Case da Sogno Agenzia Immobiliare

Via Ponchielli 17b - 55042 Forte Dei Marmi
49 Annunci pubblicati
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Questa deliziosa casa semindipendente si trova nel cuore di Forte dei Marmi, nella zona centrale più ambita della cittadina. Disposta su due livelli, la sua superficie totale è di circa 130 metri quadrati ed è così suddivisa: -Piano Terra: ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale ed un bagno interno. -Piano Secondo: due ampie camere matrimoniali servite da un bagno sempre con doccia. La casa è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori, alimentato a metano, per un comfort ottimale in ogni stagione. Gli infissi e le finestre sono in legno, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. A corredo è presente una comoda resede esclusiva con posto auto. La casa si sviluppa su due piani, garantendo spazi ampi e ben distribuiti per una vita familiare comoda e funzionale. Non perdere l'opportunità di acquistare questa fantastica casa a Forte dei Marmi, per vivere in uno dei posti più esclusivi e rinomati della Toscana. RICHIESTA: 1.500.000,00 Euro Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Forte dei Marmi, subito alle spalle del Centro, in contesto tranquillo e silenzioso, grazioso Appartamento   finemente curato in ogni particolare,    posto a    piano    primo    ed ultimo    di una piccola palazzina di sole 4 unità immobiliari in fase di completa ristrutturazione. L’appartamento è così composto: -Ingresso, ampio soggiorno/pranzo, cucina abitabile, 1 bagno, 1 camera doppia, 1 camera matrimoniale con bagno privato. E' Presente una mansarda di proprietà ben agibile per ripostiglio. L'appartamento è dotato di ampio Giardino  comune. No posto auto RICHIESTA: 650.000,00 Euro Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Forte dei Marmi Centro, ubicata in una delle strade più ricercate a circa 380 m dalla centralissima Piazza Marconi e circa 550 m dal mare, bellissima Porzio di trifamiliare angolare, completamente ristrutturata, dotata di ogni comfort. INTERNO Piano Terra: ingresso, soggiorno/pranzo con accesso diretto alla zona pranzo esterna, cucina a vista, 1 bagno di servizio per la zona giorno, Piano Primo: 2 camere matrimoniali di cui una dotata di balcone    bagno interno, 1 bagno, Mansarda: ampio vano utile raggiungibile tramite scala a chiocciola, dove attualmente sono posizionati 2 letti singoli; aria condizionata. ESTERNO                                                                                                                                                                                                                                                            La Villetta è dotata di una bellissima zona pranzo esterna, posto bici e moto,    possibilità di parcheggiare una piccola vettura.    POSIZIONE                                                                                                                                                                                                                                                  La Villa è inserita in un contesto molto tranquillo e residenziale, dove si possono trovare le più belle ville di Forte dei Marmi,    a circa 550 m. dal mare e circa 300 m. dal centro RICHIESTA:    900.000,00 €    Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    90m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    IN ESCLUSIVA Lido di Camaiore, in vendita, Villa Bifamiliare recentemente ristrutturata in chiave moderna, ubicata a soli 700 mt circa dal mare e vicina a tutti i principali servizi. La villa è distribuita su due livelli ed è così composta: -Piano Terra: ingresso, soggiorno, tinello/veranda, cucina; sull’esterno ripostiglio, lavanderia/bagno, Forno a legna; -Piano primo: due camere, stanza armadi, ampio disimpegno, studio, bagno e terrazzo. -L’unità immobiliare è corredata da soffitta, accessibile con scala retrattile, e lastrico solare. L’unità immobiliare e corredata dei seguenti impianti, completi delle dichiarazioni di conformità: - termici radianti a pavimento, con caldaia a condensazione a metano; - idrici con bollitore da 500 litri e pannelli solari per la produzione dell’acqua calda; - di raffrescamento con unità esterna e tre split posizionati nelle camere e nel soggiorno (produzione di aria fresca e calda). L’unità immobiliare è dotata di giardino su tre lati di circa 160 mq e posti auto interni. RICHIESTA: 740.000,00 Euro

