piano interrato troviamo una comoda cantina, utile come deposito o spazio accessorio. Completa la proprietà un garage. Soluzione interessante sia per posizione che per tipologia, proposta in vendita in NUDA PROPRIETA', ideale come investimento nel tempo. CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    140m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 11 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MIANE - Zona Combai - Proponiamo esclusiva casa schiera con corte esclusiva di 272 mq. Al piano terra troviamo l'ingresso, la luminosa cucina/soggiorno, il bagno finestrato con box doccia, l'ampio ripostiglio e la cantina. Al piano primo ci sono due camere da letto dalle ampie dimensioni ed una cameretta dalle dimensioni ridotte/studio. Al piano secondo troviamo altre due camere ed un ripostiglio. L'immobile necessita di ristrutturazione. OTTIMA OPPORTUNITA'! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!! Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore?
1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    133m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore?
1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. REVINE LAGO - Nostra Esclusiva - Proponiamo casa schiera, completamente da ristrutturare, con area scoperta di 350 mq e posto auto di proprietà. Al piano terra troviamo la cucina ed il bagno finestrato. Al piano primo, raggiungibile dalla scala esterna, ci sono due camere da letto ed un secondo bagno finestrato. All'ultimo piano, raggiungibile sempre da scala esterna, ci sono due stanze adibite a soffitta. Ai vari locali si accede da un “piol” esterno tipico della zona. OTTIMA OCCASIONE! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    94m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FARRA DI SOLIGO - SOLIGO In zona industriale, proponiamo un lotto rettangolare commerciale di 2.000 mq. Il lotto può essere utilizzato in tutta la sua superficie per la realizzazione di fabbricati ad uso direzionale o commerciale utilizzando una superficie coperta pari al 60% della superficie del lotto, la parte rimanente dovrà essere destinata a parcheggi. DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    2.000m2
    1Locale
  • Con giardino, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VITTORIO VENETO – FAIS: Nel cuore di una borgata autentica e tranquilla, proponiamo in vendita una porzione centrale distribuita su tre livelli, un'abitazione che custodisce il fascino delle case di una volta. L'ingresso si apre su una cucina accogliente, mentre ai piani superiori trovano spazio due camere matrimoniali e una soffitta. La casa si trova in zona Fais, a circa 665 metri di altitudine, in un caratteristico borgo immerso nella natura e nella tranquillità. All'esterno, la proprietà si affaccia su un cortile comune con diritto di passaggio, che conserva il carattere genuino del borgo e permette di vivere momenti all'aperto circondati dal verde e dal silenzio. Nelle vicinanze è presente anche un terreno di circa 398 mq, perfetto per chi desidera uno spazio verde da curare o coltivare. Il rustico, attualmente da ristrutturare, è sprovvisto di bagno e riscaldamento, ma dispone già di acqua e luce. Sono inoltre disponibili altri appezzamenti di terreno — tra boschi, castagneti, prati, pascoli e terreni agricoli — dislocati in diverse zone montane, con quotazioni su richiesta. Questa casa è ideale come seconda dimora per chi desidera un rifugio nella natura, ma anche come scelta di vita per chi cerca serenità senza rinunciare alla comodità: la zona è infatti immersa nel verde, ma vicina ai principali servizi. CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    73m2
    5Locali
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    VITTORIO VENETO – SAN GIACOMO: Bifamiliare d'epoca con fascino unico e giardino privato Scopri il fascino autentico di questa bifamiliare originale del 1900, dove ogni dettaglio racconta storia e personalità. L'immobile conserva il suo caratteristico piol originale, elemento distintivo che dona carattere e autenticità. La proprietà è arricchita da un curato giardino privato, perfetto per rilassarsi all'aria aperta o condividere momenti conviviali. L'immobile offre una grande opportunità di personalizzazione, con la possibilità di essere diviso in due unità distinte, ciascuna composta da due camere e due bagni, rendendolo perfetto anche per investimento o per famiglie che desiderano spazi separati. Da ristrutturare completamente, rappresenta un progetto ideale per chi vuole creare una casa su misura, conservando gli elementi storici e valorizzando la struttura originale.

