Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE SEGUSIUM SAS - Tecnocasa

Via Mazzini 14 - 10059 Susa

Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE SEGUSIUM SAS

38 Annunci pubblicati
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La proprietà si sviluppa su più livelli e offre ambienti funzionali e ben distribuiti. I soffitti con travi e perline in legno a vista caratterizzano gli interni e valorizzano gli spazi abitativi. Al piano terra troviamo una spaziosa tavernetta con cucina, ricavata all'interno di una cantina, ideale come ambiente conviviale o zona pranzo. La cucina è attualmente alimentata tramite bombola del gas, con predisposizione già presente per l'allaccio alla rete del metano. Salendo al primo piano si accede alla zona giorno, composta da soggiorno, bagno e accesso diretto al cortile, uno spazio sfruttabile durante le belle giornate.La zona notte, situata al secondo piano, è composta da due camere comunicanti, di cui una dotata di balcone. L'immobile è stato ristrutturato negli anni '80; successivamente, nel 2005, sono stati rinnovati il bagno e le pavimentazioni. Il riscaldamento è garantito da una stufa a legna al piano terra, una stufa a pellet al primo piano e un camino. Il tetto, rifatto negli anni '80, è stato coibentato con lana di roccia e polistirolo. I serramenti sono in legno con doppio vetro. La proprietà beneficia di una doppia esposizione: a ovest e a sud-est, che contribuisce a una buona luminosità degli ambienti. Completa la proprietà un ulteriore locale ad uso cantina.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Gravere, appartamento situato al primo piano di un fabbricato edificato nella seconda metà degli anni ’70, inserito in un contesto residenziale tranquillo e caratterizzato da una favorevole esposizione sud-ovest. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da ingresso, soggiorno con tinello, camera da letto e bagno. La disposizione interna degli ambienti risulta lineare e ben organizzata, con spazi regolari che consentono una buona fruibilità di tutti i locali. L’esposizione garantisce una buona luminosità naturale durante gran parte della giornata, contribuendo a rendere gli ambienti ariosi e ben illuminati. Uno degli elementi più caratterizzanti della proprietà è il balcone angolare di circa 25 mq, che si sviluppa lungo due lati dell’appartamento e serve direttamente i principali ambienti della casa. La generosa superficie esterna rappresenta un naturale prolungamento degli spazi abitativi e consente di godere di un’apertura verso l’esterno. Il fabbricato conserva le caratteristiche costruttive tipiche del periodo di realizzazione, con spazi accessori di dimensioni generose. A completamento della proprietà sono presenti una grande cantina al piano seminterrato, utile come locale deposito e spazio di servizio, e un ampio box auto dotato di accesso particolarmente comodo, caratteristica che ne agevola l’utilizzo quotidiano. Il riscaldamento è di tipo condominiale con impianto centralizzato

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento accogliente e luminoso in vendita vicino alle principali vie pedonali. I servizi pubblici distano poche centinaia di metri e sono tutte raggiungibili comodamente a piedi. Il condominio si eleva per 7 piani abitativi oltre al piano terra ed è suddiviso in due scale. Nel 2023 sono stati ultimati i lavori relativi all'efficientamento energetico collegate all'incentivo Superbonus 110%, quali il cappotto termico sulle facciate esterne del fabbricato, l'insufflaggio con lana minerale nelle pareti a cassa vuota confinanti con i balconi ed il rifacimento della copertura del tetto piano con l'isolamento termico in lana minerale. Dall'entrata si ha accesso diretto alla zona giorno la quale è separata dalla cucina in quanto abitabile con balcone. Le camere da letto hanno forme regolari e si prestano facilmente all'arredo matrimoniale. Il bagno è finestrato, dotato di vasca e attacchi per la lavatrice. Alcuni serramenti sono stati cambiati e sono in PVC doppio vetro. Il piano alto è servito dal vano scala e dall'ascensore condominiale. L'entrata dal cortile al piano terra è agevolata dall'abbattimento di barriere architettoniche, grazie all'assenza di gradini che sono stati sostituiti da una leggera pedana posta in corrispondenza. Conclude la proprietà una cantina.

