Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Cesare Battisti 37, Lonato del Garda

    Ufficio

    • 40 m2
    • 2  Locali

    420

    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE Ufficio 40 mq al primo piano - Lonato del Garda PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE L’immobile proposto in locazione si trova al primo piano di un complesso commerciale e direzionale e si caratterizza da: - Accesso esterno indipendente - Due locali con bagno e antibagno - Terrazza privata - Parcheggio gratuito a disposizione del complesso - Immobile costruito nel 1970 - Non necessita di ulteriori lavori di ristrutturazione Le spese condominiali corrispondono a 300€ annui. L’impianto di riscaldamento e climatizzazione momentaneamente assenti. UBICAZIONE E CONTESTO Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Per un breve tratto di circa 350 metri esso si affaccia sul lago di Garda ma il nucleo dell'abitato è raccolto attorno alla rocca e alla torre civica. L'economia di Lonato del Garda si basa sull'agricoltura, l'industria ferriera, l'artigianato e il terziario. Strade Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel territorio comunale non sono presenti caselli, dato che il più vicino, quello di Desenzano del Garda, è situato nel territorio del comune omonimo nei pressi del confine con Lonato. La Padana Superiore attraversa il territorio in duplice forma. Come superstrada, in qualità di strada provinciale BS 11, passa a nord del centro abitato principale. Il percorso originale, divenuto strada comunale, percorre invece il centro storico. Ferrovie e tranvie La stazione di Lonato è posta sulla ferrovia Milano-Venezia a meridione del centro storico. Mobilità urbana e interurbana Nel sistema di trasporto pubblico su gomma della provincia di Brescia, il comune di Lonato appartiene sia al lotto nord, esercito dal consorzio Trasporti Brescia Nord, sia a quello sud, di competenza di Trasporti Brescia Sud. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia, raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

  • Via Gerardi 13, Lonato del Garda

    Ufficio

    • 200 m2
    • 6  Locali

    1.700

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 200 mq - Affrescato PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è un elegante ufficio di mq 200 collocato all'interno di un palazzo antico, completamente ristrutturato. L'ufficio è caratterizzato dalle finiture eleganti e l'intervento di risanamento ha rispettato l'origine storica dell'edificio, mantenendo inalterati gli affreschi, gli infissi interni e i camini a legna. La pavimentazione è parquet anticato. Il piano principale ospita un ampio salone affrescato, un secondo vano di circa 30 mq, un piccolo bagno e un ampio vano che consente tramite la scalinata di accedere al piano superiore, dove troviamo tre camere con doppi servizi, il tutto con travi in legno a vista sbiancate. L'immobile è termo autonomo. L'ingresso è caratterizzato da un'ampia ed elegante scalinata in pietra. SOLUZIONE IDEALE PER STUDI PROFESSIONALI CHE NECESSITANO DI UN AMBIENTE ELEGANTE E SPAZIOSO. UBICAZIONE E CONTESTO Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Per un breve tratto di circa 350 metri esso si affaccia sul lago di Garda ma il nucleo dell'abitato è raccolto attorno alla rocca e alla torre civica. L'economia di Lonato del Garda si basa sull'agricoltura, l'industria ferriera, l'artigianato e il terziario. Strade Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel territorio comunale non sono presenti caselli, dato che il più vicino, quello di Desenzano del Garda, è situato nel territorio del comune omonimo nei pressi del confine con Lonato. La Padana Superiore attraversa il territorio in duplice forma. Come superstrada, in qualità di strada provinciale BS 11, passa a nord del centro abitato principale. Il percorso originale, divenuto strada comunale, percorre invece il centro storico. Ferrovie e tranvie La stazione di Lonato è posta sulla ferrovia Milano-Venezia a meridione del centro storico. Mobilità urbana e interurbana Nel sistema di trasporto pubblico su gomma della provincia di Brescia, il comune di Lonato appartiene sia al lotto nord, esercito dal consorzio Trasporti Brescia Nord, sia a quello sud, di competenza di Trasporti Brescia Sud. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia, raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

