
A Gradisca d'Isonzo, proponiamo in vendita NUDA PROPRIETÀ di porzione di casa bifamiliare, ristrutturata nel 2005.
L'immobile si sviluppa su più livelli per un totale di 153 mq ed è composto da luminoso soggiorno, cucina separata, pratico disimpegno e bagno al piano rialzato, zona notte con due camere da letto, disimpegno, bagno e terrazzo di 5 mq al primo piano.
Al piano seminterrato troviamo inoltre una cantina e un locale adibito a centrale termica.
La proprietà è circondata da un meraviglioso giardino privato di circa 453 mq, perfetto per chi ama la natura, gli animali domestici o desidera uno spazio all'aperto dove trascorrere le giornate in tranquillità.
Cosa si intende per NUDA PROPRIETA'? La vendita della nuda proprietà è un forma adi transazione immobiliare in cui il proprietraio vende il diritto di proprietà ma mantiene il diritto di usufrutto (cioè il possesso e materiale godimento del bene) per tutta la sua vita. L'acquisto di una nuda proprietà è quindi una tipologia di investimento a lungo termine. L'effettivo possesso della casa viene quindi trasferito solo alla morte dell'usufruttuario il quale fino ad allora potrà disporre, a titolo gratuito del bene.
Prezzo richiesto Euro 150.000,00
Codice riferimento 3689























