• Arredato, Da 604 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale proponiamo pizzeria/ristorante da avviare. Nell'ultima gestione era adibito a pizzeria d'asporto, recentemente la proprietà ha aggiunto una sala per circa 30 coperti con impiantistica completamente nuova, oltre alla cucina e all'attrezzatura necessaria per integrare eventualmente anche la ristorazione. Al momento l'immobile è strutturato con un doppio ingresso: uno dedicato alla zona pizzeria e asporto; l'altro, comunicante con il primo, immette in un corridoio e un ampia sala, un locale servizi, una cucina e lo spogliatoio per i dipendenti con relativo bagno. Nel periodo estivo si può usufruire dello spazio esterno scoperto di proprietà che può ospitare comodamente oltre 20 persone. Nella parte dietro dello stabile completa la proprietà uno spazio esterno usata come deposito legnaia ed attrezzatura. Il locale è completamente ristrutturato e con tutta l'attrezzatura e la strumentazione necessaria per avviare l'attività. Un locale dove non occorre fare altro che iniziare a lavorare!

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 604 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L807 Villafranca in Lunigiana. Fondo commerciale in zona centrale e servita a Villafranca L. per un totale intorno ai 200 mq divisi in vari ambienti. Recentemente ristrutturato non neccessita di grandi spese di sistemazione.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media