    180m2
    6Locali
    1Bagno
    C
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA Forte dei Marmi, Villa Singola di grande charme in vendita, situata tra la rinomata zona di Roma Imperiale ed il Centro. La villa è inserita in un lotto di 650 mq circa, ben piantumato con piante di basso ed alto fusto che creano una bella estetica e privacy con le Ville limitrofe. Vi è un ampio portico e due pompeiane ad estensione della zona living interna adibiti ad area relax esterna dove ci si può rilassare sui divani con vista sul giardino o pranzare all’aperto. La villa disposta su tre livelli ed è così composta: -Piano terra: vi è un ampio e luminoso soggiorno open – space con zona pranzo, cucina a vista e camino. Completa il piano terra il bagno per gli ospiti, ben arredato. -Piano Primo: vi sono due camere da letto, di cui una con accesso diretto ad una bellissima terrazza solarium che affaccia sul giardino, un bagno con doccia in cristallo a servizio delle due camere. -Piano Interrato con accesso indipendente anche dall’esterno: ampio open space con zona palestra, vasca idromassaggio e camino. Ulteriore vano adibito momentaneamente a camera matrimoniale di servizio, un bagno, locale tecnico e scannafosso. La villa si presenta facilmente accessibile tramite un ingresso carrabile e offre un ampio spazio per parcheggiare più autovetture, insieme a un accogliente accesso pedonale. La Villa è stata recentemente ristrutturata con materiali di pregio ed impiantistica di alta qualità che le hanno conferito la classe energetica A2. Internamente l’ambiente ha un look moderno al contempo elegante con tonalità chiare tra il bianco e il crema. I pavimenti a piano terra, la scala ed il bagno sono realizzati in Travertino. A piano primo i pavimenti sono in parquet di Rovere mentre il bagno come a piano terra e rivestito in Resina e Travertino. Gli infissi sono in legno con vetrocamera, così come le persiane esterne, l’immobile è dotata di impianto di allarme sia esterno che interno, videosorveglianza, aria condizionata, riscaldamento a pannello radiante, cappotto termico, impianto fotovoltaico e solare termico, impianto di irrigazione automatica. RICHIESTA: 3.800.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 920.000
    Villa in Vendita, Via Firenze, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Ronchi, a due passi dal mare, Villa singola immersa in un giardino di circa 700mq completamente ristrutturata nel 2017. La villa è così suddivisa: -Piano terra: ingresso, un grande soggiorno con parete attrezzata in cartongesso dove è collocato un grande camino a legna, 1 bagno, altra grande sala da pranzo con camino a pellet, cucina abitabile,1 bagno e zona lavanderia; -Piano Primo: 3 camere matrimoniali con balconi, possibilità di ricavare una quarta camera, 1 bagno. La villa è molto luminosa , completamente climatizzata, provvista di zanzariere, pozzo con impianto di irrigazione, ed è provvista di inferriate di alta qualità, di sistema di allarme perimetrale interno ed esterno e di sistema video sorveglianza. La villa ha 2 ingressi, uno pedonale ed uno con cancello automatico per l’ingresso auto, è dotata inoltre di un ampio garage e 2 posti auto all’interno della proprietà. Grande portico dove poter pranzare, e comodi divanetti relax. RICHIESTA: 920.000,00 Euro

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Villa Bifamiliare in Centro Storico, un gioiello unico situato in una posizione centralissima che offre il perfetto connubio tra comfort urbano e tranquillità. La proprietà è circondata da un ampio giardino ben curato e dispone di numerosi posti auto riservati. La villa è così composta: -Piano Terra: L'ingresso conduce a un'accogliente area giorno caratterizzata da un ampio salotto open space, perfetto per intrattenere gli ospiti. La cucina a vista, moderna e funzionale, permette di cucinare in compagnia senza perdere il contatto con gli altri ambienti. Completano il piano terra un bagno di servizio e due splendide verande, una sul fronte e una sul retro della casa, che offrono spazi ombreggiati per godere della brezza serale o dei pranzi estivi all'aperto. -Primo Piano: Salendo le eleganti scale, si raggiunge la zona notte, che offre massimo comfort e privacy. La camera padronale è un vero rifugio, dotata di un bagno privato con finiture di pregio e un balcone che si affaccia sul giardino, regalando un piacevole scorcio verde. La seconda camera matrimoniale e la camera singola sono servite da un ampio bagno in comune, perfettamente attrezzato e ideale per ospiti o famiglia. RICHIESTA: 2.500.000,00 Euro

