Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Giulio Natta -1, Salò

    Ufficio

    • 105 m2
    • 3  Locali

    900

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Ufficio - 105 mq - 3 locali DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di 105 mq sito in un contesto a destinazione mista commerciale e direzionale posto sulla strada principale che collega Salò a Desenzano del Garda. La soluzione si trova al piano primo raggiungibile grazie ad un vano scale esterno o un ascensore. L'ufficio è suddiviso in tre locali con servizio igienico privato. L'immobile dispone di impianto elettrico e di riscaldamento a norma. Ampio parcheggio a disposizione della clientela. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti posto sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda. Durante gli ultimi anni della Seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Salò, al centro dell'omonimo golfo ai piedi del monte S. Bartolomeo (m. 568), è il primo comune della Riviera dei Limoni ed è considerata la 'capitale' dell'Alto Garda bresciano. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni infatti l'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Il centro storico di Salò è una fitta rete di strade, vicoli e piazzette con dimore signorili, eleganti negozi, numerosi ristoranti e alberghi. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre inoltre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed un lungolago che termina a ridosso della spiaggia. Da qualche anno Salò si è arricchita del prestigioso museo MU.SA che ospita eventi e mostre di gran richiamo. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Via Enrico Fermi 7, Salò

    Ufficio

    • 225 m2
    • 3  Locali

    1.500

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Ufficio – 225 mq – 3 locali DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ L’immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di 225 mq sito in un contesto a destinazione mista commerciale e direzionale posto sulla strada principale che collega Salò a Desenzano del Garda. La soluzione è suddivisa in tre locali da pareti modulari in vetro. Inoltre, è presente un vano ad uso archivio. La luminosità degli ambienti è garantita grazie alle ampie vetrine fronte strada. L’immobile dispone di servizio igienico privato, impianto elettrico e di riscaldamento a norma. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti posto sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda. Durante gli ultimi anni della Seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Salò, al centro dell’omonimo golfo ai piedi del monte S. Bartolomeo (m. 568), è il primo comune della Riviera dei Limoni ed è considerata la 'capitale' dell'Alto Garda bresciano. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni infatti l’economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Il centro storico di Salò è una fitta rete di strade, vicoli e piazzette con dimore signorili, eleganti negozi, numerosi ristoranti e alberghi. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre inoltre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed un lungolago che termina a ridosso della spiaggia. Da qualche anno Salò si è arricchita del prestigioso museo MU.SA che ospita eventi e mostre di gran richiamo. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Via Giulio Natta -1, Salò

    Ufficio

    • 93 m2
    • 3  Locali

    800

    COSA SAPERE DELL’ IMMOBILE Ufficio al secondo piano – 95 mq – 1 bagno PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è collocato al piano primo e servito da una scala, all'interno di un centro direzionale e commerciale che si trova nella località di Cunettone frazione di Salò. L'ufficio è di circa 95 mq con servizi, attualmente diviso da delle pareti in cartongesso che possono essere facilmente rimosse, 2 vani separati possono essere utilizzati come studi privati. Le vetrate che si affacciano sull’ampio parcheggio in cui sorge il complesso rendono l'ambiente luminoso. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.

  • Via Giulio Natta -1, Salò

    Ufficio

    • 110 m2
    • 1  Locali

    900

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio – 110 MQ – 1 Bagno PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di circa 110 mq. La struttura è situata al primo piano con una vetrata che affaccia sul parcheggio riservato al personale. L’ufficio ha una pianta quadrata, con un servizio igienico All’interno dell’edificio dove troviamo l’immobile in locazione è posto un ascensore. * Spese condominiali sono indicativamente di euro 500 * Riscaldamento e raffrescamento autonomo UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.

  • Via Giulio Natta -1, Salò

    Ufficio

    • 111 m2
    • 3  Locali

    1.000

    COSA SAPERE DELL’ IMMOBILE Ufficio al secondo piano – 111 mq – 3 locali PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione, all’interno di una palazzina commerciale – direzionale, si trova nella zona artigianale di Cunettone in posizione strategica, in quanto zona di passaggio veicolare e pedonale, con parcheggi davanti alla struttura. Il locale è comodamente raggiungibile tramite l’ascensore o in alternativa, tramite una comoda scala interna. La struttura è di circa 100 mq. L’immobile e suddiviso in 3 vani. * il primo riservato all’ ingresso della clientela. * Il secondo vano viene diviso dal primo da una struttura di vetro. * Il terzo vano è composto da un ampia vetrata che da sui garage riservati al parcheggio dell’ ufficio.Le spese condominiali indicative sono di euro 1000, le spese possono variare in funzione dei consumi energetici legati agli impianti di raffrescamento e riscaldamento. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.

