• Posto auto, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo locale commerciale di buona metratura, ideale per attività di servizi o ufficio aperto al pubblico, situato in posizione fronte strada con ottima visibilità. L’immobile si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi e per la presenza di ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. Disponibile sia in vendita che in locazione. Caratteristiche principali Tipologia: locale commerciale Superficie: 60 mq Distribuzione interna: 3 locali Servizi: 1 bagno Altezza soffitto: 2,8 m Riscaldamento: autonomo Vetrina: 1 fronte strada Impianti: impianto elettrico e di illuminazione presenti Connettività: internet banda larga Cablaggio: locale cablato Stato: pronto all’utilizzo Precedente attività: banca Parcheggi: circa 30 posti auto esterni Ubicazione e contesto L’immobile è situato a Terranova dei Passerini, in un contesto tranquillo e ben servito, caratterizzato dalla presenza di attività di vicinato e servizi essenziali. La posizione fronte strada garantisce visibilità e facile accesso, mentre la disponibilità di numerosi parcheggi nelle immediate vicinanze rappresenta un valore aggiunto per la clientela. La zona si presta perfettamente a diverse tipologie di attività, tra cui studi professionali, servizi finanziari o attività commerciali di prossimità.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo due locali commerciali affiancati, ideali per attività di servizi, studi professionali o investimento, situati in posizione fronte strada con ottima visibilità. Le soluzioni, entrambe disponibili sia in vendita che in locazione, offrono metrature differenti e grande flessibilità d’utilizzo, con la possibilità di unirli in un unico spazio commerciale grazie alla presenza di una sola parete divisoria. Caratteristiche principali Locale 1 – 25 mq Superficie: 25 mq Distribuzione: 2 locali Bagno: a norma disabili Riscaldamento: centralizzato a radiatori Vetrina: 1 fronte strada Stato: pronto all’uso Cablato Precedente attività: parrucchiere Locale 2 – 60 mq Superficie: 60 mq Distribuzione: 3 locali Bagno: 1 servizio Riscaldamento: autonomo Vetrina: 1 fronte strada Stato: pronto all’utilizzo Internet banda larga e cablaggio Precedente attività: banca Caratteristiche comuni Altezza soffitti: 2,8 m Impianti elettrico e illuminazione presenti Circa 30 posti auto esterni Ottima visibilità e accessibilità Possibilità di unione in unico negozio (circa 85 mq totali) Disponibilità: vendita / locazione Ubicazione e contesto Entrambi gli immobili sono situati a Terranova dei Passerini, in una zona tranquilla ma ben servita, caratterizzata da attività di vicinato e servizi essenziali. La posizione fronte strada garantisce visibilità e passaggio, mentre la presenza di ampie aree di parcheggio nelle immediate vicinanze facilita l’accesso della clientela. Il contesto si presta perfettamente a diverse tipologie di attività, offrendo anche un’interessante opportunità per chi cerca una soluzione modulabile o un investimento con doppia rendita.

    85m2
    5Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo locale commerciale di piccola metratura, ideale per attività di servizi o professionali, situato in posizione fronte strada con ottima visibilità. La presenza di numerosi posti auto nelle immediate vicinanze rappresenta un importante valore aggiunto per clientela e operatività. Disponibile sia in locazione che in vendita. Caratteristiche principali Tipologia: locale commerciale Superficie: 25 mq Distribuzione interna: 2 locali Servizi: 1 bagno a norma disabili Altezza soffitto: 2,8 m Riscaldamento: centralizzato a radiatori Vetrina: 1 fronte strada Impianti: impianto elettrico e di illuminazione presenti Cablaggio: locale cablato Stato: pronto all’uso Precedente attività: parrucchiere Parcheggi: circa 30 posti auto esterni nelle immediate vicinanze Ubicazione e contesto L’immobile è situato a Terranova dei Passerini, in un contesto tranquillo ma ben servito, caratterizzato da attività di vicinato e servizi essenziali. La posizione fronte strada garantisce buona visibilità e facilità di accesso, mentre la presenza di ampie aree di parcheggio nelle immediate vicinanze rende il locale particolarmente comodo per la clientela. La zona risulta adatta a diverse tipologie di attività, tra cui servizi alla persona, studi professionali o piccoli esercizi commerciali.

    25m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 508 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita/affitto a Terranova dei Passerini negozio in ottime condizioni di 80 mq con vetrine. IL NOSTRO UFFICIO SITO IN CODOGNO VIA PALLAVICINO 2 E' APERTO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 9.00 ALLE 12.00 DALLE 15.00 ALLE 19.00. IL SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.00 PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0377 431310 mail: info@immobiliarebellani.com.

    80m2
    1Locale
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media