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Forte dei Marmi a pochi passi delle principali piazze e dei rinomati negozi, a circa 250 metri dal mare, vendesi questa porzione villetta distribuita su due livelli con piccola corte privata. La Villa è così composta: -Piano Terra: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con scala a vista e zona pranzo, 1 bagno di servizio con lavanderia, angolo cottura con uscita secondaria sul piccolo cortile privato; -Piano Primo: 2 camere matrimoniali ciascuna dotata di bagno privato; All'esterno, zona pranzo coperta con tenda elettrica e posto bici Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi cerca il giusto connubio tra villa e appartamento racchiudendo tutti i vantaggi di una proprietà indipendente con tutte le comodità dell'appartamento in pieno centro storico. No posto auto. RICHIESTA: 1.380.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    100m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Forte dei Marmi In zona prestigiosa, a pochi passi dal centro e a circa 1 km dal mare, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di un piccolo condominio composto da poche unità. L’immobile, di circa 90 mq, gode di un’ottima esposizione ed è corredato da due posti auto, giardino condominiale e soffitta di proprietà praticabile. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un luminoso soggiorno con balcone, sala da pranzo, cucina, due ampie camere matrimoniali e un bagno. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali e necessita di alcuni interventi di ammodernamento, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione. RICHIESTA: 650.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Forte dei Marmi, vicino al Centro e al mare, grazioso Appartamento posto al piano terra, oltre a piano sottotetto con accesso indipendente, il tutto corredato da ampio giardino esclusivo con posti auto e dependance recentemente ristrutturata. Il tutto è inserito all’interno di una piccola palazzina di sole 4 unità immobiliari che è stata soggetta di recente e completa ristrutturazione mirata a migliorare notevolmente il coefficiente energetico dell'edificio che ha interessato facciate, tetto, infissi, caldaie e scala interna. APPARTAMENTO PIANO TERRA: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia e 1 bagno. PIANO SOTTOTETTO: ampio spazio con accesso indipendente di circa 35 mq DEPENDANCE: ampio spazio con grande potenzialità completamente ristrutturato dotato di bellissima veranda, il tutto circondato da ampio giardino privato con accesso carrabile e posti auto interni RICHIESTA: 1.000.000,00 Euro

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Villa Indipendente con Ampio Giardino a Querceta – A 5 minuti da Forte dei Marmi ​ ​Splendida Villa Singola Immersa nel Verde – Affitto Estivo (Luglio & Agosto) ​Situata nella tranquilla e riservata località di Querceta, in una posizione strategica a soli 5 minuti di macchina dal mare e dalle esclusive spiagge di Forte dei Marmi, proponiamo in affitto per la stagione estiva una splendida villa indipendente, ideale per chi cerca relax, privacy e comodità. ​La proprietà è circondata da un ampio e curatissimo giardino privato piantumato con ulivi, accessibile tramite un suggestivo viale d'ingresso in pietra. Gli spazi esterni includono un grande porticato coperto, perfetto per pranzi e cene all'aperto in totale tranquillità, e un'area parcheggio interna riservata. ​ Spazi Interni (Ben distribuiti e Luminosi): ​La villa si sviluppa interamente su un unico livello (piano terra rialzato), garantendo la massima praticità, ed è così composta: ​Zona Giorno: Ingresso su un grandissimo e luminoso soggiorno separato, un'ampia sala da pranzo con tavolo in legno massello e un moderno angolo cottura (cucina a vista con bancone snack/penisola e sgabelli, dotata di frigorifero colonna in acciaio inox, piano cottura e cappa moderna). ​Zona Notte: Un disimpegno conduce alle 3 ampie camere da letto (di cui una spaziosa camera matrimoniale con grande armadiatura a specchio/scorrevoli e letti aggiuntivi versatili/salvaspazio perfetti per famiglie o ospiti). ​Bagno: Un bagno finestrato completo e funzionale. ​ Comfort e Dettagli: ​Ingresso indipendente con cancello automatico/viale privato. ​Impianto di aria condizionata già installato. ​Porticato coperto e attrezzato con tavolo e sedie da esterno. ​Infissi protetti da inferriate di sicurezza per una totale serenità. ​Splendida vista aperta sul verde e sulle colline retrostanti. ​ Tariffe e Disponibilità (Stagione Estiva): ​LUGLIO: € 3.000 / mese ​AGOSTO: € 3.500 / mese