    89m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente edificata negli anni ’60, circondata da proprietà esclusiva e attualmente censita catastalmente come due unità abitative distinte, pur presentandosi nella pratica come un’unica abitazione sviluppata su più livelli. L’accesso all’immobile avviene direttamente al piano terreno, dove un vano scala centrale distribuisce gli ambienti principali della zona giorno. Su questo livello trovano spazio la cucina, il soggiorno e un bagno. Il piano superiore ospita invece la zona notte, composta da due camere da letto e da un secondo bagno. L’abitazione dispone complessivamente di cinque balconi distribuiti tra i vari affacci del fabbricato, che garantiscono una buona esposizione e una piacevole continuità tra ambienti interni ed esterni. Da uno dei balconi parte una scala fissa che conduce al sottotetto, facilmente raggiungibile e utilizzabile come spazio accessorio. La proprietà è completata da un terreno di circa 1.000 mq sviluppato su più terrazzamenti. La porzione maggiormente fruibile si trova a ridosso dell’abitazione e comprende circa 150 mq pianeggianti, direttamente collegati al fabbricato. Al piano interrato è presente un ampio locale composto da autorimessa e cantina comunicanti tra loro, per una superficie complessiva che consente l’utilizzo sia come grande spazio di rimessaggio sia come ricovero per più autovetture, con una capienza potenziale fino a cinque posti auto. A un livello ulteriormente inferiore trova spazio una seconda cantina, utile come deposito o locale di servizio. L’immobile è già dotato della predisposizione per l’impianto di riscaldamento, con rete distributiva esistente alla quale devono essere aggiunti caldaia e radiatori per il completamento dell’impianto. Sono inoltre presenti canne fumarie che consentono l’installazione di sistemi di riscaldamento alternativi. Completano la proprietà alcuni appezzamenti di terreno ubicati nelle immediate vicinanze della casa, tutti raggiungibili a piedi e posti entro circa 50 metri dal fabbricato, per una superficie catastale complessiva di circa 950 mq, inclusi nel prezzo di vendita. A breve distanza dall’abitazione è disponibile un parcheggio pubblico, comodo per ospiti e per esigenze di sosta aggiuntive. La proprietà viene proposta con il terreno principale di circa 1.000 mq sviluppato su terrazzamenti, ma è disponibile anche la vendita del solo fabbricato con le sue pertinenze, soluzione che consente di adattare l’acquisto alle diverse esigenze.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La posizione centrale e strategica, rende facilmente raggiungibile gli immobili sia in auto sia a piedi. Inoltre l’esposizione aperta a lunghe distanze, evidenzia un’ottima immagine aziendale per l’installazione di insegne luminose e per la visibilità anche dalle vie e dai quartieri circostanti del centro di Susa. L’ingresso/uscita all’autostrada A32 Torino-Bardonecchia dista a 2 chilometri, mentre l’ospedale e la stazione ferroviaria del paese distano 500 metri circa. Se stai pensando di ampliare la tua azienda o sei alla ricerca di un immobile strumentale che possa offrirti una superficie commerciale complessiva di oltre 1.000 m², questa potrebbe essere allora la scelta giusta, al momento giusto. Ambienti ben distribuiti su due piani principali oltre al seminterrato e i due garage, con accessi diretti dalla via comunale di passaggio. Ogni piano è dotato di numerosi locali, quali la hall, la reception, sale riunioni, uffici e servizi, oltre a terrazzi e balconi diretti sull’esterno. I due piani trovano spazio di riflessione e creatività nei confronti del cliente interessato, dando l’opportunità di poterli scorporare ed acquistare in due unità separate, secondo le necessità dettate al fine dell’esercizio di impresa. Piano rialzato: con una superficie lorda di 593 m² è costituito allo stato di fatto da hall di ingresso con accesso dedicato su via Abegg, reception, due uffici direzionali e due operativi, un corridoio, un locale server, due ripostigli, servizi igienici anche attrezzati per uso invalidi, due archivi con accesso tramite filtri fumi con porte REI 120 e un terrazzo. Sono presenti impianti di riscaldamento, idraulici e sanitari, elettrici (con pulsante di sgancio), illuminazione, luci di emergenza e predisposizione telefonia, dati e antintrusione. Piano primo: superficie lorda di 370 m². E' costituito da ingresso al quale si accede tramite scala interna dal primo rialzato ad uso esclusivo, reception, un ufficio direzionale, corridoio e disimpegno, sei veni per uso uffici e sale riunioni, servizi igienici, un terrazzo e otto balconi. Sono presenti impianti di riscaldamento, idraulici e sanitari, elettrici, illuminazione e predisposizione telefonia e dati. Piano seminterrato: superficie lorda di 139 m². Accesso tramite scala interna ad uso esclusivo dal piano rialzato, che funge da filtro fumi con porte REI 120. E' costituito da unico open space con uscita di sicurezza verso l'esterno mediante scala su rampa ingresso autorimessa. Sono presenti impianti di riscaldamento, elettrici, illuminazione e luci di emergenza. L'EDIFICIO E L'AREA: consta di otto piani, di cui cinque con destinazione d'uso residenziale, n.2 piani (piano rialzato e piano primo) ad uso uffici e n.1 piano seminterrato uso autorimessa, magazzini e archivi. Presenta due ingressi pedonali separati e indipendenti, uno per le unità residenziali ed un altro per le unità immobiliari uso uffici ed archivi su Lungodora Augusto Abegg, dove si trova ugualmente la rampa d'accesso veicolare per l'autorimessa al piano seminterrato. Costruito negli anni sessanta, la struttura in cemento armato con muratura in laterizi a cassa vuota, presenta rivestimenti esterni del piano rialzato e della parte emergente del seminterrato in pietra naturale a spacco, mentre per i piani superiori sono in clinker e intonaco a polvere di marmo bianco.

