• Da 118 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    GIUGLIANO- VIA CASACELLE Proponiamo in affitto terreno di ampia metratura, ideale per deposito temporaneo, ricovero mezzi o per lo svolgimento di attività compatibili con la destinazione urbanistica, nonché per chi sia alla ricerca di un’area esterna versatile e funzionale. Il terreno è interamente recintato ed è dotato di impianto idrico, elementi che ne garantiscono praticità d’uso e maggiore sicurezza. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. Grimaldi Giugliano Est Centro Via Colonne, 24 - Giugliano (Na) Telefono e WhatsApp: 081 895 72 72 E-mail: giuglianoestcentro@grimaldi-point.it

    2.700m2
  • Da 190 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    GIUGLIANO - VIA SORBE ROSSE Via Sorbe Rosse, con accesso anche da Via Pagliaio del Monaco, proponiamo in affitto terreno di circa 750 mq, libero e privo di coltivazione e occupazione. L’accesso si ha tramite strada asfaltata, il terreno risulta già recintato gode di un comodo accesso pedonale e di doppio accesso con cancelli automatici. Il terreno si presta a vari usi ottimo per chi è in cerca di uno spazio aperto con il beneficio di trovarsi in città. Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Grimaldi Giugliano Est Centro Via Colonne, 24 - Giugliano (Na) Telefono e WhatsApp: 081 895 72 72 E-mail: giuglianoestcentro@grimaldi-point.it

    743m2
  • Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    M85 Proponiamo in affitto in zona Varcaturo, in posizione strategica nelle immediate vicinanze della tangenziale, ampio terreno agricolo di circa 2.100 mq. Il terreno si presenta completamente recintato e chiuso con cancello, garantendo sicurezza e facile accesso. La destinazione d’uso è esclusivamente agricola, ideale per chi desidera svolgere attività legate alla coltivazione o alla cura del verde in un contesto tranquillo ma allo stesso tempo ben collegato alle principali vie di comunicazione. Il terreno si presta a diverse attività agricole, tra cui: • Coltivazione di ortaggi, frutta e piante stagionali • Realizzazione di un orto privato o orto biologico • Piantumazione di alberi da frutto o uliveto • Vivaio o coltivazione di piante ornamentali e fiori • Piccola attività agricola o hobbistica • Deposito temporaneo di attrezzature agricole • Apicoltura o piccole coltivazioni specializzate Grazie alla buona metratura e alla recinzione già esistente, il terreno rappresenta una soluzione ideale sia per agricoltori, sia per appassionati di coltivazione che desiderano uno spazio da dedicare alla terra e alla produzione agricola. Se quest'immobile non soddisfa le vostre esigenze contattateci e lasciate una richiesta presso il nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi. La INVEST IMMOBILIARE s. r. l. Servizi immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di Napoli (Licola, Varcaturo, Lago Patria, Monteruscello, Giugliano in Campania, Aversa, Qualiano, Villaricca, Calvizzano, Quarto, Marano di Napoli, Arco Felice, Pozzuoli, Agnano, Baia, Fusaro, Bacoli, Monte di Procida) occupandoci della vendita e locazione di unità immobiliari.

    2.100m2
  • Da 123 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GIUGLIANO, in via Arco Sant'Antonio, nei pressi della Tappezzeria Pirozzi, proponiamo in FITTO, terreno agricolo di circa 10.000 mq, Il terreno dispone di un cancello automatico e una recinzione, e sono già presenti allacci di acqua ed elettricità. VISIONABILE TUTTI I GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO Vendi, fitti o cerchi casa? da noi troverai un team giovane e dinamico pronto ad esaudire ogni tua richiesta, La nostra esperienza professionale, unita a metodi innovativi, ti garantirà un servizio rapido ed impeccabile, avendo sempre a cuore la salvaguardia dei tuoi interessi perchè non siamo solo professionisti, ma “PERSONE”. Affidati a noi anche per: home staging, valutazioni economiche e stime certificate, servizi catatastali, attestati di prestazioni energetiche (APE), progettazioni, contratti di locazione, mutui ipotecari e prestiti..