    130m2
    5Locali
    1Bagno
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Forte dei Marmi , in località Vittoria Apuana a circa 200 metri dal mare, porzione di Villa bifamiliare recentemente ristrutturata in vendita. L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra ed è così suddiviso: -Piano Terra: ingresso in soggiorno-pranzo con veranda ideale per pranzi e cene all'aperto, cucinotto, 1 bagno di servizio e 1 camera matrimoniale; -Piano primo: 2 ampie camere matrimoniali con balcone, 1 camera singola e 1 bagno finestrato con doccia. Ampio giardino libero su tre lati con posti auto interni.   RICHIESTA: 1.500.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    141m2
    6Locali
    2Bagni
  • Lusso, in sconto
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA – Forte dei Marmi, Vittoria Apuana Situata in un contesto residenziale di assoluto pregio, tra le più eleganti ville di Forte dei Marmi, questa raffinata proprietà gode di una posizione davvero privilegiata: a circa 300 metri dal mare, un dettaglio raro che consente di raggiungere la spiaggia con una piacevole passeggiata. Allo stesso tempo, il centro di Vittoria Apuana, con i suoi servizi, negozi e ristoranti, è comodamente accessibile a piedi, regalando uno stile di vita pratico, rilassato e autenticamente versiliese. Immersa nella quiete e circondata da un curato giardino su quattro lati, la villa accoglie con ambienti luminosi e armoniosi, dove ogni spazio è pensato per offrire comfort, privacy e una piacevole continuità tra interni ed esterni. La zona giorno, ampia e ariosa, si apre al piano terra con ambienti dedicati alla convivialità e al relax, mentre la cucina dialoga naturalmente con l’esterno, invitando a vivere appieno la bella stagione tra pranzi e cene all’aperto. Il piano è completato da un bagno di servizio e da ambienti accessori estremamente versatili: una cameretta/studio con ingresso indipendente, ideale anche come spazio per ospiti o attività professionali, e un ampio vano attualmente adibito a camera matrimoniale, anch’esso dotato di accesso indipendente, che garantisce ulteriore privacy e flessibilità d’uso. Al piano superiore, la zona notte si distingue per eleganza e riservatezza: tre camere matrimoniali, tra cui una raffinata suite con bagno privato e balcone affacciato sulle suggestive Alpi Apuane, compongono un ambiente intimo e accogliente, pensato per il massimo benessere abitativo. All’esterno, il giardino rappresenta un’autentica oasi di privacy e bellezza, dove la zona pranzo e relax diventa il cuore pulsante della casa durante i mesi estivi. Gli accessi, sia pedonale che carrabile, insieme ai posti auto interni, completano la proprietà con praticità e discrezione. La villa offre inoltre un’interessante opportunità progettuale: si presta infatti sia a una ristrutturazione parziale, capace di esaltare il fascino della tipica villa versiliese, sia a un intervento più contemporaneo, ideale per chi desidera reinterpretarla in chiave moderna e di lusso, creando una residenza esclusiva e su misura. Dotata dei principali comfort, tra cui aria condizionata, impianto di allarme, sistema fotovoltaico e zanzariere, la proprietà garantisce un’elevata qualità della vita in ogni stagione. RICHIESTA: 3.000.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    246m2
    6Locali
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    IN ESCLUSIVA- FORTE DEI MARMI – VILLA A SOLI CIRCA 400MT DAL MARE CON PISCINA NUOVA – In esclusiva presso la nostra agenzia, proponiamo in vendita una villa contemporanea situata in una delle zone più richieste di Forte dei Marmi, tra Vittoria Apuana e il centro, a soli circa 400 metri dalle spiagge. Una proprietà pensata per chi cerca una casa elegante ma soprattutto pronta, funzionale e senza complicazioni, in un contesto riservato e silenzioso. La villa, attualmente in fase di valorizzazione completa, sarà consegnata a fine giugno 2026 completamente rinnovata, con piscina nuova e spazi esterni ottimizzati per vivere al meglio la stagione estiva. SPAZI INTERNI Circa 165 mq distribuiti in modo intelligente, con ambienti luminosi e perfettamente collegati al giardino: Piano Terra Ampio living open space con grandi aperture verso l’esterno Zona pranzo e cucina a vista Camera doppia Camera singola Bagno di servizio e bagno completo Piano Primo: Due camere matrimoniali Bagni en suite Terrazze private Una distribuzione ideale per garantire privacy e comfort sia alla famiglia che agli ospiti. SPAZI ESTERNI Il giardino privato sarà valorizzato da un progetto outdoor completo: Piscina (plunge pool) nuova, pronta per l’estate 2026 Pergotenda bioclimatica per una vera zona living esterna Verande già presenti Posto auto interno Tutti gli spazi sono pensati per offrire un’esperienza abitativa semplice, riservata e immediata. PERCHE’ QUESTA CASA È DIVERSA ✔ Posizione reale a pochi passi dal mare ✔ Ristrutturazione completa: nessun lavoro da gestire ✔ Casa pronta per giugno 2026 ✔ Piscina nuova, mai utilizzata ✔ Dimensioni perfette: facile da vivere e da gestire LOCATION Una delle aree più apprezzate di Forte dei Marmi, comoda al mare e ai servizi ma lontana dal traffico, ideale per vivere il Forte con tranquillità. Una soluzione concreta per chi vuole entrare a Forte dei Marmi con una proprietà pronta, senza tempi incerti e senza sorprese. Richiesta: €2.750.000,00 Le informazioni contenute in questo annuncio ed il Render del nuovo progetto Outdoor devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    165m2
