• Da 305 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 3.350 / mese
    Locale commerciale in Affitto, Via Italia Monza, MonzaCentro Storico, San Gerardo, Via Lecco

    Monza - Centro storico - Isola pedonale - Via Italia, In zona di forte passaggio e visibilità, negozio di 50 mq + 20 mq al 1° piano per uso magazzino/ufficio. Si cede con contratto di locazione commerciale di 6+6. Libero per fine settembre. Non gradite dalla proprietà attività di somministrazione pubblica di alimenti e bevande.

    65m2
    2Locali
    G
  • Da 305 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 3.000 / mese
    Locale commerciale in Affitto, Via Italia Monza, MonzaCentro Storico, San Gerardo, Via Lecco

    Centro Storico - Isola pedonale - Via Italia - Via Carlo Alberto. Cedesi negozi/attività di vendita abbigliamento. Negozi con metrature dai 45 ai 75 mq. ristrutturati, climatizzati e allarmati. Canone d'affitto annuo a partire da 24.000 euro. Poss. contratto di locazione nuovo. Si cedono con buona uscita a partire da 90.000 euro. Non gradite dalla proprietà attività di somministrazione alimentare e bevande.

    75m2
    2Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media