Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Antonio Bernocchi 44, Villa Carcina

    Laboratorio

    • 850 m2
    • 1  Locali

    2.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE - Importante laboratorio di ampia metratura ubicato in Villa Carcina, composto da un locale open space al piano terra di 200 metri quadri circa e da un locale open space posto al piano interrato di 650 metri quadri circa. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE - La soluzione si sviluppa su due livelli e si accede tramite un cancello carraio automatizzato. L'accesso al magazzino è possibile attraverso un portone in ferro. Il cortile interno, ad uso esclusivo dello stesso magazzino, presenta anch’esso pavimentazione in cemento. Il piano terra è collegato al piano interrato tramite una scala interna. È presente inoltre un montacarichi di portata 3000 kg, il che permette il trasporto della merce al piano inferiore. Il laboratorio al piano terra ha un'altezza di oltre 3,50 mt ed è fornito di numerose grandi finestre su tutto il perimetro, che permettono un'ottima illuminazione naturale dei locali e garantiscono un altrettanto buon riciclo d'aria. L’altezza del piano interrato è invece di 2,90 mt. L'illuminazione artificiale è garantita da un congruo numero di grandi neon. La pavimentazione è in cemento lisciato. All'interno dell'immobile è presente un servizio igienico. La soluzione commerciale proposta risulta ideale per tutte le imprese artigiane, industriali e commerciali che necessitano di ampi spazi di magazzino. Valido anche come esposizione con magazzino e come locale multifunzionale (Officina Meccanica - Carrozzeria – Elettrauto). UBICAZIONE E CONTESTO - La costruzione sorge nel Comune di Villa Carcina, nelle immediate adiacenze della principale direttrice che collega la Città alla Val Trompia. Sorge a circa 9 Km dalla Tangenziale Monte Lungo e a circa 15 Km (tempo stimato circa 20 minuti) dall’Autostrada A4 Milano/Venezia.

  • Via G. Marconi 86, Villa Carcina

    Magazzino

    • 199 m2
    • 1  Locali

    450

    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE – Proponiamo in locazione magazzino ad uso commerciale ubicato nella parte nord di Brescia, nel Comune di Villa Carcina. PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE – L’immobile è inserito in un contesto condominiale e si colloca al piano seminterrato occupando una superficie di 190 metri quadri circa. L’ingresso avviene tramite una rampa che immette nel cortile comune; l’accesso al magazzino è garantito da un portone in ferro congruo all’ingresso di mezzi di piccola/media portata. Antistante all’immobile uno spazio manovra per carico e scarico merci. Il magazzino si sviluppa ad elle ed è composto da un vano d'ingresso e da un secondo locale completamente open space; all’interno è presente un servizio igienico. Annesso all’immobile un comodo ufficio creato con l’utilizzo di pareti mobili. La pavimentazione in cemento lisciato risulta uniforme per l’intero perimetro del magazzino. L’immobile si presenta in buone condizioni d’uso e risulta ideale per imprese artigiane o che operano nel settore commerciale e necessitano di spazi ad uso deposito. UBICAZIONE E CONTESTO – L’immobile in oggetto è collocato nel comune di Villa Carcina, non distante dalla principale direttiva che collega la città di Brescia alla Val Trompia.

  • Via F. Glisenti 63, Villa Carcina

    Capannone

    • 1.350 m2
    • 1  Locali

    4.170

    COSA SAPERE SULL’ IMMOBILE – Proponiamo sia in vendita che in locazione importante soluzione immobiliare commerciale situata nel comune di Villa Carcina, zona ad alta densità veicolare, nelle immediate adiacenze di un importante arteria urbana che collega la città alla Val Trompia. PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE – Il complesso commerciale è formato da un capannone di generose misure e da un’area esterna di circa 800 mq; il tutto completamente indipendente e recintato. Il capannone si estende su una superficie commerciale totale di circa 1.350 mq e presentano doppi accessi carrai, uno fornito di portone di mt. 6 con cancello a bandiera e l’altro di mt. 6 con con portone a riavvolgimento. Sono inoltre presenti due accessi pedonali con portoncino dotato di maniglione antipanico. L’immobile, con un’altezza complessiva di circa 4 mt, è composto da un unico open space con pavimentazione di tipo industriale in cemento lisciato per l’intera area. Numerose finestre donano altissima luminosità naturale agli interni mentre l’illuminazione artificiale è fornita da un congruo numero di lampade. Il capannone è dotato di tre servizi igienici con antibagno. Ampia possibilità di parcheggio per i clienti. L'impianto elettrico risulta a norma. UBICAZIONE E CONTESTO - Il Complesso è facilmente raggiungibile poiché situato nelle immediate adiacenze di un’importante arteria urbana che collega la Città con la Val Trompia. Il Complesso si sviluppa a circa 13 km dalla Tangenziale Ovest di Brescia e a circa 8 km della Tangenziale Monte Lungo, mentre a meno di 15 km troviamo il casello autostradale dell’Autostrada A4 MI-VE.