• Arredato, Da 273 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.000 / mese
    Monolocale in Affitto, Via Eupili 6 Milano, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    PAGANO/ARCO DELLA PACE ZONA, IN VIA EUPILI, IN SIGNORILE VILLA D'EPOCA PROPONIAMO IN LOCAZIONE APPARTAMENTO BEN RISTRUTTURATO ED ARREDATO COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, AMBIENTE SOGGIORNO/LETTO CON CUCINOTTO PARZIALMENTE VISTA, AMPIO BAGNO CON DOCCIA E LAVATRICE. L'IMMOBILE SI TROVA IN UNA DELLE PIù BELLE ZONE DI MILANO, TRA IL PARCO SEMPIONE ED IL PARCO PALLAVICINO, A DUE PASSI DALL'ARCO DELLA PACE E VICINO STAZIONE DI CADORNA/MALPENSA EXPRESS. LIBERO IL 1° OTTOBRE 2025.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 280 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.100 / mese
    Monolocale in Affitto, Via Antonio Canova Milano, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    VIA CANOVA - A pochi passi dall'Arco della Pace, in elegante stabile d'epoca, proponiamo soluzione per brevi periodi. Appartamento completamente rimesso a nuovo, modernamente arredato. Funzionale e comodo per un soggiorno nel centro di Milano. Composto da open space giorno/notte con divano letto matrimoniale, angolo cottura a scomparsa, bagno con box doccia doppio in cristallo. Affaccio interno molto silenzioso. Ottime le rifiniture interne: pavimentazione in parquet, infissi in doppi vetri, porta blindata. Dotato di aria condizionata. Richiesta in formula all inclusive euro 1.500,00. Si affitta per minimo 1 mese e un massimo di 6 mesi.

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media