    10.000m2
  • Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LA DREAM IMMOBILIARE DISPONE DI UN TERRENO AGRICOLO IN AFFITTO, IN GIUGLIANO IN CAMPANIA, IN VIA CASACELLE. L' IMMOBILE E' SITUATO AL PIANO TERRA IN STRADA STERRATA, AMPIO TERRENO DI CIRCA 2.700 MQ RECINTATO SU TRE LATI, IN BUONE CONDIZIONI MANUTENTIVE E CON POSSIBILITA' DI ACQUA, CON CATEGORIA CATASTALE F/2 E DOCUMENTAZIONE TUTTA IN REGOLA. IL PREZZO DI FITTO RICHIESTO DEL TERRENO E' DI € 300,00 DREAM IMMOBILIARE E' UNA REALTA' OPERANTE NELLA ZONA NORD DELLA PROVINCIA DI NAPOLI, IN PARTICOLARE NELLE CITTA' DI GIUGLIANO, MELITO, VILLARICCA, QUALIANO, MUGNANO, MARANO. IL NOSTRO OBIETTIVO E' CERCARE DI SODDISFARE IN PIENO LA NOSTRA CLIENTELA OFFRENDO UNA CONSULENZA COMPLETA E PROFESSIONALE, RIGUARDANTE TUTTE LE FASI DELLA VENDITA, ACQUISTO O LOCAZIONE IMMOBILIARE, PERMETTENDOVI DI RISPARMIARE TEMPO E ASSICURANDOVI LA PERFETTA RIUSCITA DELLE TRANSAZIONI. OPERIAMO CON LA MASSIMA TRASPARENZA, RISERVATEZZA, ED AFFIDABILITA' NEL RISPETTO DELLA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE. VENITE A TROVARCI NEL NOSTRO UFFICIO SAREMO LIETI DI SEGUIRVI NELLA RICERCA DELLA CASA DEI VOSTRI SOGNI, SELEZIONANDO INSIEME A VOI, GLI IMMOBILI CHE PIU' RISPECCHIERANNO LE VOSTRE ESIGENZE.

    2.700m2
  • Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VARCATURO, in via Domitiana, proponiamo in locazione un terreno di 3200 mq, che rappresenta una soluzione ideale per diverse esigenze. La proprietà è composta da un piazzale, con mura perimetrali che garantiscono privacy e sicurezza, insieme a cancelli scorrevoli per un accesso facile e comodo. Inoltre sono già presenti box prefabbricati per ufficio. Soluzione ideale per ospitare mezzi di movimento terra e trasporti, concessionarie, rimessaggio nautico, oppure strutture sportive..

    3.200m2
  • Da 288 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terreno edificabile in affitto a Lago Patria, ideale per sviluppi futuri. Superficie di 2 mq, situato in una zona ben servita, con il Banco di Napoli e l'Ufficio Postale a breve distanza. Ottima opportunità per investitori.

    2m2
  • Da 593 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LA LI.MI.MA. sas di Russo Giuseppe & c. propone in affitto : terreno agricolo di circa 1.300 mq recintato in zona Casacelle. CHIEDICI UN APPUNTAMENTO Prezzo richiesto € 750,00 al mese . Se questa proposta non soddisfa le tue esigenze non esitare a lasciare qui la tua richiesta oppure contattaci ai nostri RECAPITI email: telefono 081/ /9097873 oppure raggiungici in ufficio al corso campano 490: saremo felici di accoglierti davanti ad un caffè. NON ESITARE A CONTATTARCI: DAREMO FORMA AI TUOI SOGNI! La Li. Mi. Ma. offre servizi di consulenza immobiliare ((valutazioni), amministrativa (registrazione contratti, rogiti), finanziaria (accensione mutui) e assistenza volta alla Trasparenza, Serietà e Professionalità verso una clientela esigente e selezionata. ". ". ". ".

    1.300m2
  • Da 288 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terreno edificabile in affitto a Lago Patria, ideale per sviluppi futuri. La proprietà è situata vicino a punti di interesse come il Banco di Napoli e l'Ufficio Postale di Lago Patria, con fermate dell'autobus nelle immediate vicinanze. Prezzo di affitto: 500 euro.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media