• Arredato, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Garibaldi fronte mare, piano IV - splendido affaccio, luce unica. Immobile composto da una zona giorno con cucinotto a vista, due camere da letto una dotata di letto matrimoniale e l'altra dotata di letto a castello e bagno completo in resina con doccia. L'appartamento ha affaccio anche su via Repubblica ma non ha accesso dalla via. La cucina è fornita di lavastoviglie - non vi è lavatrice. Possibilità di completare la locazione con affitto box auto in centro - non compreso nella richiesta. Contratto turistico annuale a partire da subito. In caso di interesse per la stagione la richiesta varia a seconda del periodo. CASA MULA - Citra 010007-LT-0629 - Cin .IT010007B4LL6TBS7T - Ape D 72,78 - Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita non esitare a contattarci info@camoglicase.it - 3929668705

    58m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 481 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMOGLI - CENTRALISSIMO - immobile disponibile per locazione mensile o stagionale ed è situato nel cuore di Camogli, a soli 50 metri dal mare. Si trova al quarto piano di un palazzo storico.
    All'ingresso, sulla destra, si apre un'ampia e luminosa cucina, caratterizzata da due finestre che offrono una vista aperta. Proseguendo, troviamo la spaziosa zona giorno/sala, da cui si accede alle due camere da letto. Il bagno, dotato di finestra, è servito da una comoda doccia.
    L'immobile gode di un'ottima posizione per chi desidera vivere appieno la città di Camogli, con tutti i servizi del borgo facilmente raggiungibili a piedi - APE G187,01 -
    CITRA:010007-LT-0791 - CIN: IT010007C286YQBMGN

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 654 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affittasi Ttransitoriamente appartamento in comoda posizione fronte mare e vicino al centro a Recco. L'appartamento è composto da soggiorno, tre camere, sala, cucina e bagno. Potete contattare l’Agenzia Immobiliare San Marco per informazioni su questo annuncio o per altra richiesta con caratteristiche simili a Rapallo, San Michele di Pagana, Zoagli, Chiavari, Santa Margherita Ligure, San Lorenzo della Costa, Paraggi, Portofino, Camogli, Recco. La nostra agenzia opera a tutto campo per diverse tipologie di immobili (acquisto o affitto di monolocale, bilocale, trilocale, prestigiosa villa, rustico, terreno edificabile e terreno agricolo) e nel settore delle attività commerciali (bar, tabaccheria, albergo, Bed and Breakfast, pizzeria e ristorante). Grazie all’esperienza maturata in tanti anni ed ai rapporti di collaborazione con affermati professionisti in loco siamo in grado di accompagnarVi non solo in ogni fase della trattativa, dalla proposta d’acquisto al compromesso, ma anche dopo la stipula del rogito. Tel. 3939895670 no uso vacanze

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 1108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in affitto a Camogli, a pochi passi dalla spiaggia, con 3 camere, 1 bagno e 73 mq di spazio. Dotato di Wi-Fi gratuito e aria condizionata, è ideale per famiglie o smart-working. Nelle vicinanze, ristoranti e negozi rendono la vita quotidiana comoda e piacevole. Disponibile da ottobre a 2600€ al mese.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Vista Mare e Comfort a Camogli: Affitti Mensili da Non Perdere. Libero Gennaio - Marzo - Aprile - Maggio - Ottobre - Novembre - Dicembre 2026.
    CITRA 010007-LT-0720 CIN IT010007C2PZOP5BQS
    Benvenuti nel cuore di Camogli. Questo appartamento centralissimo, situato a pochi passi dal mare, è la scelta perfetta per coloro che desiderano vivere un'esperienza autentica in questa affascinante località costiera.
    Con due camere da letto accoglienti, questo appartamento offre tutto lo spazio necessario per ospitare comodamente gli ospiti durante i loro affitti stagionali o mensili. Entrambe le camere sono arredate con letti comodi e un'organizzazione ottimale.
    Il bagno finestrato, dotato di una doccia moderna, diventa un'oasi di relax dove gli ospiti possono rinfrescarsi dopo una giornata trascorsa sotto il sole.
    Il vero gioiello di questo appartamento è il soggiorno, che offre una vista mozzafiato sul mare. Qui, gli ospiti possono rilassarsi e ammirare l'incantevole panorama senza dover lasciare l'appartamento, godendo di momenti di assoluto benessere e serenità.
    Il cucinotto, seppur piccolo, è funzionale e completamente attrezzato con tutti gli elettrodomestici necessari per preparare pasti deliziosi. La connessione Wi-Fi e l'impianto di aria condizionata garantiscono un soggiorno confortevole e senza interruzioni; forno, lavatrice.
    La posizione centrale dello stabile permette di raggiungere facilmente negozi, ristoranti, bar e altre attrazioni locali, mentre la vicinanza al mare consente piacevoli passeggiate sulla spiaggia e momenti di puro relax al suono delle onde.
    La richiesta varia a seconda del periodo di locazione. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere l'essenza del mare e del relax a Camogli. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni sull'affitto, la disponibilità e i dettagli specifici dell'appartamento.
    Prenotate ora il vostro soggiorno e immergetevi nell'incantevole atmosfera di Camogli!
    APE G183,3 - Rif. AFF.85 - CAMOGLI CASE - 392/9668705