    253m2
    5Locali
  • Con giardino, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    REVINE LAGO - ZONA LAGO - Proponiamo in vendita una suggestiva casa a schiera da ristrutturare affacciata direttamente sul lago. Questa abitazione è situata all'interno di un caratteristico borgo di abitazioni simili, gode di una posizione privilegiata sempre esposta al sole. L'immobile si sviluppa su quattro livelli fuori terra, con i primi due piani già abitati negli anni passati, mentre gli ultimi due sono allo stato grezzo. Al piano terra sono predisposti i seguenti ambienti: una cucina, un salotto, un ampio bagno e un pratico ripostiglio sottoscala. Salendo al primo piano troviamo due luminose camere matrimoniali con vista sul lago, una camera singola e il bagno principale. Il secondo piano è progettato per essere speculare al primo, mantenendo gli stessi ambienti ma con uno stile grezzo caratterizzato dai tipici muri in sasso della zona di Revine. Infine, al piano superiore, una spaziosa mansarda in legno offre un ambiente da personalizzare a piacimento. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE! Vi invitiamo a passare in ufficio per ulteriori dettagli. CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    250m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore? 1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. MIANE – NOSTRA ESCLUSIVA - Proponiamo interessante casa schiera, in posizione tranquilla e comoda a tutti i servizi. L'immobile si sviluppa su tre livelli: entrando troviamo la cucina ed il bagno con box doccia. Al primo piano c'è una camera luminosa. Al secondo ed ultimo piano dell'abitazione c'è la graziosa soffitta dalle buone dimensioni. L'immobile è abitabile da subito. OTTIMA OCCASIONE!! DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    55m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO - In prossimità del centro di Pieve di Soligo, proponiamo in vendita casa singola da ristrutturare, sviluppata su tre livelli fuori terra e circondata da uno spazio scoperto privato dalle dimensioni generose. L'immobile offre interessanti potenzialità di ampliamento, con possibilità di edificare ulteriore metratura e di acquistare separatamente un lotto edificabile adiacente alla casa della dimensione di circa 800 mq con potenzialità edificatoria di 1 mc/mq. La casa si sviluppa su più livelli: al piano terra due spaziosi garage di circa 40 mq ciascuno, centrale termica e bagno di servizio, al piano primo: cucina con zona pranzo, spazioso soggiorno, tre camere da letto matrimoniali (due con accesso al terrazzo), bagno finestrato con vasca. All'ultimo livello: soffitta con altezze e metrature idonee per essere trasformata in ulteriore zona abitativa. Soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente da personalizzare, con ampi spazi interni ed esterni. Possibilità di acquistare a parte un ulteriore lotto edificabile! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    310m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore?
1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. FARRA DI SOLIGO – Nostra Esclusiva - Proponiamo graziosa casa singola a Col San Martino con giardino privato di 1.017 mq. Al piano terra ci sono l'ampia taverna, la cantina, il bagno finestrato con box doccia, la lavanderia e la centrale termica. Al piano primo troviamo l'ingresso, la luminosa sala da pranzo, la cucina con accesso al terrazzo, l'ampio salotto, il disimpegno, due camere da letto dalle generose dimensioni ed il bagno finestrato con box doccia. Al piano secondo c'è la spaziosa soffitta al grezzo con ulteriore terrazzo. OTTIMA OCCASIONE! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    320m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIDOR - Zona Bosco - Proponiamo grazioso appartamento al piano primo di un immobile di due unità abitative. L'appartamento è dotato di ingresso indipendente raggiungibile da scala esterna ed entrando troviamo il disimpegno, il soggiorno, la cucina dotata di terrazzino, lo studio che si potrebbe adibire ad una seconda cameretta, il bagno finestrato con vasca e la luminosa camera matrimoniale. Completa la proposta una tettoia da ristrutturare al piano terra, ideale per poter parcheggiare l'auto. OTTIMA OCCASIONE! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    72m2