    5Locali
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Forte dei Marmi, in zona tranquilla ed elegante, a circa 1200 metri dal mare, vendesi bellissima villa monofamiliare disposta su due piani e così suddivisa: -Piano Terra: ampio soggiorno che affaccia sul portico, cucina, 1 bagno, 1 camera matrimoniale, 1 vano Caldaia/lavanderia con uscita sul retro, 1 ripostiglio; -Piano Primo: 1 camera padronale dotata di bagno privato e bellissimo portico vista Alpi Apuane, 1 camera matrimoniale dotata di bagno privato, 1 camera dotata di piccolo bagno privato; Posti auto interni. RICHIESTA: 1.850.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    161m2
    6Locali
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Forte dei Marmi. Villa Bifamiliare recentemente ristrutturata in classe A3, ubicata a circa 250 metri dal centro di Forte dei Marmi e circa 600 metri dal mare: L'immobile si sviluppa su due livelli più Sottotetto così suddivisi: -Piano terra: ingresso open space con cucina a vista e spazio living, un bagno di servizio con doccia, ampia terrazza perimetrale dotata di zona pranzo/cena esterna e divaneti/relax; -Piano Primo: ballatoio ideale da utilizzare come zona relax/lettura, due camere matrimoniali ed una camera doppia, più una cameretta/studio, due bagni, ampia terrazza alla quale si accede da una camera matrimoniale e dal disimpegno; -Sottotetto: ampio vano attualmente utilizzato come camera con due letti ed un bagno con doccia. L'immobile dispone inoltre di due posti auto interni coperti ed uno scoperto, giardino privato su due lati, cancello automatico, aria climatizzata, stufa a pellet, cappotto termo acustico, infissi di ultima generazione con zanzariere. RICHIESTA: 2.400.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    150m2
    6Locali
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Forte dei Marmi, a circa 500mt dalla spiaggia, Villa Bifamiliare di ampia metratura, in vendita, dotata di giardino su 3 lati e posti auto interni. INTERNO -Piano terra: ingresso, ampio soggiorno/pranzo distribuito su piani sfalsati, veranda esterna, portico, ripostiglio/lavanderia; -Piano Rialzato: Cucina dotata di balcone, 1 bagno; -Piano Primo: 2 camere matrimoniali di cui una dotata di bagno privato e balcone, 1 cameretta/cabina armadi, 1 bagno; -Piano Sottotetto: ampio spazio adibito a camera matrimoniale e bagno ESTERNO La villa è dotata di grazioso giardino con zona pranzo esterna, area barbecue, la villa è dotata inoltre di un ampio parcheggio. POSIZIONE La Villa è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo, subito alle spalle del Centro storico, vicino a tutti i servizi, il mare è comodamente raggiungibile a piedi. RICHIESTA: 1.450.000,00 € trattabili 4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Posizione 2. Immobile di ampia metratura. 3. Ideale per famiglie 4. Ottimo come investimento. Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    170m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Bifamiliare in vendita a Forte dei Marmi disposta su due livelli fuori terra, isolata sui tre lati ed in aderenza all'altra unità su lato Viareggio. Internamente è così composta: - Piano terra: soggiorno, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con doccia. -Piano Primo: 2 camere, 1 bagno con vasca e stanza che può diventare un terzo bagno. Vi è posto auto, veranda per mangiare all'aperto, giardinetto, allarme, wifi, zanzariere. RICHIESTA: 1.090.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 730.000
    Villa in Vendita, Via Fossone, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Marina di Massa, subito alle spalle del centro e a circa 700mt dal mare, elegante Villa singola in vendita, disposta su tre livelli in ottimo stato, con giardino privato e 2 posti auto interni. La villa è così suddivisa: -Piano Terra: ampia e luminosa zona soggiorno, cucina abitabile con affaccio sulla zona esterna pranzabile, un bagno, uno studio (o eventuale altra camera) e una zona lavanderia. -Piano Primo: quattro camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio walk-in, tutte dotate di balcone e due bagni. -Piano Mansardato: ampio spazio living, una camera da letto e un bagno. Giardino curato su quattro lati, posti auto interni. Finiture di grande pregio. RICHIESTA: 730.000,00 Euro

