• Da 179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in locazione un laboratorio in posizione strategica, su via Carlo Emilio Gadda a San Giovanni Valdarno, con buona visibilità. L’immobile offre una buona esposizione, ambiente interno pronto all’uso e adatto per diversi tipi di attività. Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    376m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Da 543 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In ottima posizione, fronte strada, affittiamo fondo a destinazione artigianale/produttivo di complessivi 250 mq circa e altezza di 3,15 m. Il locale è composto da un unico vano oltre servizi, con doppio accesso. Posti auto esterni. Giudizio Buono. Classe energetica G.

    250m2
    G
  • Da 1431 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affittiamo fondo artigianale di 45 mq composto da unico locale più bagno. Adatto anche come magazzino deposito. LIBERO Classe energetica G Giudizio Buono. Per informazioni in merito all'annuncio rivolgersi alla succursale situata in San Giovanni Valdarno - Viale Diaz 37, Tel. 0550453524

    45m2
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media