    950m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento sito al piano rialzato, comodo anche per persone con ridotta mobilità, inserito in un contesto condominiale realizzato negli anni ’80 nell’ambito di un intervento di edilizia convenzionata. La posizione consente di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi e supermercati, oltre ad avere rapido accesso al centro paese e ai collegamenti principali. L’immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione eseguita nei primi anni del 2000, che ha rivisto la distribuzione interna degli spazi rendendo gli ambienti più aperti e luminosi. La zona giorno è composta da soggiorno living con cucina a vista, compresa nella vendita. Il balcone è stato regolarmente chiuso a veranda, aumentando la fruibilità dell’ambiente. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una seconda stanza adatta come cameretta, studio o camera ospiti. Il bagno dispone di box doccia, areazione forzata e attacchi per la lavatrice. Presente inoltre un pratico ripostiglio. Negli ultimi anni sono stati eseguiti diversi interventi di miglioramento, tra cui la sostituzione della caldaia condominiale per il riscaldamento e della caldaia privata per l’acqua calda sanitaria, oltre all’installazione di nuovi infissi in PVC con triplo vetro, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Completano la dotazione il portoncino blindato e i serramenti di ultima generazione. La proprietà include inoltre un posto auto condominiale assegnato e la cantina di pertinenza sita al piano seminterrato.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Gravere, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben distribuito, proponiamo appartamento al piano rialzato inserito in un villaggio composto da 8 fabbricati, ciascuno con circa 12 alloggi per scala, circondato da circa 17.000 mq di spazi comuni. Il complesso dispone di ampie aree verdi, parcheggi, panchine, parco giochi e si trova nelle immediate vicinanze di un campetto da tennis, in un contesto ordinato e piacevolmente arioso. Il fabbricato, realizzato negli anni ’80, presenta una struttura solida e spazi ben proporzionati. L’appartamento beneficia della posizione al piano rialzato, che garantisce praticità di accesso mantenendo al tempo stesso una buona privacy rispetto agli spazi esterni comuni. L’ingresso si apre direttamente sul soggiorno, ambiente centrale dell’abitazione, collegato al balcone affacciato sul complesso residenziale. La cucina è separata e ben distinta dalla zona giorno, mentre la camera da letto si sviluppa nella parte più riservata della casa. Completa il piano il bagno finestrato, facilmente accessibile dal disimpegno interno. La disposizione degli ambienti risulta lineare e ben distribuita, con spazi regolari e funzionali. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano con caldaia installata nel 2016, soluzione che consente una gestione indipendente dei consumi. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, caratteristica che contribuisce all’isolamento termico e acustico degli ambienti. Completano la proprietà una cantina e un box auto al piano interrato, raggiungibile tramite comoda rampa e collegato internamente al fabbricato, elemento che rende particolarmente agevole l’accesso anche nelle stagioni più fredde.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile si trova al primo piano di una delle quattro scale facenti parte del complesso immobiliare, servito da attività commerciali al piano rialzato e accessibile dalle vie principali del paese tramite portici e gallerie condominiali. Il vano principale dell'alloggio è rappresentato da una sala doppia di circa 30 metri quadrati complessivi, facilmente modificabile per poter eventualmente ricavare una terza camera da letto con il semplice abbattimento di un muro tramezzo, così da permettere l'accesso diretto dall'attuale ripostiglio. Il corridoio disimpegna la cucina abitabile, dotata di dispensa, e il soggiorno dalla zona notte mediante una vetrata a due ante. Le due camere da letto hanno dimensioni quadrate ed entrambe possono accogliere un mobilio matrimoniale completo; nella camera principale è stata recentemente sostituita la finestra con un infisso in PVC a doppio vetro, migliorando isolamento termico e acustico. Entrambi i bagni sono stati recentemente ristrutturati: il bagno principale è finestrato, mentre il secondo servizio è dotato di aerazione forzata e boiler elettrico. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, con alcuni interventi di aggiornamento già eseguiti, tra cui l'installazione della porta blindata. Il riscaldamento è semiautonomo, parzialmente gestibile tramite le valvole termostatiche installate sui termosifoni. Nel 2020 è stato effettuato un importante intervento di riqualificazione energetica, con la rimozione dell’eternit dalla copertura del tetto e la sua sostituzione con onduline in lamiera. La proprietà comprende una soffitta e due cantine al piano interrato.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Situato nel centro del paese in posizione soleggiata. Negli anni ’90 è stata eseguita una ristrutturazione del tetto, mentre lo stato manutentivo interno risale agli anni 1960, con successivi interventi di aggiornamento che hanno interessato pavimenti e impianto elettrico, con l’aggiunta di nuove prese. Le porte-finestre sono state sostituite con serramenti in PVC a triplo vetro. La sua attuale struttura la rende di fatto una tipologia bifamiliare. Al piano terra è presente la cucina, facilmente trasformabile in tavernetta, con accesso a un cortile e a una cantina. La scala di collegamento esterna porta alle camere da letto che compongono la prima unità abitativa. Tramite un’ulteriore scala esterna si accede a un ampio balcone angolare che percorre tutto il perimetro dell’abitazione. Da quest’ultimo è possibile entrare nella seconda unità, composta da zona giorno, due camere e un servizio. Sono presenti appezzamenti di terreno adiacenti all’abitazione per una superficie complessiva di circa 500 metri quadrati. Per raggiungere l’abitazione è presente un vialetto che collega il fabbricato direttamente alla strada principale.