  • Via Giulio Natta -1, Salò

    Ufficio

    • 104 m2
    • 3  Locali

    700

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 105 MQ – 3 Locali PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è un locale ad uso ufficio di circa 105 mq. La struttura è stata completamente rinfrescata e divisa in 3 vani. - Il vano più ampio ha una pianta quadrata con una vetrata che affaccia sull’ampio parcheggio. - Il secondo vano è proceduto da un bagno con una pianta quadrata. - Il terzo vano ha forma lineare con una vetrina che affaccia sulla strada principale. La soluzione è indipendente le spese condominiali annue indicative sono di euro 1500 escluso riscaldamento e raffrescamento che verrà contabilizzato in base ai consumi personali dall’amministratore e ed inserito nelle spese condominiali. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.

  • Via Giulio Natta -1, Salò

    Ufficio

    • 144 m2
    • 3  Locali

    1.100

    COSA SAPERE DELL’ IMMOBILE Ufficio al secondo piano – 144 mq – 1 bagno PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è collocato al piano primo, servito da una scala ed un ascensore. La struttura è stata completamente pavimentata a nuovo all'interno di un centro direzionale e commerciale che si trova nella località di Cunettone, frazione di Salò. L'ufficio è di circa 144 mq con servizi, attualmente diviso da delle pareti in cartongesso che possono essere facilmente rimosse. Due vani separati possono essere utilizzati come studi privati. Le vetrate che si affacciano sul ampio parcheggio in cui sorge il complesso rendono l'ambiente luminoso. La soluzione è indipendente, le spese condominiali annue indicative sono di euro 1500 escluso riscaldamento e raffrescamento che verranno contabilizzati in base ai consumi personali dall’amministratore e ed inseriti nelle spese condominiali. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.

  • Enrico Fermi, Salò

    Ufficio

    • F
    • 80 m2
    • 3  Locali

    850

    STUDIO FRUGONI Agente di riferimento Fabrizio Schivalocchi (3346884289) Salò - In zona commerciale periferica, proponiamo ufficio al piano primo suddiviso in tre stanze più bagno. Ampio terrazzo coperto di 40 mq. Tapparelle automatiche e riscaldamento a pavimento. ampio parcheggio pubblico a pochi metri dall'immobile. Ideale come ufficio / studio, l'immobile si trova ad essere vicino a tutte le principali vie di comunicazione, in avviata zona artigianale /commerciale.

  • Via Camillo Golgi 4, Salò

    Ufficio

    • 55 m2
    • 1  Locali

    450

    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE Ufficio - 55 MQ – Recentemente ristrutturato DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di 55 MQ al piano primo di un complesso a destinazione mista commerciale e direzionale servito da ascensore. L’ambiente è un open-space recentemente ristrutturato, nel dettaglio pavimentato e ritinteggiato a nuovo. Le finestre rendono l’ambiente luminoso e accogliente e si affacciano sul terrazzo di 40 MQ. Il locale dispone di servizio igienico privato, anch’esso completamente ristrutturato. L’inquilino avrà a disposizione un posto auto coperto riservato. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della Seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Via Camillo Golgi 4, Salò

    Ufficio

    • 55 m2
    • 1  Locali

    550

    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE Ufficio - 55 MQ – recentemente ristrutturato DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di 55 MQ al piano primo di un complesso a destinazione mista commerciale e direzionale servito da ascensore. Il locale è stato recentemente ristrutturato, nel dettaglio è stato pavimentato e ritinteggiato a nuovo. L’ambiente è un open-space finestrato su due lati; ciò lo rende molto luminoso e accogliente e dà accesso allo spazioso terrazzo di 90 MQ. Il locale dispone di servizio igienico privato, anch’esso completamente ristrutturato. L’inquilino avrà a disposizione un posto auto coperto riservato. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della Seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Via Giulio Natta -1, Salò

    Ufficio

    • 220 m2
    • 1  Locali

    1.900

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio – 220 MQ – 1 Bagno PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di circa 220 mq. La struttura è situata a piano terra con un’ampia vetrata che affaccia sulla strada principale di Cunettone. L’ufficio ha una pianta quadrata, una delle facciate è stata rinfrescata di colore arancione. L’immobile ha due entrate, l’entrata principale avviene per mezzo di una porta scorrevole elettrica, la seconda entrata è posta nell’edificio in cui l’ufficio è identificato. La soluzione è indipendente le spese condominiali annue indicative sono di euro 1500 escluso riscaldamento e raffrescamento che verranno contabilizzati in base ai consumi personali dall’amministratore e ed inseriti nelle spese condominiali. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.

