Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Viale Europa 33 in Borgo San Giacomo

    Capannone

    • 750 m2
    • 4  Locali

    1.500

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone con casa di circa 750 metri quadrati; altezza interna pari a 5,30 m. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone occupa una superficie di circa 750 metri quadrati coperti con casa e area esterna di competenza sia sul fronte che sul retro; completo di impianto elettrico, di illuminazione e di servizi igienici. L'immobile ha un altezza interna di 5,30 metri, le strutture sono recenti e si presentano in un contesto florido. L'ingresso nel capannone avviene tramite un ampio portone che permette l'accesso anche ai mezzi pesanti, oltre a due accessi pedonali collocati sul fronte e sul retro del capannone. La soluzione si presenta libera da pilastri e adatta a svariate tipologie di attività. UBICAZIONE E CONTESTO Borgo San Giacomo è una cittadina in provincia di Brescia, collocata a poca distanza dal casello autostradale della A21 Torino-Piacenza ed alla strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante strada di collegamento sulla direttrice Orzinuovi - Montichiari. È poi facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona come Leno, Manerbio, Verolanuova e Pontevico, creando così un interessante collegamento di molteplici zone produttive e commerciali, allo stesso tempo in facile contatto con la città grazie alle strutturate arterie stradali che attraversano l'intera provincia.

  • Via Giuseppe Pelizza da Volpedo 2 in Borgo San Giacomo

    Capannone

    • 400 m2
    • 5  Locali

    900

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione soluzione composta da capannone artigianale e zona uffici, con buone finiture e impianti funzionanti. Il capannone, alto circa 5,50 metri, presenta una struttura lineare con facilità d'accesso e comoda gestione interna di eventuali materiali o macchinari. L'immobile si estende su una metratura di circa 400 mq, oltre a cortile sul fronte e sul retro. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Il capannone è sito nella zona artigianale della cittadina, facilmente raggiungibile grazie agli ottimi collegamenti dell'area produttiva in cui è inserito. La soluzione è di recente realizzazione, si estende su una superficie di 400 mq e l'altezza interna è pari a 5,50 m. Il capannone è provvisto di ampio portone che permette l'accesso ai mezzi pesanti, oltre a ingresso pedonale collocato sul fronte del capannone. La soluzione si presenta completamente piastrellata , libera da pilastri e completa di impianto elettrico base con prese 220 V e impianto di illuminazione; la zona uffici è inoltre dotata di impianto di riscaldamento e condizionamento. Sul retro, tramite un altro portone, si accede comodamente al piazzale retrostante utile per un eventuale stoccaggio merci. La soluzione che proponiamo dispone inoltre di zona uffici con annesso bagno, entrambi in ottime condizioni; un ulteriore bagno si trova all'interno del capannone. UBICAZIONE E CONTESTO Borgo San Giacomo è una cittadina in provincia di Brescia collocata a poca distanza dal casello autostradale della A21 Torino-Piacenza ed alla strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante strada di collegamento sulla direttrice Orzinuovi - Montichiari. È facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona come Leno, Manerbio, Verolanuova e Pontevico, creando così un interessante collegamento di molteplici zone produttive e commerciali, allo stesso tempo in facile contatto con la città grazie alle strutturate arterie stradali che attraversano l'intera provincia.

  • Via Strada Provinciale -1 in Borgo San Giacomo

    Capannone

    • 1.000 m2
    • 3  Locali

    2.300

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone artigianale di circa 1000 metri quadrati con ottime finiture, altezza interna pari a 4,60 metri, ampi portoni industriali e cancello di ingresso automatizzato. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ La soluzione in oggetto è composta da capannone di circa 1000 metri quadrati e ampia area esterna; presente un ufficio riscaldato e condizionato con il bagno annesso. L’immobile ha un’altezza interna pari a 4,60 metri ed è completo di servizi igienici e impianto di illuminazione con diverse prese 220 e 380 V distribuite lungo tutto il capannone. Il piazzale esterno e i due ampi portoni industriali consentono le manovre dei mezzi e le operazioni di carico scarico della merce. Privo di impedimenti, grazie alla struttura interna, l'unità si presta all'insediamento delle più svariate attività. Valore aggiunto all’immobile la presenza dell’impianto fotovoltaico. UBICAZIONE E CONTESTO Borgo San Giacomo è una cittadina in provincia di Brescia collocata a poca distanza dal casello autostradale della A21 Torino-Piacenza ed alla strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante strada di collegamento sulla direttrice Orzinuovi - Montichiari. È facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona come Leno, Manerbio, Verolanuova e Pontevico, creando così un interessante collegamento di molteplici zone produttive e commerciali, allo stesso tempo in facile contatto con la città grazie alle strutturate arterie stradali che attraversano l'intera provincia.

  • Via Indipendenza -1 in Borgo San Giacomo

    Magazzino

    • 70 m2
    • 2  Locali

    370

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in locazione magazzino di circa 70 metri quadrati dotato di impianto elettrico e piccolo cortile comune. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ Il magazzino in oggetto è ideale per artigiani e piccole aziende che desiderano avere una propria sede con costi contenuti; si estende su una superficie di circa 70 metri quadrati, si presenta libero da impedimenti e si sviluppa su pianta rettangolare. Tramite un portone in ferro con apertura scorrevole si accede all’interno dell’immobile che si presenta particolarmente luminoso grazie alle numerose finestre di cui dispone, la pavimentazione è di tipo industriale in cemento grezzo e l’altezza interna è pari a 3 metri. La soluzione dispone di impianto elettrico con prese 220 V e 380 V, impianto di illuminazione e servizi igienici. UBICAZIONE E CONTESTO Borgo San Giacomo è una cittadina in provincia di Brescia collocata a poca distanza dal casello autostradale della A21 Torino-Piacenza ed alla strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante strada di collegamento sulla direttrice Orzinuovi - Montichiari. È facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona come Leno, Manerbio, Verolanuova e Pontevico, creando così un interessante collegamento di molteplici zone produttive e commerciali, allo stesso tempo in facile contatto con la città grazie alle strutturate arterie stradali che attraversano l'intera provincia.