• Da 11 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Locale Commerciale in Affitto Si affitta locale commerciale catastalmente indicato in C/1 . Dotato di grandi spazi interni è composto da antibagno e bagno. Questo locale commerciale si presta per essere utilizzato come ufficio o ad uso commerciale con vendita diretta al pubblico. Ottima soluzione per studi professionali. L'immobile presenta un comodo ingresso , due vetrine da esposizione su strada e un' uscita di emergenza accessoriate di serrande elettriche . Non perdere l'occasione di visitare questo comodo locale commerciale vicino ad altre attività commerciali a due passi dal centro di Montalto di castro.

    93m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    LAZIO - VITERBO - MONTALTO MARINAA Montalto Marina, a due passi dal mare, affittasi negozio di parrucchiera già avviato. Al momento nel locale non sono presenti le attrezzature, ma è possibile, tramite accordi con il precedente affittuario ottenere tutte le attrezzature professionali necessarie per l'attività, come si vede nelle foto.Il locale ha una superfice di 90 mq, suddivisi in un grande e luminoso salone con quattro postazioni di lavaggio e piega, ripostiglio e bagno.Il locale è disponibile da subito.Ottima forma di investimento, sia per il periodo estivo che per il periodo invernale, vista la scarsa presenza di negozi di parrucchieri a Montalto Marina e considerato il numeroso flusso di turisti che il litorale montaltese attira.A seconda delle esigenze, qualora già in possesso di tutta la strumentazione per lo svolgimento della professione, vi è la possibilità di ottenere a titolo gratuito l'attività.Contattami per visitare l'immobile.

    90m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pescia Romana – In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, Floriano Immobiliare propone in affitto un locale commerciale di circa 40 mq situato al piano terra. L'immobile è composto da un ampio ambiente principale e un bagno. Esternamente, scendendo una scalinata, si accede a una piccola porzione di corte esclusiva che completa la proprietà. Soluzione ideale per attività commerciali o studi professionali.Per ulteriori informazioni puoi anche contattarci al 3475587959 Floriano

    40m2
    1Locale
    G
  • Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Al centro di Pescia Romana, nelle immediate vicinanze a tutti i servizi e posizionato nell'area di transito principale del paesino, proponiamo in affitto il piano terra di un fabbricato pari a 245mq interni recentemente ristrutturato e adibito a bar, oltre l'area esterna di ulteriori 210mq.L'immobile è così strutturato:-Locale bar con bancone di circa 9 metri completamente accessoriato, ed un servizio-Cucina professionale in acciaio inox completamente accessoriata, con dispensa e ripostiglio-Ampio locale interno con tavoli, sedie e tv-Sala biliardo con area slot machine-Ulteriore locale di 40mq con bagno, attualmente utilizzato come magazzino-Veranda coperta con tavoli e sedie-Corte esterna pavimentata con tavoli e sedieClasse energetica G. I.P.E.(175 Kwh/m2 anno) Per ulteriori informazioni potete anche contattarci al 3475587959 Floriano Grazie per averci dedicato la vostra attenzione.

    308m2
    5Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media