• Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sambuceto, si propone in locazione Ampio locale commerciale di 1000 mq dalle ottime rifiniture, completamente a norma . La moderna struttura che accoglie al piano terra l' ampio locale commerciale, adatto anche all' uso ufficio, si trova su strada principale a due passi dall' ingresso dell' autostrada. L astruttura lineare e molto ben visibile dato l' importante numero di vetrate è regolare, di forma rettangolare, dotata di piuì accessi e fino a n. 9 servizi, tutti a norma. Attulamente trattasi di open space che potrebbe essere suddiviso internamente come meglio si crede. La proprietà potrebbe essere disponibile anche a loazione parziale ( non meno del 50% ossia circa 500 mq). Ampio parcheggio esclusivo e recintato . Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: Agenzia Solo Affitti Pescara 2, Viale della Pineta 14/3 tel. 085/4531281 - Agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 10 tel. 085/293324. Il canone è Ivato.

    1.000m2
    1Locale
    5+Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO – VIA PIETRO NENNI, SAN GIOVANNI TEATINO
    Posizione strategica ad alto traffico:
    Affittasi ampio e luminoso locale commerciale situato in Via Pietro Nenni, una delle arterie principali di Chieti Scalo, caratterizzata da un elevato passaggio sia veicolare che pedonale. La posizione garantisce massima visibilità e accessibilità, rendendolo ideale per diverse attività commerciali.

    Caratteristiche del locale:
    Superficie totale: 170 mq
    3 ampie vetrine fronte strada, perfette per esposizione e branding
    1 bagno completo anche di doccia
    Locale completamente ristrutturato, inclusi impianti elettrici nuovi
    Spazi interni versatili e modulabili per adattarsi a varie esigenze commerciali
    Ingresso indipendente e facilità di accesso.

    Zona servita e ad alto afflusso:
    La posizione strategica garantisce ampia visibilità, grazie alla vicinanza a servizi, attività commerciali, uffici e alla presenza costante di passanti e automobilisti.

    Ideale per
    Negozi di qualsiasi genere
    Studi professionali, poli medici, uffici
    Showroom
    Pub, Laboratori, Ristoranti
    Palestre, centri estetici, attività del settore wellness, parrucchieri e molte altre attività

    Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    170m2
    1Locale
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media