    330m2
    6Locali
    G
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Forte dei Marmi a soli 350 mt dal Fortino,, ubicata in posizione molto riservata, vendesi Villa Singola con giardino su quattro lati, sviluppata su un unico piano oltre al seminterrato. La Villa è così suddivisa: -Piano Terra : Ingresso, ampio e luminoso soggiorno circondato da terrazzo l'ideale da destinare a zona lettura/relax, cucina abitabile con uscita diretta sul portico adibito a zona pranzo esterna, 3 camere matrimoniali, 1 camera singola/studio, 2 bagni; -Piano Seminterrato : ampio spazio con accesso indipendente che offre una seconda soluzione abitativa, attualmente adibito a ampio soggiorno con camino, angolo cottura, 2 camere, 1 bagno; All'esterno un rigoglioso giardino circonda la villa, a completare la proprietà due posti auto coperti . RICHIESTA: 1.900.000,00 Euro

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa splendida villa bifamiliare in vendita si trova a Forte dei Marmi, in zona Vittoria Apuana, una delle più esclusive e ambite località della Toscana. Situata in zona residenziale e tranquilla, la villa offre un'atmosfera di relax e tranquillità immersa nel verde. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 170 metri quadrati, ed è composto da 8 locali, tra cui 4 camere da letto e 3 bagni, perfetto per accogliere comodamente fino a 8 persone. La villa è così suddivisa: -Pano terra: ampio soggiorno con cucina open space, un bagno con doccia ed una camera matrimoniale. -Piano Primo: due camere matrimoniali servite da un bagno doccia ed una camera sempre matrimoniale con bagno doccia ensuite. La villa è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori , alimentato a metano, che garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Inoltre, gli infissi e le finestre in PVC offrono un'ottima isolamento termico e acustico. Lo stato di conservazione della villa è eccellente, grazie alla cura e all'attenzione dei proprietari per ogni dettaglio. La presenza di un sistema di allarme garantisce la massima sicurezza per gli ospiti. La proprietà viene offerta completamente arredata, con gusto e stile, per offrire un'esperienza di soggiorno unica e confortevole. La cucina a vista è moderna e completamente attrezzata, perfetta per preparare deliziosi pasti da gustare nella luminosa zona pranzo o all'aperto, sulle splendide verande che circondano la proprietà. La villa è circondata da un bellissimo giardino privato, dove gli ospiti possono rilassarsi e godere del clima mediterraneo. Inoltre, sono disponibili n. 4 posti auto scoperti per gli ospiti che arriveranno con la propria auto. RICHIESTA: 1.700.000,00 Euro