    5Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    MIANE - Località Vergoman - Proponiamo interessante casa schiera, da ristrutturare, con giardino privato di 329 mq. Al piano terra troviamo la cucina, il luminoso soggiorno, il vano sottoscala, l'antibagno ed il bagno finestrato. Al piano primo ci sono due camere da letto ed un bagno finestrato con vasca. Al piano secondo una camera e soffitta. Su altra porzione del fabbricato ci sono un porticato con sovrastante stanza al grezzo. Adiacente al porticato c'è un fabbricato che si sviluppa su due piani ad uso cantina, legnaia e centrale termica. La proprietà ha inoltre doppio accesso uno dalla strada provinciale e l'altro da una strada laterale, quest'ultimo con parcheggio auto esterno. OTTIMA OCCASIONE! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    300m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VITTORIO VENETO – SAN GIACOMO - Proponiamo in vendita grazioso mini appartamento, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce alla zona giorno open space, moderna e luminosa, con cucina e soggiorno in un unico ambiente e accesso diretto a un piacevole terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'immobile dispone di un bagno finestrato con doccia, comodo e ben rifinito. Situato in zona centrale, comoda e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi. Completano la proprietà un box auto e un posto auto scoperto di proprietà. Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento. CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    53m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FOLLINA – VALMARENO - Nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita porzione di casa a schiera da ristrutturare, con piccolo spazio scoperto di proprietà, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti o realizzare un investimento immobiliare. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: Al piano terra ingresso con ampio magazzino (con possibilità di conversione in garage) funzionale cantina e vano scala che conduce al piano superiore. Al primo piano la proprietà è attualmente suddivisa in due appartamenti: • Primo appartamento: ingresso, luminosa cucina, accogliente zona giorno, bagno finestrato dotato di vasca, camera da letto matrimoniale e piccolo studio. • Secondo appartamento: ingresso, zona giorno open-space, comoda camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà un piccolo spazio scoperto privato di circa 90 mq, utile come area esterna. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di ridistribuire e valorizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, sia per uso abitativo che come soluzione da mettere a reddito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

    170m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO - Nel cuore di Pieve di Soligo, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento duplex completamente ristrutturato, pensato per chi cerca comfort moderno e spazi versatili, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano primo si apre un'accogliente zona giorno open space, luminosa e ben distribuita, con accesso diretto a un terrazzo. Sempre su questo piano troviamo una camera matrimoniale, una camera singola con secondo terrazzo e un bagno finestrato con finiture contemporanee. Salendo al piano superiore, una mansarda spaziosa e polifunzionale offre infinite possibilità d'uso: studio, zona hobby, ulteriore camera o area relax. Completano il piano un secondo bagno e dettagli architettonici che rendono l'ambiente caldo e accogliente. Al piano interrato troviamo un comodo garage e una taverna che rappresenta un prezioso spazio extra per cene in famiglia o semplicemente per godersi il tempo libero. L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa, con attenzione ai dettagli, all'efficienza energetica e alla qualità dei materiali. È pronto per essere abitato, senza alcun lavoro da fare. Una soluzione ideale per famiglie, coppie o professionisti in cerca di una casa moderna nel cuore di Pieve di Soligo, con tutti i comfort distribuiti su più livelli.

    125m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore?
