• Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 750 / mese

    A Prato, in zona Ippodromo di Prato, proponiamo in locazione interessante negozio angolare di circa 62 mq, situato in posizione strategica all’interno di un contesto residenziale dinamico e ben servito dai mezzi pubblici. L’immobile, posto al piano terra, si sviluppa su un ampio locale angolare impreziosito da due vetrine su strada, che assicurano eccellente visibilità e grande luminosità naturale. Dal primo ambiente si accede a un secondo vano, anch’esso dotato di vetrina, oltre a servizio igienico. La distribuzione interna e la posizione ad alta visibilità rendono la soluzione particolarmente adatta a attività commerciali, studi professionali, servizi alla persona o uso ufficio. Ottima opportunità per chi cerca uno spazio versatile in zona strategica e ben collegata. Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 3208306024 oppure 3277629684. DISCLAIMER Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati. Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio, modificate dall'intelligenza artificiale o non rappresentative della realtà. Grazie a Kiron SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, abbiamo convenzioni con decine di istituti bancari italiani e siamo in grado di aiutarti nella ricerca del mutuo più adatto alle tue esigenze.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 275 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.300 / mese
    Negozio in Affitto, Via Roma 306, PratoLe Badie, Grignano, Cafaggio

    Via Roma 306, Prato In ottima posizione su strada principale ad altissimo passaggio veicolare, proponiamo in locazione spazioso locale commerciale di 167 mq, distribuito interamente su un unico livello. L’immobile, pur essendo leggermente arretrato rispetto al fronte strada, gode di ampie superfici vetrate che garantiscono luminosità naturale e un’ottima visibilità per qualsiasi tipologia di attività. L’ampio open space permette una facile suddivisione e personalizzazione degli ambienti, rendendolo estremamente versatile. Sul retro è presente un pratico accesso indipendente, ideale per operazioni di carico e scarico merci senza interferire con l’ingresso principale. A completare la soluzione troviamo un servizio igienico già predisposto. Grazie alla posizione strategica, alla superficie generosa e alla funzionalità degli spazi, il locale si presta perfettamente ad attività commerciali, showroom, punti vendita o servizi professionali che necessitano di visibilità e facilità di accesso.

    167m2
    1Locale
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media