    170m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Villetta affiancata, in ottime condizioni generali e con grazioso giardino di proprietà su tre lati; in contesto riservato a 1000 metri dal mare. La villa è così suddivisa: - Piano terra: soggiorno/pranzo con camino e cucina a vista,1 bagno. -Piano Primo: 2 camere matrimoniali, 1 bagno. Bella veranda coperta. Posto auto interno. RICHIESTA: 850.000,00 Euro Le informazioni contenute in questo annuncio devono ritenersi di natura indicativa e non costituiscono base contrattuale. Testi, dati e informazioni pubblicati sull'annuncio sono controllati con la massima attenzione. In ogni caso, l'Agenzia Case da Sogno non è comunque responsabile per ogni eventuale discrepanza o inesattezza si possa riscontrare nella descrizione degli immobili, dei servizi forniti o da altre informazioni inesatte o erronee.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    VILLA RED Forte dei Marmi, a due passi dal Centro e dalla spiaggia, Villa bifamiliare in vendita ristrutturata recentemente e dotata di giardino molto curato. La villa è così composta: -Piano terra: ingresso, soggiorno/pranzo, cucina, 1 bagno; -Piano Primo: 1 camera matrimoniale con balcone, 1 camera doppia, 1 bagno; -Piano Sottotetto: 1 bagno, 1 vano adibito a camera con balcone La villa è dotata di grazioso giardino con zona pranzo esterna. Ampio parcheggio RICHIESTA: 1.400.000,00 Euro

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Forte dei Marmi, situata in una delle vie più prestigiose, si vende questa Villa di Nuova costruzione rifinita in ogni particolare. La villa è così suddivisa: -Piano Terra: ampio soggiorno di circa 50mq, cucina abitabile, 2 bagni ,salotto, 1 camera doppia. -Primo Piano: 1 camera doppia, 1 camera matrimoniale con bagno privato, 1 bagno. Completamente arredata, impianto di condizionamento, illuminazione a LED, impianto di allarme. Giardino privato con posti auto interni. RICHIESTA: 2.000.000,00 Euro

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Forte dei Marmi, subito alle spalle del Centro, in contesto signorile ed elegante, si vende questa villa singola disposta su due livelli fuori terra e circondata da un ampio giardino su quattro lati. La villa è così suddivisa: -Piano terra: ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, 1 bagno, 1 camera con due letti e grande veranda per pranzare fuori. -Primo piano: 3 camere matrimoniali, 2 bagni. Giardino di circa 700 mq.. Posti auto di proprietà. RICHIESTA: 2.500.000,00 Euro

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    G

Case da Sogno Agenzia Immobiliare

Filtri