    121m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Locale commerciale situato nel centro di Susa, inserito in un contesto urbano caratterizzato da passaggio e visibilità. L’unità si sviluppa principalmente al piano terreno, dove si apre uno spazio di circa 65 mq articolato in tre aree libere, facilmente leggibili e adattabili a diverse configurazioni espositive o operative. Le sei vetrine, recentemente sostituite, disegnano un affaccio ampio e continuo sulla strada, garantendo luminosità naturale e una presenza commerciale ben riconoscibile; i due ingressi consentono un accesso fluido e una gestione separata degli spazi. Le serrande sono motorizzate. Al piano interrato, collegato internamente tramite scala, sono presenti locali accessori ad uso magazzino e deposito per una superficie complessiva di circa 50 mq, caratterizzati da altezze interne di 3,90 m, che ampliano la funzionalità dell’immobile e permettono uno sfruttamento verticale degli spazi. Al piano interrato è inoltre disponibile un ulteriore accesso indipendente, raggiungibile tramite corridoio comune con ingresso dalle autorimesse condominiali, elemento che consente un utilizzo separato e discreto per carico e scarico o per funzioni di servizio. La proposta è disponibile sia in vendita al prezzo di 84.000 euro, sia in locazione con canone mensile di 900 euro, comprensivo di un box auto. Una soluzione che unisce visibilità, accessibilità e articolazione degli spazi, nel contesto del centro cittadino.

    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il condominio si trova nei pressi della stazione ferroviaria, a poche centinaia di metri dai negozi del centro paese. La proprietà condominiale è delimitata dal passo carraio dotato di cancello automatico. L'appartamento è situato al terzo piano servito da ascensore. L'ingresso sfocia sul corridoio che, posto al centro della parte abitativa, disimpegna i vari ambienti ed un pratico ripostiglio. La zona giorno, attualmente separata tra tinello e cucinino da un muro tramezzo, può essere facilmente ricongiunta in un unico ambiente, rendendo gli spazi più moderni e funzionali. Caratteristica comune dei vani è la metratura confortevole degli spazi calpestabili. La camera da letto matrimoniale supera i 16 metri quadrati, garantendo un'ottima vivibilità. Il bagno si presenta allo stato originario, offrendo la possibilità di una personalizzazione secondo le proprie esigenze. L'appartamento dispone di due balconi ampi, posizionati sulle due facciate del condominio, che assicurano una buona luminosità naturale e un'efficace ventilazione degli ambienti. Sul balcone è presente la predisposizione per l'allaccio del gas. Il riscaldamento è semi autonomo a metano. La centrale termica condominiale è stata recentemente sostituita nel 2024, apportando miglioramenti sotto il profilo energetico a beneficio del futuro acquirente. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato ed un box auto incluso nel prezzo.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita caratteristica casa in pietra semi-indipendente che conserva il fascino delle abitazioni di un tempo. Ristrutturata alla fine degli anni ’80, presenta la necessità di alcuni interventi di risrutturazione interna. La proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra l’ingresso si apre su un’accogliente zona giorno con cucina, caratterizzata dalla presenza di un comodo ripostiglio. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da due camere da letto ed un bagno finestrato, completo di doccia e predisposizione per l'allaccio della lavatrice. L’immobile è dotato di infissi con doppio vetro. Punto di forza dell'abitazione è l'ampio terreno privato di circa 900 mq, perfetto per godere appieno degli spazi esterni e della tranquillità del contesto. E' presente inoltre una canna fumaria, attualmente utilizzata per la caldaia. La casa dispone di fossa biologica in comune con l’abitazione adiacente ed è presente la predisposizione per l’installazione del GPL, precedentemente utilizzato tramite bombolone privato. In seguito dell'acquisto immobiliare dovrà essere preso contatto con l'azienda fornitrice per poter chiedere la posa di un nuovo bombolone interrato allo spazio esterno pertinenziale. A completare la proprietà vi sono alcune particelle di terreno nelle vicinanze, il cui acquisto è da considerarsi facoltativo.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Alloggio interamente mansardato, dove il tetto in legno a vista diventa l’elemento architettonico dominante e accompagna tutti gli ambienti, disegnando volumi irregolari e profondità diverse. Le altezze interne variano dai 3,70 metri del colmo ai 1,40 metri delle parti più raccolte, dando forma a uno spazio che cambia continuamente e che si distingue nettamente dalle abitazioni tradizionali. L’immobile è collocato al secondo piano di un fabbricato composto da soli sei alloggi, ristrutturato completamente nel 2004. La struttura conserva nel tempo le caratteristiche della ricostruzione, presentandosi curata sia nelle parti comuni sia negli spazi interni con numerosi dettagli in legno e pietra. L’attuale assenza di spese condominiali e la presenza del riscaldamento autonomo garantiscono una gestione indipendente. L’accesso all’abitazione avviene tramite vano scala, senza ascensore. La distribuzione interna comprende tre camere di dimensioni contenute e due bagni, organizzati sotto le falde del tetto. Le camere, per caratteristiche e proporzioni, si prestano anche a utilizzi differenti rispetto alla classica camera da letto, come studi, locali di servizio o cabine armadio. L’intera abitazione è illuminata esclusivamente da finestre a tetto; i velux assicurano un apporto di luce naturale costante durante l’arco della giornata e contribuiscono a creare un ambiente riservato, privo di affacci diretti, con una relazione visiva rivolta verso l’alto. In tutti gli ambienti è presente una pavimentazione continua in grès porcellanato, mentre nelle tre camere è stato posato il parquet. All’esterno è presente un terrazzetto, unico spazio aperto della proprietà, raccolto e discreto, integrato nella tipologia dell’immobile. Completano la proprietà due posti auto assegnati, definiti da accordi tra i condomini, senza la presenza di un cortile comune tradizionale