1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. PIEVE DI SOLIGO – NOSTRA ESCLUSIVA. Proponiamo in vendita una raffinata villetta a schiera, completamente ristrutturata nel 2006. La casa si distingue per la scelta di materiali caldi e naturali, come il rovere spazzolato che accompagna l'intera zona notte e la mansarda, creando un'atmosfera accogliente e moderna. Distribuzione degli Interni - Piano Terra: L'ingresso si apre su un ampio open space, collegato direttamente al giardino retrostante la casa, dotato di una spaziosa cucina e di un luminoso soggiorno. Su questo livello troviamo, inoltre, un bagno funzionale (dal gusto vintage anni '70) e un'indispensabile stanza ad uso centrale termica e lavanderia, perfetta per la gestione domestica. - Primo Piano: Salendo, veniamo accolti dal calore del pavimento in rovere spazzolato. Qui si trovano 3 camere da letto, di cui una spaziosa camera matrimoniale con accesso ad un terrazzo, una seconda camera matrimoniale caratterizzata dalla muratura in pietra finemente ristrutturata ed una terza camera doppia. Infine il piano è servito da un secondo bagno moderno finestrato e collegato ad un terrazzino e da un pratico studio. - Ultimo Piano: Un ambiente unico caratterizzato da travi a vista e, anche qui, dal pregiato rovere spazzolato. La mansarda gode di una doppia esposizione ed è ideale per essere adibita a confortevole zona relax o sala per organizzare delle feste con amici. Quest'ultimo livello è inoltre direttamente collegato a due ulteriori terrazzi abitabili. Esterni e Pertinenze - Giardino Privato: Uno spazio verde esclusivo per i tuoi momenti all'aria aperta. - Garage Doppio in Larghezza: Massima comodità di manovra per due auto affiancate. - Cantina: Ulteriore spazio per lo stoccaggio. CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TARZO – Corbanese – Proponiamo carino rustico ristrutturato, in zona tranquilla e in un contesto di borgata, vicino ai servizi. L'abitazione al piano terra si compone di una graziosa cucina abitabile, un soggiorno confortevole dotato di caminetto, un ripostiglio con zona caldaia e il primo bagno, ampio e dotato di spaziosa doccia. Salendo le scale al primo piano troviamo una grande zona studio, una stanza adibita a zona stireria che si potrebbe convertire ad un'ulteriore camera, un'ampia camera matrimoniale che dà accesso ad un secondo ripostiglio e il secondo bagno dotato di doccia massaggiante. Al secondo e ultimo piano troviamo altre due camere ed un terzo bagno. Il Primo piano è accessibile anche dall'esterno, questo rende l'abitazione, con qualche modifica, adatta anche a due piccoli nuclei famigliari. Completano la casa due ripostigli esterni e un ampio patio promiscuo dove si possono parcheggiare le macchine. OTTIMA OPPORTUNITA'! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    140m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore? 1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. FARRA DI SOLIGO - Nostra Esclusiva - In zona residenziale e tranquilla proponiamo casa singola, che necessita di ristrutturazione, con area scoperta di proprietà. L'immobile è sviluppato su due livelli e si presenta così: al piano terra troviamo l'ingresso, la sala da pranzo, la luminosa cucina, il bagno finestrato con vasca, la cantina, la stalla, la concimaia ed il portico dalle ampie dimensioni. Al piano primo ci sono il disimpegno, due camere dalle ampie dimensioni ed un ripostiglio. Ottima gestione degli spazi interni! C'è la possibilità di acquistare anche un vigneto di circa 1.700 mq DOCG. OTTIMA OCCASIONE! Assolutamente da VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    123m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TARZO - Zona Corbanese - Proponiamo casa plurifamiliare di 4 appartamenti da ristrutturare e completare con giardino di 425 mq. L'immobile si sviluppa su 4 piani. Al piano interrato troviamo la centrale termica, i garages, la cantina, i rispostigli, i wc ed il magazzino. Al piano terra ci sono due negozi, il deposito e l'appartamento con cucina-pranzo, bagno e due luminose camere da letto. Al piano primo troviamo un appartamento al grezzo con angolo cottura e sala da pranzo, bagno e due camere. C'è inoltre un altro appartamento sempre al grezzo con soggiorno, cucina, cucinino, bagno, due camere e ripostiglio. Al piano secondo, nel sottotetto, sono stati ricavati la cucina, un piccolo wc, due camere ed il terrazzino. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia. OCCASIONE! DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    329m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 138 giorni su Wikicasa
    insertion image

    REVINE LAGO - Zona Santa Maria - Proponiamo unità commerciale al piano terra composta da un ristorante e bar, con appartamento disposto al primo e secondo piano, lungo strada panoramica di forte passaggio con vista sul lago. Al piano terra troviamo la luminosa sala da pranzo, le due salette, il bar con angolo pizzeria, il forno, i due wc, la dispensa, la cucina, il frigo, il deposito e quattro box auto. Al piano primo ci sono quattro camere da letto tutte dotate di proprio bagno. Al piano secondo troviamo la cucina, la saletta, il bagno ed altre tre camere da letto. OTTIMA OPPORTUNITA' PER CHI DESIDERA LAVORARE NEL RICETTIVO! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    550m2
    6Locali
    5+Bagni
    G
  • Posto auto, Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore?