    48m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Affitto Transitorio dal 1 novembre al 30 marzo 2027. 900,00 al mese più spese. Situato in Via Piero Schiaffino a Camogli, questo appartamento in affitto offre una posizione strategica in una delle località più affascinanti della Liguria. L'immobile si trova al primo piano di un edificio di quattro piani, con due lati liberi che garantiscono una buona luminosità naturale. La zona è tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alle comodità della vita cittadina. L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 71 metri quadrati, è in ottimo stato e completamente arredato. La disposizione interna comprende tre camere da letto, una cucina abitabile, un soggiorno e un bagno. Gli spazi sono ben distribuiti, offrendo comfort e funzionalità. La presenza di un giardino privato rappresenta un valore aggiunto, perfetto per chi ama trascorrere del tempo all'aperto. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata a Camogli. Punti di forza dell'immobile: - Luminoso - Centrale - Giardino Le linee autobus più vicine sono VIA PIERO SCHIAFFINO 5 (110 m), CORSO GIUSEPPE MAZZINI 82 e altre 9 fermate nel raggio di 470 m. L'asilo per bambini più vicino è UMBERTO I (380 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    71m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 316 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bogliasco Vacanze da sogno Centro, Via Giuseppe Mazzini, a pochi passi dalla pittoresca Piazza della Chiesa e dal mare cristallino, ti offriamo un appartamento esclusivo, perfetto per vivere l'estate in Liguria!Disponibile per luglio e agosto, anche per soggiorni di solo 15 giorni, questo spazioso appartamento di 80 mq, in ottime condizioni, è inserito inel centro storico e ti aspetta: con 4 posti letto in due camere matrimoniali, il soggiorno, il cucinotto, un bagno funzionale a due passi da negozi, servizi e trasporti pubblici, potrai goderti la comodità di tutto ciò che serve senza rinunciare alla tranquillità e al fascino di Bogliasco.Prezzo speciale: Eu. 1.800,00 per tutto il mese o anche affitto solo per due settimane!Non perdere questa rara opportunità di vivere una vacanza indimenticabile in una delle zone più ambite della Liguria.Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamaci subito al 010 3471027.Callegari Immobiliare Bogliasco – il tuo punto di riferimento per una vacanza sicura e senza pensieri!

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 303 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bogliasco, Via Guglielmo Marconi. Affittiamo appartamento ristrutturato e arredato a pochi passi dal centro, composto da due camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno e piccolo giardino distaccato. Canone mensile Eu. 850 più Eu. 50 di spese. Contratto prima casa 3+2. Per informazioni e visite: 010 3471027 – Callegari Immobiliare Bogliasco.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 316 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bogliasco – Fronte Mare "Al Castello" Affitto Estivo Esclusivo Vivi l'emozione unica di abitare a picco sul mare nella prestigiosa cornice del Castello di Bogliasco!Per i mesi di Luglio e Agosto, affittiamo incantevole appartamento in prima fila fronte mare:2 camere da letto, Ampio soggiorno, Cucinotto, 2 bagni e Splendido balcone affacciato sul bluUn'occasione più unica che rara! Eu. 3.500 al mesePer informazioni: 010 3471027 chiedi di EnricaCallegari Immobiliare – Il tuo riferimento sicuro per la casa al mare

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RECCO centrale a 70 mt dal mare AFFITTASI per periodo estivo/invernale grazioso appartamento composto da Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone.... Giu 1000 - Lug. 1400 - Ago 1400 - Set 1000 Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: www.marchesiimmobiliare.com riferimento 841 oppure scaricare la nostra APP o telefonare al numero 347- 0572745. Codice Citra : 010047-LT-0070.

    55m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media