• Da 6 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    San Gavino Monreale – Locale commerciale Via Roma
    Proponiamo in locazione un locale commerciale situato in Via Roma, una delle arterie principali e più frequentate di San Gavino Monreale, caratterizzata da un costante passaggio sia pedonale che veicolare.
    L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 45 mq e dispone di un'ampia vetrina fronte strada che garantisce un'eccellente visibilità e una notevole esposizione per qualsiasi attività commerciale o professionale.
    Composto da unico vano polifunzionale, completato da bagno con antibagno e un climatizzatore, elemento che assicura comfort e benessere durante tutto l'anno sia per l'attività che per la clientela.
    Classe energetica in fase di valutazione.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    San Gavino M.le - Locale commerciale centrale.
    Strutturato su un livello, al piano terra, composto da ingresso reception, tre stanze separate da cartongesso e un ampio bagno. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, con un'ampia vetrina che sulla Via Dante.
    Classe energetica in fase di valutazione.

    50m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 148 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    San Gavino M.le - Luminoso locale commerciale.
    Locale commerciale strutturato su un livello, al piano terra, con un unica vetrina su via Dante.
    Si presenta in ottime condizioni generali, composto da un unico vano abbellito da un affresco sul soffitto che dona eleganza e particolarità al locale. Completa l'immobile un bagno.
    Classe energetica in fase di valutazione.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 236 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    San Gavino M.le - Locale commerciale centrale
    Immobile semi indipendente al piano terra rialzato con due ampie vetrine fronte strada, composto al suo interno da ampio vano polifunzionale e un bagno. Con la possibilità di essere ristrutturato dal proprietario in base al tipo di attività che si vuole predisporre. Classe energetica in fase di valutazione

    115m2
    1Locale
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media