    131m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A 600 metri dalla stazione di Susa, tipica casa di corte sviluppata su più livelli che conserva il fascino dello stile montano. La proprietà è composta da tre ambienti ben distinti dai diversi piani dell'immobile, collegati in modo funzionale ma con accessi indipendenti che ne valorizzano la versatilità. Al piano terra si trova un ampio magazzino, oggi utilizzato come tavernetta, organizzato in un unico ambiente con camino presente non più utilizzato. Da qui si accede internamente al primo piano tramite una scala in legno, mentre lo stesso piano è raggiungibile anche tramite scala esterna condominiale. Il primo piano ospita un bilocale, composto da zona giorno e cucina, camera da letto e bagno finestrato con doccia. Salendo invece al secondo ed ultimo piano, semi mansardato e accessibile esclusivamente dalla scala esterna, si trova un secondo bilocale con due camere da letto e bagno. Gli ambienti, volutamente non troppo grandi, risultano raccolti e coerenti con il contesto dell’immobile. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a metano e non prevede spese condominiali, un aspetto che la rende particolarmente interessante anche dal punto di vista della gestione. L’immobile si presenta principalmente allo stato originario tranne per alcuni interventi di manutenzione interna realizzati circa 15 anni fa ed offre caratteristiche architettoniche tipiche delle realtà locali, come il tetto in lose, che ne sottolineano l’identità montana. Completa la proprietà una cantina di circa 25 mq. L’assenza dell’ascensore e la presenza della scala esterna condominiale si inseriscono in modo naturale nel contesto della casa di corte, contribuendo a mantenere intatto il suo carattere tradizionale.

