
BILOCALE IN CORTE CON DOPPI SERVIZI E BOX AUTO APPARTAMENTO ‘ICONA' TRADATE - In posizione strategica e riservata, a pochissimi minuti dal centro cittadino, dalla stazione ferroviaria (collegamenti diretti Milano/Varese), dall'ospedale e dai principali servizi, proponiamo in vendita ‘ICONA', appartamento mansardato situato al secondo e ultimo piano all'interno di una tipica corte lombarda ben curata.
L'immobile, di circa 60 mq, si distingue per le sue altezze confortevoli che lo rendono un mansardato alto e pienamente vivibile, caratterizzato da ambienti luminosi e da un'eccellente distribuzione degli spazi interni.
Disposizione interna:
Ingresso: Accogliente e ampio disimpegno arredabile, ideale per armadiature su misura o cappottiera.
Zona Giorno: Spazioso e luminoso soggiorno con cucina a vista. Tramite un pratico disimpegno si accede al primo bagno di servizio, dotato di doccia e perfetto anche per gli ospiti.
Zona Notte: Dall'ingresso principale si collegano la camera matrimoniale – concepita come una vera e propria suite con cabina armadio dedicata – e il secondo bagno privato con doccia.
Locale Accessorio: A completare la soluzione, un'ulteriore stanza in stile tipica mansarda (più bassa ma molto capiente), ideale da sfruttare come grande ripostiglio, dispensa o cambio stagione.
I plus: Zero spese gestionali: Contesto di corte senza amministratore e senza spese condominiali
Indipendenza termica: Riscaldamento termoautonomo, paghi solo quello che consumi.
Comodità: Box auto di proprietà incluso nel prezzo, un plus introvabile in centro.
Layout introvabile: Presenza di ben due bagni completi in soli 60 m
Soluzione ideale sia come prima casa per giovani coppie e single alla ricerca di indipendenza, sia come eccezionale opportunità di investimento da mettere a reddito. L'appartamento è attualmente occupato da un inquilino con regolare contratto di locazione in essere, in scadenza con rilascio previsto entro fine aprile 2027. Fino a tale data, l'immobile rappresenta una soluzione a reddito, garantendo una rendita da locazione al futuro proprietario.
Consigliata la visione!Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!
Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.























