
Porta Vittoria prossimo a Piazza Cinque Giornate /Via Montenero in un prestigioso stabile d'epoca primi 900 di Via Spartaco con ascensori e portineria tutta la giornata proponiamo in locazione:
appartamento mq 91 piano alto composto da cucina ,corridoio ,due camere da letto di cui una molto grande , bagno , arredo completo .
L'appartamento è dotato di aria condizionata autonoma mentre il riscaldamento centralizzato è compreso nelle spese .
La zona è centralissima a pochi metri dall'ingresos al centro storico di Porta Vittoria e le metropolitane piu vicine sono MM Tricolore , MM Lodi Romana, MM Passante ferroviario Dateo e altri mezzi di superficie come 9/16/27 e autobus per diverse destinazioni di Milano .
L'appartamento che ancora conserva caratteristiche del periodo primi 900 ha un arredamento basico ed è ideale per studenti , giovani lavoratori e manager non residenti .
Inviare email con vostri riferimenti e sarete prontamente ricontattati .






