    72m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale, a pochi chilometri dal centro di Susa e dai suoi principali servizi. La costruzione è parte di un piccolo contesto di villette realizzate nei primi anni del 2000. I tre lati dell'abitazione si affacciano in aderenza all'area verde di circa 250 metri quadrati, interrotti parzialmente dalla rampa carraia che dà accesso all'autorimessa del piano interrato. L'ingresso è posizionato al di sotto di un porticato e si apre direttamente sul soggiorno. La cucina è abitabile e l'angolo cottura allestito è fatto su misura in muratura. Inoltre è presente una dispensa dotata di attacchi per una lavatrice. Il disimpegno guida verso il bagno di servizio della zona giorno, dotato di doccia e finestra di areazione. Ogni piano è servito internamente da rampa scala interna in muratura. La zona notte è distribuita al primo piano. La camera principale ha dimensioni generose e si affaccia su due balconi. Il bagno è finestrato ed è stato installato al suo interno una vasca idromassaggio. La seconda camera ha come pertinenza esterna un terrazzo sul lato espositivo maggiormente esposto al sole. La scala interna collega la stanza direttamente con il locale sgombero mansardato posto nel sottotetto. Quest'ultimo ambiente è stato rifinito nei dettagli ed offre una valida opportunità di spazio ulteriore ai vani principali della casa. Nel seminterrato, oltre all'autorimessa è presente una tavernetta con angolo cottura in muratura ed un locale sgombero rappresentato dal sottoscala. Su tutto l'immobile è stato installato un allarme perimetrale e volumetrico.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Posto ai piedi di una delle arterie principali della viabilità segusina, immerso nel verde contesto della zona, si erge il condominio denominato Val di Sogno, suddiviso in due scale con ingresso carraio e pedonale. L’abitazione principale internamente fa fede allo stato originario della costruzione, pur mantenendo un buono stato di conservazione, con camera da letto ampia, bagno con finestra e vasca, soggiorno con cucinino, luminoso grazie alla presenza di una portafinestra che dà accesso diretto al balcone angolare di circa 18 m². Le spese condominiali sono ridotte e non comprendono la spesa di riscaldamento in quanto quest’ultimo è autonomo ed è gestito da ventilconvettori che producono individualmente calore, servendosi dell’energia combustibile del gas metano. La vendita comprende inoltre un monolocale mansardato situato al piano superiore, anch’esso dotato delle medesime caratteristiche impiantistiche e di gestione, ideale come pertinenza, studio o soluzione abitativa indipendente. Concludono la proprietà le cantine al piano interrato, una per ciascuna unità immobiliare.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In un contesto tranquillo e residenziale, proponiamo appartamento al primo piano di una quadrifamiliare, libero su quattro lati. L’immobile è stato ristrutturato internamente nel 2023, con finiture moderne ed impianti aggiornati, per garantire il massimo comfort e un’elevata efficienza energetica. Nella cucina è stato inoltre installato un nuovo infisso in triplo vetro, che assicura un eccellente isolamento termoacustico. La zona giorno è composta da una sala spaziosa e ben esposta al sole e di una cucina con accesso diretto al terrazzo, uno spazio pratico e facilmente fruibile. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di accesso al balcone. Il bagno è finestrato e completo di doccia. È presente anche una comoda lavanderia, dove si trova il boiler, funzionante sia elettricamente sia tramite idro-pellet. L’appartamento è servito da un impianto di riscaldamento principale a idro-pellet collegato ai termosifoni. In alternativa, sono disponibili un camino a legna ed un impianto a gasolio, offrendo così tre diverse soluzioni di riscaldamento in base alle esigenze. I fornelli della cucina funzionano tramite bombola a gas. E' possibile, inoltre, l'allacciamento al metano di borgata, situato all'esterno della proprietà. Ulteriore punto di forza dell'immobile è il giardino privato al piano terra di circa 350 mq. Completano la soluzione un sottotetto esclusivo, una cantina ed un box auto dotato di canna fumaria, ideale per chi desidera installare una stufa o dedicarsi alla preparazione di conserve e attività simili.

    147m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 95.000105.000 €-9,5%

    A Susa, al piano rialzato di un condominio recentemente riqualificato con lavori di Superbonus 110%, si trova un appartamento con spazi interni ed esterni ben distribuiti. L’edificio è stato oggetto di interventi che hanno riguardato il rifacimento del tetto, l’applicazione del cappotto termico e la sostituzione della caldaia centralizzata, con un miglioramento significativo delle prestazioni energetiche. L’abitazione è composta da un soggiorno living con cucina semi abitabile. Dal lato est si accede a un terrazzino dove è collocata la caldaia a gas dedicata alla cucina e all’acqua calda sanitaria. Sul lato ovest si trova un balcone che permette di raggiungere direttamente il giardino di circa 30 mq, ad uso privato e assegnato dal condominio. La zona notte comprende due camere, un bagno finestrato e un ripostiglio. Gli interni sono stati ristrutturati di recente: i pavimenti sono nuovi, le porte interne sono state sostituite, gli infissi esterni in PVC con triplo vetro garantiscono un ottimo isolamento e l’ingresso è stato dotato di porta blindata. Al piano interrato è presente una cantina di pertinenza. All’esterno, nel cortile condominiale, è disponibile un posto auto assegnato dal condominio. Lo stabile è dotato di accesso con cancello automatico e dispone anche di un piccolo giardino comune. La posizione è comoda e tranquilla: il centro di Susa dista circa un chilometro ed è quindi facilmente raggiungibile sia a piedi che in pochi minuti di auto