  • Via Molini 63, Lonato del Garda

    Ufficio

    • 120 m2
    • 3  Locali

    950

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio – 120mq. – Lonato D/G PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è collocato al piano primo di un complesso industriale e direzionale alle porte del paese di Lonato del Garda. La soluzione immobiliare è di circa 120mq. suddivisa in 3 vani separati con servizio, ed un ampio terrazzo di circa 25mq. La struttura gode di grande luminosità grazie alle ampie vetrate presenti su tutto il perimetro. L’immobile è termoautonomo e presenta delle spese condominiali irrisorie per la pulizia e l’illuminazione delle parti in comune. Posto sul fronte dello stabile troviamo un ampio piazzale, comodo per le manovre dei mezzi pesanti e per posteggiare numerosi autoveicoli. Il canone di locazione è soggetto ad IVA. UBICAZIONE E CONTESTO Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Per un breve tratto di circa 350 metri esso si affaccia sul lago di Garda ma il nucleo dell'abitato è raccolto attorno alla rocca e alla torre civica. L'economia di Lonato del Garda si basa sull'agricoltura, l'industria ferriera, l'artigianato e il terziario. Strade Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel territorio comunale non sono presenti caselli, dato che il più vicino, quello di Desenzano del Garda, è situato nel territorio del comune omonimo nei pressi del confine con Lonato. La Padana Superiore attraversa il territorio in duplice forma. Come superstrada, in qualità di strada provinciale BS 11, passa a nord del centro abitato principale. Il percorso originale, divenuto strada comunale, percorre invece il centro storico. Ferrovie e tranvie La stazione di Lonato è posta sulla ferrovia Milano-Venezia a meridione del centro storico. Mobilità urbana e interurbana Nel sistema di trasporto pubblico su gomma della provincia di Brescia, il comune di Lonato appartiene sia al lotto nord, esercito dal consorzio Trasporti Brescia Nord, sia a quello sud, di competenza di Trasporti Brescia Sud. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia, raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

  • Via Marziale Cerutti -1, Lonato del Garda

    Ufficio

    • 478 m2
    • 1  Locali

    5.700

    COSA SAPERE SELL'IMMOBILE Ufficio - Centro direzionale/commerciale - 478 mq PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio posto al piano primo ed inserito in un contesto direzionale e commerciale con ampio parcheggio a disposizione degli operatori ed utenti del centro. La soluzione si presenta attualmente al rustico, ma la proprietà lo consegnerà finito cercando di assecondare le esigenze del conduttore. Vi è disponibilità anche per la vendita che avviene al rustico. L'immobile è servito da ascensore ed è termoautonomo, con balconate ed ampie vetrate. Possibilità di avere metrature inferiori minimo 100 mq. UBICAZIONE E CONTESTO Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Per un breve tratto di circa 350 metri esso si affaccia sul lago di Garda ma il nucleo dell'abitato è raccolto attorno alla rocca e alla torre civica. L'economia di Lonato del Garda si basa sull'agricoltura, l'industria ferriera, l'artigianato e il terziario. Strade Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel territorio comunale non sono presenti caselli, dato che il più vicino, quello di Desenzano del Garda, è situato nel territorio del comune omonimo nei pressi del confine con Lonato. La Padana Superiore attraversa il territorio in duplice forma. Come superstrada, in qualità di strada provinciale BS 11, passa a nord del centro abitato principale. Il percorso originale, divenuto strada comunale, percorre invece il centro storico. Ferrovie e tranvie La stazione di Lonato è posta sulla ferrovia Milano-Venezia a meridione del centro storico. Mobilità urbana e interurbana Nel sistema di trasporto pubblico su gomma della provincia di Brescia, il comune di Lonato appartiene sia al lotto nord, esercito dal consorzio Trasporti Brescia Nord, sia a quello sud, di competenza di Trasporti Brescia Sud. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia, raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

  • Via Marziale Cerutti -1, Lonato del Garda

    Ufficio

    • 280 m2
    • 1  Locali

    3.300

    COSA SAPERE SELL'IMMOBILE Ufficio - Centro direzionale/commerciale - 280 mq PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio posto al secondo piano ed inserito in un contesto direzionale e commerciale con ampio parcheggio a disposizione degli operatori ed utenti del centro. La soluzione si presenta attualmete al rustico, ma la proprietà lo consegnerà finito cercando di assecondare le esigenze del conduttore. Vi è disponibilità anche per la vendita che avviene al rustico. L'immobile è servito da ascensore ed è termoautonomo, con balconate ed ampie vetrate. Possibilità di avere metrature superiori fino ad un massimo di 750 mq su due livelli ed in alternativa anche inferiori minimo 100 mq. UBICAZIONE E CONTESTO Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Per un breve tratto di circa 350 metri esso si affaccia sul lago di Garda ma il nucleo dell'abitato è raccolto attorno alla rocca e alla torre civica. L'economia di Lonato del Garda si basa sull'agricoltura, l'industria ferriera, l'artigianato e il terziario. Strade Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel territorio comunale non sono presenti caselli, dato che il più vicino, quello di Desenzano del Garda, è situato nel territorio del comune omonimo nei pressi del confine con Lonato. La Padana Superiore attraversa il territorio in duplice forma. Come superstrada, in qualità di strada provinciale BS 11, passa a nord del centro abitato principale. Il percorso originale, divenuto strada comunale, percorre invece il centro storico. Ferrovie e tranvie La stazione di Lonato è posta sulla ferrovia Milano-Venezia a meridione del centro storico. Mobilità urbana e interurbana Nel sistema di trasporto pubblico su gomma della provincia di Brescia, il comune di Lonato appartiene sia al lotto nord, esercito dal consorzio Trasporti Brescia Nord, sia a quello sud, di competenza di Trasporti Brescia Sud. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia, raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

