Borghetto Santo Spirito SV proponiamo
Abitazione indipendente, facente parte del Centro Storico di Borghetto Santo Spirito (del XIII – XIV sec.), ristrutturata, a soli 130 m di distanza dalla passeggiata a mare.
L’abitazione, in stile borgo genovese, è stata completamente ristrutturata, applicando un restauro conservativo. Durante i lavori di ripristino della facciata sono emersi frammenti di archi a sesto acuto, in mattoni, appartenenti all’edificio originario del XIII sec. (periodo di costruzione del borgo fortificato).
2 terrazzi, completamente rifatti, con vista: mare, monti, isola Gallinara, golfo di Loano; ideali per una jacuzzi e altri arredi di prestigio.
L’abitazione si estende su tre piani, 3 locali per ogni piano.
Primo piano 51,23 mq: cucina, ampio soggiorno con vista sulla via principale del Centro Storico e soffitto affrescato, camera da letto.
Secondo piano 55,27 mq: salone con vista sulla via principale del Centro Storico, camera da letto, ampio bagno.
Le finestre con paratie in vetro abbinano sicurezza ad eleganza.
Terzo piano 54,29 mq: due locali con terrazzo di 27,23 mq .
Un’ampia scala esterna, con gradini in pietra e corrimano in cotto, permette l’accesso al terrazzo superiore di 34,26 mq.
A circa 30m di distanza proponiamo anche un locale di 71mq, utilizzabile come magazzino e/o posto macchina; collegato, tramite un cavedio, ad un altro locale rialzato, con soffitto a volte e camino, di 25 mq (da ristrutturare).