    78m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Il contesto condominiale è frutto di un complesso immobiliare formato da due palazzine gemelle realizzate negli anni sessanta. Entrambe sono circondate da un'area comune chiusa al pubblico e servita di accessi carrai e pedonali apribili a distanza con telecomando, un piccolo parco giochi per bambini ed inoltre è presente una delimitazione di strisce bianche che regolamentano lungo l'area di manovra i singoli parcheggi destinati ai diversi appartamenti. La parte centrale del paese è raggiungibile nel raggio di un chilometro. Recentemente è stato eseguito un importante intervento di riqualificazione ed efficientamento energetico, beneficiando della pratica edilizia meglio conosciuta come Superbonus, ultimato alla fine del 2023. In questa occasione sono stati eseguiti importanti interventi, quali su tutti il rifacimento e la coibentazione del tetto, la cappottatura delle pareti esterne e il rifacimento della caldaia. L'appartamento si trova al piano rialzato. Gode di una doppia esposizione (nord e sud), ognuna dotata di un relativo terrazzo. Lo stato interno di conservazione si presenta in buone condizioni, essendo stato ristrutturato nei primi anni del 2000. La pavimentazione in ceramica della zona giorno si uniforma con quello della cucina e del corridoio, mentre le camere da letto presentano materiali più personalizzati tra graniglia e gres porcellanato. I serramenti esterni sono stati sostituiti con telaio in PVC e vetrocamera con tripli vetri. Il riscaldamento è gestibile in forma semi autonoma. Mentre una percentuale del consumo è fissa, basata sui millesimi dei singoli alloggi, la restante percentuale viene quantificata in base al consumo individuale determinato dalla lettura delle termovalvole installate sui termosifoni. Al piano seminterrato, oltre ad essere stata assegnata una cantina di pertinenza all'abitazione è anche disponibile un ampio locale condominiale ideato per il ricovero di bici e motocicli. Completa la vendita un garage singolo con porta basculante, ideale per un’auto di medie dimensioni.

    78m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Meana di Susa, in posizione tranquilla ma comoda da raggiungere, proponiamo in vendita un multilocale, situato in un contesto residenziale riservato. Si tratta di due soluzioni ideali per chi desidera investire in un piccolo stabile da destinare ad uso familiare, turistico o residenziale, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Per chi fosse interessato, oltre all’acquisto delle singole unità, vi è possibile aggiungere i locali accessori desiderati. Il primo appartamento (UNITA' 1) si trova al piano terra-rialzato ed ha la principale esposizione a sud, oltre alle altre due esposizioni a nord e ad ovest. Si presenta allo stato originario ed è composto dalla zona giorno, una camera da letto matrimoniale con annesso un balcone ed un bagno finestrato dotato di vasca. L’alloggio è dotato di pannelli elettrici per il riscaldamento, mentre l’acqua calda sanitaria viene prodotta tramite boiler elettrico. E’ inoltre presente la predisposizione esterna per l’allaccio al gas GPL canalizzato. La soluzione viene proposta in vendita al prezzo di Euro 36.000,00, comprensivo di un altro piccolo fabbricato ad uso locale sgombero/magazzino, oltre al lavatoio comune ed al giardino condominiale. E’ possibile acquistare l’immobile separato dal locale sgombero al prezzo di Euro 28.000,00. Il secondo appartamento (UNITA' 2) si trova accanto al primo, separato dal vano scala e presenta una distribuzione interna analoga, fatta eccezione dell'esposizione, ridotta sui lati sud e nord. Entrambi gli appartamenti sono caratterizzati da un rivestimento delle pareti in pannelli di legno compensato fotografato che donano un’atmosfera calda ed accogliente. La soluzione viene proposta in vendita al prezzo di 27.000€ comprensivo di una cantina, oltre al lavatoio comune ed al giardino condominiale. A completare la vendita, un box auto al prezzo di Euro 10.000,00, e quattro particelle di terreno, formanti un unico corpo, al prezzo complessivo di Euro 7000,00 (UNITA' 3 Euro 2.700,00 + UNITA' 4 Euro 4.300,00).

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    L'immobile, ristrutturato nei primi anni 2000 e mantenuto con cura, è pronto per essere abitato senza necessità di interventi immediati. Situato in prossimità del paese, dista circa 2 chilometri dal centro abitato. La parte abitativa si sviluppa su due livelli. Al primo piano si accede alla zona giorno, caratterizzata da un acogliente ambiente open space con soggiorno e cucina. Sullo stesso livello è presente un bagno funzionale, completo di vasca e attacchi per la lavatrice. Una scala a chiocciola conduce al piano superiore, il quale ospita due camere da letto, di cui una con accesso diretto al balcone, un bagno completo ed una cabina armadio. Inoltre sullo stesso piano è disponibile un ulteriore volume per la creazione di una terza camera. A completare la proprietà troviamo ancora al piano terra un box auto e le cantine, comode e spaziose, ideali come spazio di deposito.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 369 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Meana di Susa, in una tranquilla borgata, quest'abitazione semindipendente è stata edificata negli anni Ottanta e ristrutturata con interventi significativi tra il 2008 ed il 2010. L'ingresso si apre su un lungo corridoio il quale divide le varie stanze. La zona giorno, ampia e luminosa, si apre sulla cucina in stile open space, creando un ambiente accogliente. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una singola con annesso un piacevole terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, facilmente raggiungibile tramite una scala anche dal piano terra. Il bagno, finestrato, è dotato di vasca. Il sistema di riscaldamento è alimentato a gasolio con termosifoni, con la possibilità di utilizzare anche il camino a legna per un'alternativa più accogliente. La cucina è servita dal gas gpl. Completano la proprietà un sottotetto grezzo, che offre la possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento e delle cantine al piano seminterrato ed una taverenetta.