  • Via Martiri delle Foibe 8, Salò

    Ufficio

    • 185 m2
    • 1  Locali

    1.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 185 mq - Cunettone PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è inserito all'interno di un elegante contesto condominiale in cui troviamo sia immobili direzionale che commerciali. L'ufficio è posto al piano primo e servito da ascensore l'ambiente è un open space di circa 185 mq. Il locale può essere suddiviso internamente a discrezione del conduttore, con pareti in cartongesso, muratura o vetro. Servizi igienici con antibagno. L'immobile è termoautonomo e climatizzato. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni.

  • Via Maria Montessori 49, Salò

    Ufficio

    • 70 m2
    • 1  Locali

    450

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 70 MQ - 3 Locali PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in affitto è inserito in un contesto residenziale immerso nel verde. L'ufficio si trova a pochi metri dallo stadio Turina e dal circolo di tennis. Il locale è di 70 mq suddiviso in tre vani con un servizio e si trova al piano rialzato. Ideale per studio professionale o studio tecnico, comodo il parcheggio che si trova limitrofo al condominio. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.

  • Via Golgi, Salò

    Ufficio

    • D
    • 50 m2
    • 2  Locali

    500

    A salò, affittasi ufficio a noleggio esclusivo. Nel canone richiesto sono comprese: -PULIZIE CON CADENZA SETTIMANALE (di domenica). -LINEA INTERNET WI-FI. -TASSA RIFIUTI E SPESE ACQUA. -UTILIZZO SALA D’ATTESA, SERVIZI IGIENICI, RIPOSTIGLIO. -SPESE CONDOMINIALI. -ASSICURAZIONE. -VERIFICHE ANTINCENDIO, VERIFICA IMPIANTI ELETTRICI. Restano escluse solo le spese per riscaldamento /rinfrescamento e luce da calcolare in millesimi in base alla superficie pari a: 276 millesimi . A consumo: servizio stampe presso la reception e/o materiale di consumo d’ufficio, caffè e bevande, assistente per commissioni d’ufficio (es. presso le Poste).

  • Vicolo Manini -1, Salò

    Ufficio

    • 68 m2
    • 1  Locali

    750

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio/Negozio - 68 mq - Centro storico PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che vi proponiamo è collocato al piano primo di un contesto centralissimo sito nel Comune di Salò. La soluzione è un locale open space di circa 68 mq con bagno. Le due aperture principali si affacciano sulla via pedonale di forte passaggio. La soluzione ha una destinazione d'uso commerciale ma riteniamo possa essere adatta anche all'insediamento di studi professionali. Si necessita di qualche lavoro di manutenzione ordinaria per donare all'immobile un aspetto più moderno ed attuale. UBICAZIONE E CONTESTO Nello specifico l'immobile che proponiamo è collocato su strada con alto passaggio pedonale sia dai locali che dei turisti, il lago si trova a pochissimi metri di distanza, questo garantisce un affluenza di persone che passeggiano lungo la via su cui è posto il locale. Salò un Comune di circa 11000 abitanti e si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso ad ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. La frazione di Barbarano è l'unica posta al di fuori del golfo, ma questa si estende sulla costa confinando con Gardone Riviera. L'economia salodiana si basa principalmente su settore terziario e turistico ricettivo. Le attività presenti operano soprattutto nell'orticoltura, florovivaismo e olivicoltura. Le due più famose aziende del comune sono la fonte Tavina che esporta in tutto il mondo tre marche di acque naturali e la Cedrata Tassoni. Il sabato è il giorno del mercato con oltre 200 banchi ed è uno dei più grandi della provincia di Brescia. Sul territorio sono presenti numerosi alberghi, case vacanze e Bed&Breakfast. L'immobile oggetto di locazione è adatto ad ogni tipo di attività commerciale che desideri una struttura elegante e raffinata in una zona centralissima di Salò.