• Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN GIORGIO DELLE PERTICHE - Proponiamo ufficio al piano terra precedentemente utilizzato come studio dentistico quindi già predisposto per tale attività, studio medico o attività legate alla salute ma allo stesso tempo si presta a bell'ufficio di rappresentanza. L'ufficio con ingresso indipendente, e quindi privo di spese condominiali, si trova in posizione centrale al paese e con ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. Immobile di 91 mq calpestabili attualmente suddiviso in area ingresso, quattro stanze, bagno e ripostiglio. Immobile in categoria catastale A/10 adatto a uffici e studi privati. Per qualsiasi ulteriore dettaglio o una visita contatta Agenzia Immobiliare Tecnopol al 3397096044 e chiedi di Tomas. Visita il sito www.agenziatecnopol.com per visionare altre proposte. PER QUESTIONI DI PRIVACY IL POSIZIONAMENTO SU MAPPA E L'INDIRIZZO SONO CASUALI E NON CORRISPONDONO A QUELLI DELL'IMMOBILE. Zone vicine: CAMPODARSEGO, CAMPOSAMPIERO, CURTAROLO, BORGORICCO.

    91m2
    1Bagno
  • Da 257 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri un'opportunità unica nel cuore di San Giorgio delle Pertiche, nella frazione di Arsego. Questo prestigioso ufficio in affitto si trova al secondo ed ultimo piano di un elegante edificio, facilmente accessibile grazie all'ascensore. Con una superficie interna di ben 140 mq, l'immobile è già suddiviso per ottimizzare gli spazi lavorativi: troverai un ampio ingresso che conduce a una sala riunioni luminosa da 60 mq, perfetta per incontri e presentazioni. Sono presenti anche tre stanze dedicate ad uso ufficio e due bagni finestrati che garantiscono comfort e praticità. L'ufficio è dotato di riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione, assicurando temperature ideali durante tutto l'anno. Inoltre, il sistema d’illuminazione è stato progettato per offrire la massima funzionalità. La posizione strategica dell’immobile consente una connessione internet veloce tramite fibra ottica, rendendolo ideale per qualsiasi attività professionale moderna. Incluso nel prezzo ci sono anche due ampi garage utilizzabili come posteggio auto o spazio deposito/magazzino. La consegna dell'immobile è prevista in tempi brevi. Non perdere questa occasione! Per ulteriori informazioni o per organizzare visite presso l’immobile contatta: Agenzia Immobiliare Epos Casa sede di Arsego ai seguenti recapiti: Tel.: +39 3494515050 - Fisso: +39 0499330350 Email: info@eposcasa.net

    140m2
    C
  • Posto auto, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LOCALITA’: SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) - COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: proponiamo in LOCAZIONE uffici / show room, di ca 1.100 mq su 2 livelli. PARTICOLARITA’ e DESCRIZIONE: ben rifiniti, arredati con cura e ottimi per rappresentanza. Gli uffici sono suddivisi in varie zone e locali. Oltre a 3 sale riunioni, è presente una zona relax / mensa. UBICAZIONE e CONTESTO: a San Giorgio delle Pertiche, in zona ben visibile e tranquilla.

    1.100m2
    3Locali
    5Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media