    134m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 115.000150.000 €-23,3%

    La frazione di Urbiano si trova lungo il versante sud, posto alle spalle di Susa e più precisamente nella parte collinare che porta in direzione della montagna Rocciamelone. La villa proposta in vendita si colloca nella zona centrale della frazione ed è frutto di un'edificazione risalente agli inizi degli anni settanta. L'imbocco dell'autostrada A32 Torino-Bardonecchia e la stazione ferroviaria di Susa, seppur collocate in zone diverse del territorio, distano entrambe a circa 1,5 chilometri dalla villa. L'accesso pedonale e carraio confina direttamente con la strada principale e tramite una rampa pavimentata con autobloccanti si arriva direttamente al cortile, utilizzato anche come area di manovra per l'ingresso/uscita al garage, capiente per due auto. Un secondo box auto è posto sul retro ed anch'esso offre un'apertura carraia diretta alla strada. I recenti frazionamenti catastali hanno reso il giardino una proprietà esclusiva adiacente al fabbricato di circa 400 m², separandolo dai rustici confinanti, oggetto questi utlimi di una prossima demolizione per la realizzione di un piazzale privato. Il confine è ben delimitato da recinzioni e muretti, dal cui posizionamento terrazzato rivolto principalmente a mezzogiorno è possibile godere ampiamente di luce solare e di un panorama aperto sul paesaggio locale. L'immobile è stato concepito come spaziosa trifamiliare di oltre 400 m² commerciali, ideale per chi cerca ampi spazi e comfort, con ben 10 vani complessivi da destinare ad abitazione oltre ai locali accessori, quali corridoi, bagni, balconi e terrazzi. Mentre il piano rialzato si trova in stato finito (fatta eccezione del bagno) fedele all'origine della costruzione, i piani superiori portano al contrario evidenti testimonianze di una ristrutturazione che si è fermata nel tempo; dal tracciamento cementato degli impianti domestici lungo i pavimenti, alla suddivisione degli ambienti interni dai soli muri tramezzi, in parte già intonacati, per finire ai pacchi delle piastrelle accatastati, presenti all'interno degli appartamenti. Il riscaldamento è attualmente associato ad un impianto centralizzato a gasolio. Il numero di unità totali abitative permette di poter ipotizzare la richiesta di allaccio al gas metano di strada con l'installazione di tre impianti individuali finalizzati al proprio contatore. Inoltre al piano terra sono disponibili diversi vani ad uso cantina che possono fungere come valido spazio aggiuntivo per il deposito degli oggetti personali.

    414m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Gravere, proponiamo in vendita un appartamento di 65 m² situato al secondo piano di una palazzina parzialmente ristrutturata. Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione ottimale dei consumi, mentre l’impianto elettrico e i pavimenti sono già stati rifatti. L'immobile è dotato di due balconi e gode di una vista panoramica sulle montagne circostanti grazie alla sua doppia esposizione. L'angolo cottura, separato dall'ampio soggiorno, è ideale per chi ama cucinare in tranquillità. La zona notte comprende due camere da letto luminose e un bagno funzionale. La casa è in stato originario, un’opportunità perfetta per chi desidera personalizzarla secondo i propri gusti. Inoltre, la sua esposizione a Nord-Ovest assicura ambienti freschi nelle stagioni più calde. Completa la proprietà un ampio box auto. La vendita è comprensiva dei mobili presenti all'interno dei locali oggetto di vendita.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Meana di Susa, è disponibile per la vendita una casa semindipendente che si distingue per la sua ampia metratura di 225 mq, distribuita su più livelli. L'immobile, costruito negli anni '70, offre un ambiente accogliente e funzionale, con cinque locali che includono tre camere da letto e tre bagni. Un balcone e un terrazzo coperto arricchiscono la proprietà, offrendo spazi esterni ideali per il relax. Nel piano sottetto sono inoltre presenti due locali accessori che aumentano il numero complessivo dei vani. Il cortile privato completa l'offerta, garantendo un contatto diretto con la natura. La recente pratica urbanistica conferma la regolarità commerciale dell'immobile, rendendolo un'opportunità sicura e affidabile. A parte, è disponibile al prezzo in aggiunta di Euro 20.000,00 l'acquisto un magazzino fronte casa, dotato di terreno circostante, che offre ulteriori possibilità di utilizzo e personalizzazione.

    225m2
    5Locali
    3Bagni
    F

Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE SEGUSIUM SAS - Tecnocasa

Filtri