1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. REVINE LAGO - Zona LAGO - NOSTRA ESCLUSIVA - Proponiamo casa a schiera immersa in uno splendido paesaggio naturale, in zona centrale di Revine Lago, con vista panoramica sul lago. Al piano terra troviamo l'ingresso con la zona giorno e la sala da pranzo con cucinino. Di fronte all'ingresso, sempre al piano terra, c'è la cantina di proprietà. Salendo le scale, al primo piano, troviamo un lungo corridoio finestrato che ci fa accedere alle tre camere matrimoniali, al bagno finestrato e ripostiglio. Al secondo piano troviamo la soffitta, con uscita sul terrazzo con vista panoramica. Assolutamente da vedere!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    152m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    MIANE: Proponiamo esclusiva casa di testa, con giardino di 592 mq. Al piano terra troviamo la luminosa cucina ed il bagno, al primo piano una camera ed al secondo piano un'altra camera. L'immobile necessita di ristrutturazione. OCCASIONE! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    58m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FARRA DI SOLIGO – Zona Collagù - Proponiamo in vendita esclusiva villa, circondata da circa 8.000 mq di giardino con vista mozzafiato, nella zona delle colline del Prosecco, patrimonio dell'Unesco. Si trova in zona tranquilla, ma comoda a tutti i servizi, ideale per gli amanti della natura. Appena varcato l'ingresso, il portico con le sue magnifiche arcate ci conduce in un ambiente che conserva tutto il fascino di un'epoca passata. Al piano terra troviamo la sala da pranzo dalle generose dimensioni con caratteristico ed imponente caminetto, funzionale cucina ed accogliente soggiorno, il bagno finestrato e la centrale termica. Al piano primo raggiungibile tramite scala in legno, essenza noce, ci sono tre enormi camere da letto, una camera singola ed un ulteriore bagno finestrato. Al piano seminterrato troviamo un ripostiglio ed un magazzino. Il tetto è stato ristrutturato completamente nel 2021. Completa il tutto un garage al piano terra, al grezzo, di circa 90 mq. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    300m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Refrontolo - Crevada - Porzione di Casa Abbinata centrale dalle ottime metrature con 3Camere matrimoniali! L'immobile di costruzione anni '70 è disposto due livelli fuori terra e si presenta così: piano terra con ingresso, vano scala, cucina abitabile , salotto, camera matrimoniale, vano studio e bagno padronale finestrato con vasca; al piano primo ed ultimo zona notte con ampio disimpegno, due camere matrimoniali, antibagno con funzionale spazio per un'armadiatura e bagnetto di servizio finestarto con box doccia. Nella parte retro della casa troviamo una lavanderia, un vano centrale termica ed un grande lastrico solare di circa 50 mq. Completano l'immobile un magazzino di 70 mq, un garage singolo dalle buone metrature, un vano ufficio con bagnetto di servizio e circa 200 mq di verde! Ottimi spazi!! Abitabile fin da subito!!! Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno: 0438 686612 www.immobiliaredinamica.it Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito. Inoltre eseguiamo stime, perizie, ed ancora consulenze immobiliari, energetiche, commerciali e realizzazioni di progetti immobiliari.

    130m2
    10Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore? 1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. REVINE LAGO – Zona Santa Maria - NOSTRA ESCLUSIVA - Proponiamo interessante casa singola, in posizione tranquilla e comoda a tutti i servizi. L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo la cucina, la dispensa, il soggiorno, il ripostiglio, la cantina, il deposito attrezzi, la legnaia, la stalla ed un piccolo wc. Al primo piano ci sono tre camere matrimoniali, un ripostiglio ed il fienile. Al secondo ed ultimo piano dell'abitazione c'è la soffitta dalle generose dimensioni. L'immobile necessita di ristrutturazione, ideale anche per ricavare sei appartamenti. Completa l'offerta il giardino/l'area scoperta di circa 1.500 mq. OTTIMA OPPORTUNITA'!! DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    280m2
    5Locali
    1Bagno

Dinamica Pieve

Filtri