• Arredato, Con balcone
    insertion image
    Affitto breve € 1.110 / mese

    Appartamento in affitto a Torino, ideale per studenti Erasmus, completamente arredato e situato in un quartiere tranquillo. Composto da 1 camera, 1 bagno e un balcone, offre aria condizionata e ottime condizioni. Vicino a Campus Luigi Einaudi e IAAD, con supermercati e farmacie nelle vicinanze. Affitto mensile di 950 euro, incluso condominio e Wi-Fi.

    57m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    Affitto breve € 1.000 / mese

    Bilocale in affitto a Torino Nord (Rebaudengo), arredato con gusto e dotato di aria condizionata. Composto da una camera, un soggiorno e una cucina attrezzata, offre una vista panoramica sulla collina di Superga. Vicino a Lidl, Ufficio Postale Italiano e fermate dei mezzi pubblici. Ideale per studenti.

    57m2
    1Locale
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media