  • Via Marziale Cerutti -1, Lonato del Garda

    Ufficio

    • 120 m2
    • 1  Locali

    1.400

    COSA SAPERE SELL'IMMOBILE Ufficio - Centro direzionale/commerciale - 120 mq PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio posto al piano primo ed inserito in un contesto direzionale e commerciale con ampio parcheggio a disposizione degli operatori ed utenti del centro. La soluzione si presenta attualmente al rustico, ma la proprietà lo consegnerà finito cercando di assecondare le esigenze del conduttore. Vi è disponibilità anche per la vendita che avviene al rustico. L'immobile è servito da ascensore ed è termoautonomo, con balconate ed ampie vetrate. Possibilità di avere metrature superiori fino ad un massimo di 750 mq su due livelli. UBICAZIONE E CONTESTO Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Per un breve tratto di circa 350 metri esso si affaccia sul lago di Garda ma il nucleo dell'abitato è raccolto attorno alla rocca e alla torre civica. L'economia di Lonato del Garda si basa sull'agricoltura, l'industria ferriera, l'artigianato e il terziario. Strade Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel territorio comunale non sono presenti caselli, dato che il più vicino, quello di Desenzano del Garda, è situato nel territorio del comune omonimo nei pressi del confine con Lonato. La Padana Superiore attraversa il territorio in duplice forma. Come superstrada, in qualità di strada provinciale BS 11, passa a nord del centro abitato principale. Il percorso originale, divenuto strada comunale, percorre invece il centro storico. Ferrovie e tranvie La stazione di Lonato è posta sulla ferrovia Milano-Venezia a meridione del centro storico. Mobilità urbana e interurbana Nel sistema di trasporto pubblico su gomma della provincia di Brescia, il comune di Lonato appartiene sia al lotto nord, esercito dal consorzio Trasporti Brescia Nord, sia a quello sud, di competenza di Trasporti Brescia Sud. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia, raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

  • Traversa Prima Via Mantova -1, Lonato del Garda

    Ufficio

    • 1.050 m2
    • 1  Locali

    Prezzo su richiesta

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Soluzione direzionale - 1050 mq - fronte strada PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che vi proponiamo in locazione è uno spazio direzionale di circa 1050 mq. La soluzione verrà completata nei prossimi mesi con pavimentazione industriale, impianto elettrico funzionante e impianto di riscaldamento a norma. Eventuali migliorie ed addizioni necessarie per l' attività entrante potranno essere concordate con la proprietà. Lo spazio direzionale è posto al primo piano di un complesso polivalente e gode di ampia luminosità e visibilità, disponendo di grandi vetrate esposte direttamente sul fronte dello stabile. Al piano interrato troviamo una vasta area di parcheggio ad uso esclusivo di dipendenti e clienti della struttura. Esternamente sono disponibili ulteriori posti auto. Nel complesso al piano terra si insedierà una concessionaria ed uno show room di mobili; la soluzione si presta ogni tipo di attività che abbia bisogno di alta visibilità e comodità con i collegamenti stradali. Possibilità di frazionamento. Il canone di locazione è soggetto ad IVA. UBICAZIONE E CONTESTO Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Per un breve tratto di circa 350 metri esso si affaccia sul lago di Garda ma il nucleo dell'abitato è raccolto attorno alla rocca e alla torre civica. L'economia di Lonato del Garda si basa sull'agricoltura, l'industria ferriera, l'artigianato e il terziario. Strade Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel territorio comunale non sono presenti caselli, dato che il più vicino, quello di Desenzano del Garda, è situato nel territorio del comune omonimo nei pressi del confine con Lonato. La Padana Superiore attraversa il territorio in duplice forma. Come superstrada, in qualità di strada provinciale BS 11, passa a nord del centro abitato principale. Il percorso originale, divenuto strada comunale, percorre invece il centro storico. Ferrovie e tranvie La stazione di Lonato è posta sulla ferrovia Milano-Venezia a meridione del centro storico. Mobilità urbana e interurbana Nel sistema di trasporto pubblico su gomma della provincia di Brescia, il comune di Lonato appartiene sia al lotto nord, esercito dal consorzio Trasporti Brescia Nord, sia a quello sud, di competenza di Trasporti Brescia Sud. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia, raggiungibili da strade a scorrimento veloce.